Pupa - informazioni e commenti 3

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da Serena »

QUI il topic precedente
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da angeluccia87 »

Complice il 40% nella mia profumeria di fiducia, ho preso due vamp :D: quello nuovo della Princess che volevo, grigio-mauve con riflessi rosati :heart: è una meraviglia! :heart: E uno più neutro, il 100, un dorato pescatino per tutti i giorni e per look più semplici e veloci! Li ho pagati 6,90 € l'uno ^^ e secondo me valgono la pena. Il borgogna lo sto usando dibbrutto! :oo:
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da ilaria »

6,90€ è ottimo!! :ok:
quale intendi borgogna?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da angeluccia87 »

Il 501!
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da ilaria »

ah!quello bordeaux! credevo fosse uno nuovo :eyes: :toilet:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
SvetlanaLooksNice
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 60
Iscritto il: 25/02/2012, 19:32

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da SvetlanaLooksNice »

Guardatevi dai nuovi eyeliner brillantinosi! Quello color viola più scuro non ha brillantini e si vede a malapena!
http://chiaramentefittizio.blogspot.it/
...et non so che nelli occhi, che 'n un punto
pò far Chiara la notte, oscuro il giorno,
e 'l mel amaro, et addolcir l'assentio.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da ilaria »

sì infatti non l'ho comprato per quello, d0altra parte quello verdino a livello di luccichini dà molta piu' soddisfazione forse anche troppa!lo sto usando con parsimonia e solo con determinati abbinamenti di colori.
quelli dello scorso anno invece erano portabili un po' con tutto.

a proposito, qualcuna che ha un outlet pupa vicino ha per caso notato se ci sono gli eyeliner e rossetti della limited deco ?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da pinkvenus »

Gli ombretti Vamp di tutti e tre i tipi sono in offerta a 7,90 da A&S.
Volevo un dotter per le nail art e da me non lo trovo; ho preso il kit n.1 della Pupa in super offerta con uno smalto trasparente, dotter e cristalli per 8,90 € :nonso: ... Mi sembrava molto, ma volevo un dotter... Sono andata a vedere il prezzo sul sito, perché non vedevo questa super offerta :oo: Il costo a prezzo pieno è 15€ e per due pennelli nail art 14€.
Bisognerebbe avvisare Pupa che non è Chanel? :duro:
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da Flikke »

Torno a confermare quello che Gigì e Ilaria mi avevano detto a proposito del mascara Vamp: consistenza inizialmente molto strana per me, ma col passare delle settimane, come mi avevano detto, è nettamente migliorato da quel punto di vista, e riesco ad applicarlo molto meglio, l'effetto era già buono, ora è ottimo! Mi incurva e volumizza le ciglia da paura! :amour: :ok:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da Mylla »

Per me è il miglior mascara provato finora ( i Maybelline sono un lontano ricordo :lol: ) sia per le performance sia perché non mi dà problemi di irritazione. Ho fatto scorta coi coupon di qualche mese fa, ma da A&Sap ho notato che costa mediamente meno rispetto ad altre profumerie che conosco (tipo Coin, Limoni, ecc). Ottimo prodotto! :ok:

Sto rivalutando gli smalti effetto gel, provati sempre grazie ai coupon di cui sopra! All'inizio li trovavo difficili da stendere, un po' troppo corposi, ora non so, ma li trovo più gestibili, boh. Dei long lasting base ho provato solo un duo chrome sul verde oro di una collezione estiva e l'ho odiato sia per la stesura, che per la resa sull'unghia, troppe righe che rimanevano visibili dopo l'asciugatura :neutral: ...quindi non è ho voluti prendere altri, ma ne sento parlare bene! Emoticons by Follettarosa Magari proverò qualche cream! Qualche suggerimento?
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
erisan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1119
Iscritto il: 07/05/2010, 9:25

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da erisan »

ho comprato questa crema Immagine
premessa, io sono tanti anni (da promiseland) che uso solo creme bio-eco... però con la mia pelle (tra rosacea, secchezza e ipersensibilità) non è nemmeno facile trovare una crema con cui mi trovi bene. quelle con cui mi trovo meglio sono quelle di fitocose. fatto sta che in questo momento sono squattrinata e sto rimandando l'ordine, stavo guardando se ci fosse qualcosa di decente da acqua e sapone e mi è caduto l'occhi su questa, un barattolone da 150ml per 10 euro... poi sul blog http://www.nononsensecosmethic.org/ avevo letto una recensione positiva sulla formulazione di un'altra crema di pupa... e son capitolata. è la mi prima crema non bio-eco da secoli, eeee: oh mi ci sto trovando molto bene. non so a livello di attivi come sia messa, ma è forse la crema più "piacevole" che abbia mai messo sul viso. mi da una sensazione di freschezza piacevolissima, ancora di più sul mio viso sempre arrossato per la rosacea. è una sensazione stupenda :oo:
se riuscirò a beccare la sezione inserimenti inci aperta, la metterò, son curiosa...
janedoe
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 78
Iscritto il: 16/03/2007, 10:29

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da janedoe »

Erisan mi hai incuriosita con questa tua opinione! Io ne ho almeno 10 campioncini che mi diedero tempo fa da Sephora e che lasciavo da parte... mi sa che la provo ;)

(PS: il tuo avatar mi fa sempre sorridere :D: )
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da Lucia »

Voi che avete l'inci sottomano, intanto magari date un'anteprima....ci son siliconi ai primi posti? :maria: 150 ml a 10€ se è passabile è un buon prezzo...
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
Avatar utente
erisan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1119
Iscritto il: 07/05/2010, 9:25

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da erisan »

janedoe ha scritto: (PS: il tuo avatar mi fa sempre sorridere :D: )
:D:

@Lucia guardo e poi ti dico
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da Lucia »

:ok: grazie!
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
Lindy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 141
Iscritto il: 23/11/2010, 22:17

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da Lindy »

@Mylla: Usi il mascara Vamp? Solo nero o anche colorato? Grazie.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da Mylla »

@Lindy: sì, in questo periodo sto usando solo il mascara Vamp nero...sono talmente soddisfatta da non aver bisogno di intasare il beauty con tre, quattro mascara diversi! :oo: ...non mi succedeva da tanto! :lol:
Non ho ancora provato colori diversi, ma non credo che mi piacerebbe l'effetto. Dal mascara mi aspetto intensità e profondità, magari potrei provare il viola, ma non ne sono convinta :nonso: Tu l'hai provato?
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Lindy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 141
Iscritto il: 23/11/2010, 22:17

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da Lindy »

Io di solito uso il Meybelline nero con lo scovolino a cucchiaio (curvo, per me la forma migliore), però ero incuriosita da quelli colorati Pupa, e ieri ho preso quello marrone da Limoni (in offerta fino al 14/02 a E.7,50!). Questo marrone è molto bello e intenso, color cioccolato. Io sono bionda quindi per me è effetto simil nero ma un pò più luminoso, però l"ho visto usare (in tv nella trasmissione "pausa pranzo" deve c"era il truccatore Pupa) anche su una ragazza mora e stava benissimo.
Come mascara è ottimo, mi sa che lo prenderò anche nero e blu intenso, L"unica pecca è che ha la punta dello scovolino un pò"cicciona" e non si fanno bene le rifiniture...tu che dici?
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da Mylla »

In effetti la punta è un tantino allargata...ma se proprio vogliamo trovargli un difetto! :D: Con un po' di pazienza e attenzione riesco comunque a valorizzare anche le ciglia più esterne e piccole :winkle:
Io sono mora e il nero è il colore che più mi valorizza, però mi hai incuriosito sul marrone...mi vado a cercare qualche swatches! ;)
Il blu elettrico pure deve essere spettacolare, ma non so se riuscirei a portarlo con disinvoltura! :)
Edit: su questo blog vari swatches di colori diversi..il marrone per me sarebbe troppo chiaro! :D: Il deep night è bellissimo!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da ilaria »

comunque puoi anche provare ad usarlo con un altro scovolino.

anche io non compro mascara colorati, preferendo il nero assoluto.
l'unico non-nero che mi vien voglia di usare ogni tanto, è il bordeaux/melanzana, infatti appena è uscito quello vamp ne ho approfittato :) .
avevo anche il viola bottega verde e mi piaceva, era abbastanza discreto, forse lo ricomprerei.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine