Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da Scintilla »

QUI il topic precedente.
Immagine
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da Emanuela »

Ok comincio io.
Anzi ricomicio
Stamattina ero ncaxxxxxxxxata nera e allora ho fatto trucco hard :twisted:
Ho steso una matita malva matt di una anziana collezione kiko come base ( antica mi pare risalente a un anno e mezzo fa, , praticamente vintage :maria: )
Sulla quale ho sfumato chiffon
Ma nella rima interna e per fare la mandorla esterna portando poi nella piega ho indossato la CLAMOROSA pastello viola coi glitter rosa
Bhe
Occhio da paura
Il mio fedele occhioni mi aiuta a rendere lo sguardo gatto gatto cosi posso fulminare il mondo
Mi piace, tornando seria.
Ottima scrivenza perfetta sfumabilita colore adorabile look molto ma molto glamour
Ne vojo ottantadue. :maria:
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da lucrezia73 »

la matita viola dici quella dell'ultima collezione a tema anni 20?
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da Emanuela »

Si quella abbinata a cincilla' ora giuro ho un vuoto di memoria..
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da lucrezia73 »

me too

ma ho capito
ci proverò!
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da ilaria »

sì beh pero' ti piace vincere facile...hai già gli occhioni che fulminano il mondo al naturale.
invidia. non la matita, il mio stato d'animo! v__*
la matita viola è PER L'APPUNTO vanità! :lol:
Essendo "palette" un termine mutuato dal francese, se un italiano lo pronuncia americanizzato suona ridicolo.
sì infatti lo è, senza alcun dubbio! :D: ma giuliana ci tiene proprio tanto a mostrare come è padrona della lingua inglese :lol: (del resto viveva in america, ha sposato un americano, fa i video anche in inglese..)
fa tutto parte del suo personaggio..checcevoletefa'... :eyes:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da Misato-san »

Vanità. quella che ha settordicimila dupes che facilmente avete in casa. XD
Su di me quel trucco sarebbe tremendo XD (Chiffon mi sta da cani)

venendo al discorso palette dal topic precedente... la Duochromes oltre ad avere un tema (i duochromes) che riprende quello delle prime quattro palette di Neve ha colori abbinabilissimi tra loro. (alcuni possibili esempi qui)

La Makeup Delight palette li ha abbinabili a due a due e a quattro a quattro; secondo me su una neutral non troppo scura (tipo lei, che è una light mi pare di ricordare) possono fungere tutti, alcuni con qualche accorgimento, ma resta una palette pensata in primis per le sue (non poche) fan (c'è gente che ha detto di volerla all'annuncio senza neanche conoscere i colori XD), poi per chi non ha quei toni (io credo di avere dupes/roba che si avvicina di tutto, alcuni colori sono palesemente dei dupes MAC) o per chi li vuole veg...

A me sinceramente dispiace che sia una limited edition perché alcuni colori in permanente Neve non ce li ha (It's a boy per esempio) e sarebbe stato bello poterli acquistare in cialda singola.


@ ilaria
ha ripreso coi video in inglese? a me pare un secolo che non se ne vede uno...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Zingarella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 433
Iscritto il: 07/10/2007, 23:07

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da Zingarella »

Misato-san ha scritto:Chiffon mi sta da cani
Troppo chiaro?E' tipo zucchero filato?
Misato-san ha scritto:A me sinceramente dispiace che sia una limited edition perché alcuni colori in permanente Neve non ce li ha (It's a boy per esempio) e sarebbe stato bello poterli acquistare in cialda singola
Dispiace anche a me, non prenderei mai un'intera palette per poi usarne solo qualche cialda.
RaceL
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 308
Iscritto il: 06/01/2012, 6:53

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da RaceL »

Ma non c'è una foto di vanità su un make up, cioè dove posso vederne il risultato sull'occhio?
Perché da qualche swatch ravvicinato, sul dorso della mano, sembra in effetti molto bella.. Dite che rende abbastanza anche applicata sugli occhi?
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da Misato-san »

@ Zingarella
è uno strano rosa, con malva dentro... sulle mie palpebre che al naturale sono rossicce (puoi vederle in questo post sulla scelta del fondotinta) i rosa funzionano decentemente solo se sono molto carichi, brillanti e magari con riflessi di altro genere (Oro rosa per esempio mi sta bene. ma ancora meglio quelli tipo quest'altro).
Su di me non funzionano neanche i due della Chiarissimi, si perdono proprio anche se faccio bene la base e quindi neutralizzo i rossori.

sulla palette idem, per me una palette vale la pena se pensi di usarne almeno la metà più uno. Io riuscirei a usarne anche di più ma ho toni simili quindi... D:


@ RaceL
se cerchi ne trovi sicuramente, io l'ho indossata qui ma su una base che non la fa risaltare proprio a mio avviso.
Quando potrò vorrei fotografare un altro look dove renda meglio (serve una base più chiara XD), anche per questioni di recensione :D
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da ilaria »

a me vanità interessa solo se la resa è come o anche migliore della gemella double glam kiko, che è bellissima sugli occhi. (in rima interna non è consigliata perla presenza di glitter, pero' se non crea problemi si puo' usare.)

io sono in attesa della promozione natalizia...forse proprio il 26, con l'uscita della delight, ad un mese da natale, si scoprirà..

comunque nella palette delight il colore che maggiormente non mi convince e monterey...
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da Misato-san »

la double glam è anni luce meglio. non mi brucia in rima interna e dura molto di più sia come base che per qualunque altro utilizzo tu le voglia trovare.
Se mai lo finirò Vanità sarà nel prossimo post dei preferiti... tra i bocciati. (non riesco a fare le cacchio di foto XD)
Si sfuma pure a chiazze proprio, la Kiko no.
Insomma, mi piace solo come eyeliner (come Zaffiro. Io odio Zaffiro T_T).

pure secondo me fanno la promo natalizia con la palette. l'alternativa è che la facciano subito dopo e abbiano la palette in promo per poco poco tempo...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Zingarella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 433
Iscritto il: 07/10/2007, 23:07

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da Zingarella »

Misato-san ha scritto:i rosa funzionano decentemente solo se sono molto carichi, brillanti e magari con riflessi di altro genere
Ho lo stesso problema con i rosa (soprattutto se opachi) però chiffon mi sembrava abbastanza particolare.
Grazie, le tue foto con le dettagliatissime descrizioni sono sempre molto utili :allah:
Misato-san ha scritto:Su di me non funzionano neanche i due della Chiarissimi, si perdono proprio anche se faccio bene la base e quindi neutralizzo i rossori.
Idem con patate :D: Però non vado molto d'accordo con la Chiarissimi, mi stanno molto male i colori pastello :nonso: (eppure pensavo andare sul sicuro visto che sono molto pallida, invece mi spengono proprio. Molto meglio Scurissimi/Intensissimi).
RaceL
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 308
Iscritto il: 06/01/2012, 6:53

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da RaceL »

Ero infatti a giracchiare sulle varie immagini di google ma non mi riesce di trovarne qualcuna che indossata renda abbastanza.. mi saranno sfuggite probabilmente, mi impegnerò dopo cena.
Dovrò vedere pure la double glam, a sto punto, che non ricordo affatto.
Grazie comunque, Misato! :)
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da Misato-san »

La double glam è più viola ma sorella di Vanità è. Ho sicuramente uno swatch sul blog e in questo post sono comparate pure.

RaceL guarda su youtube, ora non so farti nomi perché non me li ricordo (^^) ma sono sicura di averla vista indossata su basi chiare...

@ Zingarella
gli opachi poi non ne parliamo proprio.
Alcuni posso usarli per il no make up make up... (che non è cosa mia).
Della Chiarissimi mi stan bene parecchi colori ma trovo che sia una palette complicata, e comunque sono meglio se usati con qualcosa di più scuro e un eyeliner in abbinamento.
Non è sicuramente una palette stand alone, se non per carnagioni molto scure su cui i pastellosi risultano molto facili.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Zingarella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 433
Iscritto il: 07/10/2007, 23:07

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da Zingarella »

Misato-san ha scritto:Alcuni posso usarli per il no make up make up... (che non è cosa mia).
Manco mia... preferisco non truccarmi direttamente :maria:

Comunque si, abbinati a colori più scuri va meglio ma comunque non mi fanno impazzire.
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da lucrezia73 »

Io le doubleglam in rima interna non le posso usare...mi bruciano! Almeno vanità non mi brucia.
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da pinkvenus »

lucrezia73 ha scritto:Io le doubleglam in rima interna non le posso usare...mi bruciano! Almeno vanità non mi brucia.
Ma non ha dei glitterini...Si può mettere nella rima interna, tranquillamente....
Io aspetto l'uscita della palette Makeupdelight, anche se la sua art director non l'apprezzo...
Comunque mi pare carina, ben strutturata. Mi scoccia l'edizione limitata, per cui non faranno che 1 euro di sconto e non mi piace il nome che hanno scelto. Bastava sapere chi era l'autrice e basta.... Non è che chi compra i prodotti Neve è solo la teenager che ha bisogno della palette Violetta, Patty e le varie...Troppo brodo.
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Lum
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 729
Iscritto il: 15/03/2007, 21:33

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da Lum »

Mah, io ci sto pensando se comprarla (anche se non penso che lo farò alla fine, ho parecchie spese in questo periodo) e l'unico colore che penso non userei è il blu, perché io non mi trucco mai di blu.
Secondo me non è pensata male, è disposta male che è diverso, ma vedo vari colori che possono stare bene assieme.
Certo che alla fine sono colori che piacciono a lei, ma alla fine quando si idea qualcosa di trucco si segue un criterio che può piacere o meno. Secondo me la collezione di Clio per Pupa era molto più anonima, qua almeno c'è un po' di vita.
L'outing non si fa, si subisce

una via di mezzo - Appunti per una vita più consapevole
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da Misato-san »

la collezione di Clio aveva un'idea diversa dietro: colori facili che stessero bene a varie tipologie di persone che però si truccano poco/hanno poca dimestichezza col trucco stesso.
Si vedeva dai colori delle palette, dalla scelta del gloss trasparente... quella di Giuliana è autoreferenziale, ma non ha toni difficilissimi.

@ pinkvenus
alcune double glam, tra cui la numero 5 con la sorella di vanità hanno i glitter.
Ora non ricordo le nuove numerazioni (devo ancora passare in negozio per altro), ma la maggior parte dei colori i glitter ce li ha ^^
Comunque il bruciore non dipende per forza da quelle, per dire a me brucia anche quella di Essence nera con l'inci buonissimo... e glitter dentro non ne ha ^^

Da quando in qua Neve non fa sconto per le limited? Sarebbe la prima volta, anche la Duochromes fu messa a prezzo di lancio scontata di diversi euro.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog