Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da ilaria »

PlasticLove ha scritto:..

Ilaria oddio i tappi sono una croce, si rompono sempre!!!
quindi deduco che anche i nuovi non sono migliorati! :twisted: :mah:

pero' io non vado d'accordo coi tappi delle matite in generale.. non credo me ne soppravviva uno intatto, di qualunque marca.. :toilet: :drunk:

e non vado d'accordo nemmeno con le palette arcobaleni..dopo l'ennesimo buco nella cialda per estrarla e riposizionarla..in un momento di ordinaria follia ho smembrato la plastica gommosa prespaziata lasciando solo il fondo magnetico sia della blushissimi che di quella personalizzabile...Immagine adesso posso spostare le cialde come e quando voglio.. Immagine
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Zingarella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 433
Iscritto il: 07/10/2007, 23:07

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da Zingarella »

paoletta84 ha scritto:mi sapreste consigliare un bel grigio asfalto delle neve? (polvere libera o cialda non fa differenza)
Non so se sia un grigio asfalto (scusa ma non sono una cima con la descrizione dei colori) ma trovo un grigio molto bello e utile la cialda Incubo della palette Scurissimi :winkle:
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da pinkvenus »

:winkle: Invece io dichiaro il mio amore incondizionato per la matita Invidia.... :heart:
Morbida, confortevole e matte.... Mi è durata molto, ma ho messo un burro cacao, senza dura il doppio, ma mi secca dopo un po', le labbra.
Sembra una texture siliconata, tanto è vellutata... Ora devo testare Sfilata; ma se tutte le Pastello labbra sono così, le comprerò tutte! :ok:
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da Emanuela »

bambole, chiedo un parere .
sulla scia della mia autodisciplina del-no-compr-più-un-caxx-de-trucc :oo:
e nelle more, guarda un po', mi ha preso la fissa di innamorarmi :evil: di come mi sta chateaux , volevo prendere pure camaleonte, :bam: che non sarebbe altro che il cioccolato/verde duochrome intensificato rispetto a chateaux, vero? :duro:

ma poi ho detto: manu nun se po'. :evil:

pero' poi mi sono ricordata di avere una duochrome! :duro:

secondo voi veleno e camaleonte sono simili?

fatemi tenere le manine legate plis :?


diteme de si :oops:





potete mentirmi :birra:












:drunk:
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da ilaria »

che siccome che sei una delle fortunelle in possesso della duochrome... ti diro' che....veleno/camaleonte/chateau sono diversi! :twisted:
:PPP
vabbè...non lo so!
io ho solo camaleonte ma da quello che avevo letto veleno è piu' verde scuro/marrone freddo, camaleonte è marrone rossiccio, entrambi hanno il riflesso verde acqua.
:nonso:
Ultima modifica di ilaria il 06/12/2013, 15:28, modificato 1 volta in totale.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2558
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da lucrezia73 »

manu camaleonte ha una base fortemente rossiccia

secondo me è meglio veleno, assolutamente meglio veleno!
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da Emanuela »

grazie lucre, ti amo

anche se mi stessi bassamente mentendo, ti sto amando alla follia


@ila...non sono fortunata, ho solo dilapidato patrimoni in trucchi

praticamente sono socia de neve, avrei potuto acquistare le azioni in borsa :duro:
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
RaceL
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 308
Iscritto il: 06/01/2012, 6:53

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da RaceL »

Invece Mela stregata era su base più rossa ancora? Cerco di capire le differenze perché pure io ho un debole mai colmato per Camaleonte e vorrei convincermi che non ne vale la pena, che non rende abbastanza. (see...)
Ma la mica Camaleonte di Mineraliberi è in effetti identica?
Perché allora... Forse.. Converrà quella?

Emanuè ti prego non mi odiare, annaspo nella mia stessa malattia, non vedi?? :cry:
Avatar utente
paoletta84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 620
Iscritto il: 23/01/2012, 11:26
Località: Venezia

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da paoletta84 »

Grazie zingarella del suggerimento, magari alla prossima promo di cialde posso provare Incubo! :)
Da un pò sto usando la cipria Cannes, mi trovo abbastanza bene nel senso che la fronte per 4 orette rimane abbastanza opaca, poi però il pomeriggio non c'è nulla da fare, rispunta fuori l'unto :evil: speravo che questa potesse essere la cipria perfetta per tutti i giorni, invece niente..... :cry:
Has not Jew hands,organs,dimensions,senses,affections,passions?Fed with same food,hurt with same weapons,subject to same means,warmed and cooled by same winter and summer...?If you prick,do we not bleed?If you tickle,do we not laugh?If you poison,do we not die?If you wrong,shall we not revenge?
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da ilaria »

manu, pensa ai disgraziati che si fanno f*ttere i soldi dalle slot machine...tu almeno hai la duochrome!! :lol:
a parte gli scherzi...(mica tanto...che i guiochi d'azzardo sono un orrore legalizzato.. :evil: ..) è sempre giusto sapersi dare un freno!brava! :ok:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine