Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da pinkvenus »

:allah: Finalmente è arrivata sta benedette Palllett... Da venerdì che doveva arrivare, è arrivata martedì. Naturalmente non per colpa di Neve...
Come prevedevo ci sono dei colori che userò molto poco. Non avevo notato la scadenza a 6 mesi...Il colore più improbabile, mi pare sia Pacifico che è un verde con grossi glitter, proprio colore decorazioni di Natale. Ovviamente non ancora provo nulla, per il momento.
Le Pastello Labbra che ho preso, Sfilata e Invidia, mi piacciono molto, ma per ora, provate solo sulla mano... :heart:
E' arrivato anche l'omaggio che avevo richiesto, il Tobacco... :ok:
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Lidalgirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 666
Iscritto il: 15/05/2013, 18:22
Località: Mànchestah

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da Lidalgirl »

la scadenza è relativa. le mie cialde Neve non puzzano né altro e le ho da un anno e fischia. vai tranquilla ;)
"There's no such thing as good enough
for arctic eyes and hard earned rust
I've grown tired of counting odds
to somehow make things even
when sadness always comes home"


A Colourful Mess (beauty blog) // Just another expat diary (diario dall'UK)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da ilaria »

plasticlove, se vuoi rimanere sull'ecobio come primer credo che scelta sia ristretta...non sono esperta ma a parte rugiada conosco solo quello lilylolo..
Il colore più improbabile, mi pare sia Pacifico che è un verde con grossi glitter
mm... sarà mica sul genere alchimista? su cui a quanto ho capito dovevano mettere il cartello "attenzione!caduta massi (glitter)" :mah:

dicevo...tobacco.. prima ero di fretta...
è meraviglioso!
cioè..questo l'ho scritto anche prima.. :o)))
insomma, l'ho usato sopra il nuovo longlastingstickeyeshadow 34 quartz rose di kiko, mascara e stop. adoro il risultato, il rosino cangiante dello stick kiko e il marroncino con riflessi rosati di tobacco si abbinano alla grande!! trucco neutro ma d'effetto!! :ok:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da pinkvenus »

Immagine
Ho provato Pacifico, senza niente base o pennello bagnato e ha uno spolvero glitter da paura.
Certo è stato messo a cavolo, ma pare propio la vecchia poroprina di Natale.
Ora mi preoccupano anche altri colori glitterati... :roll:
Possibile che nessuno abbia rilevato lo spolvero inverosimile di queste cialde?
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Avatar utente
paoletta84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 620
Iscritto il: 23/01/2012, 11:26
Località: Venezia

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da paoletta84 »

Ma è Pacifico quello in foto?? :oo: sembra color oro.......
ero incuriosita da Biker Chic, ma non riesco a capire se e quanto assomiglia a Smoking della Intensissimi, ci sono swatches comparativi?
It's a boy e casa Delight li trovo proprio belli, anche se onestamente non riesco a capire quanto siano photoshoppate le foto di Giuliana che li presenta, sembrano colori molto intensi, ma come spesso accade se li uso io perdono di intensità, anche se li uso bagnati.....problema che invece non ho con gli ombretti in polvere libera :nonso: che se li applico bagnati sono super intensi :lol:
Has not Jew hands,organs,dimensions,senses,affections,passions?Fed with same food,hurt with same weapons,subject to same means,warmed and cooled by same winter and summer...?If you prick,do we not bleed?If you tickle,do we not laugh?If you poison,do we not die?If you wrong,shall we not revenge?
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da pinkvenus »

Il mio smartphone non ha flash, per far vedere il glitterame ho dovuto usare molta luce...
È propio verde decorazioni di Natale.
A prima vista Biker è più chiaro di Smoking.
Immagine .
A ds Biker con 4 passate; a sinistra Smoking con 1 passata...
Non è la foto venuta male; è Biker che non si vede...
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
PlasticLove
utente
utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 08/05/2010, 18:58

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da PlasticLove »

Ilaria vorrei rimanere sull'eco-bio, è anche per questo che ho preso la famosa palette.
Oggi sono stata al negozio che vende la Neve ma mi sono dimenticata di chiedere informazioni su Rugiada, che tonta!
In compenso ho comprato il pastello per labbra Teatro :) Ammazza quanto è morbido. Non so se sia il mio colore, l'ho provato e mi vedevo le labbra piccole piccole, effetto vecchia col rossetto rosso.
Mi incuriosisce moltissimo Sfilata, credo sia più un colore adatto a me e più portabile. Ho già Fenicottero e lo metto senza troppi problemi.
Si vede che il rosso non fa tanto per me, ma al mio compagno piace tanto e lo volevo mettere per il suo compleanno!

Pink anche io ci sono rimasta male quando ho usato Biker, dalle foto di Giuliana sembrava molto più scuro. Provalo bagnato, io ho provato e l'intensità è molto maggiore, il risultato è più simile a quello ottenuto da Giuliana. Pacifico l'ho provato solo sulla mano, così non mi sembrava troppo glitterato, poi applicandolo sulla palpebra non so se la cosa cambia.
Ilo
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 154
Iscritto il: 14/10/2013, 10:25
Località: Rimini

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da Ilo »

Serena ha scritto:Se il mineral non copre: non sarà che hai pelle MOLTO secca? Io ho lo stesso problema, e il succo è quello, almeno nel mio caso.
Ciao Serena, ho la pelle secca infatti , e per giunta anche sensibile . In più se metto fondi o ciprie in polvere mi sembra che facciano tutti l'effetto mascherone e mi accentuano le micro rughe agli angoli degli occhi . Per quello che ho sempre usato fondi liquidi e solo un po' di blush sulle guance .
”Una volta qualcuno chiese a uno scultore come riuscisse a trasformare un blocco di marmo nella statua di una bella donna. E lui rispose che era facile: la statua era già dentro il blocco. Gli bastava togliere con lo scalpello tutto ciò che non era la donna".
Avatar utente
azari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 794
Iscritto il: 23/08/2008, 10:02
Località: Roma

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da azari »

PlasticLove ha scritto:In compenso ho comprato il pastello per labbra Teatro :) Ammazza quanto è morbido. Non so se sia il mio colore, l'ho provato e mi vedevo le labbra piccole piccole, effetto vecchia col rossetto rosso.
PlasticLove ha scritto:Si vede che il rosso non fa tanto per me, ma al mio compagno piace tanto e lo volevo mettere per il suo compleanno!
O forse non è quella la sfumatura di rosso adatta a te :)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da ilaria »

anche io ho provato la teatro e mi ha stupito come prodotto, nonostante butti un po' sul caldo in certe condizioni.
abbastanza morbida da consentire una stesura agevole, si asciuga subito divenendo quasi opaco ma rimanendo piuttosto confortevole sulle labbra: difatti non ho aggiunto nemmeno il burrocacao sopra perchè mi piaceva questo effetto "vellutato" e non ho notato particolare secchezza nelle ore successive. lascia il segno sui bicchieri ma mi sembra che abbia una discreta resistenza.
a me fa sembrare le labbra piu' grandi, avendole poco o nulla definite al naturale..
se tanto mi da' tanto...dovro' provare anche sfilata.. :pig:
ps: il mitico tappo dei pastelli neve...questo mi si è spaccato dopo la seconda chiusura...record dei record! :? :eyes:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
PlasticLove
utente
utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 08/05/2010, 18:58

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da PlasticLove »

Azari l'ho preso perchè possiedo già un rosso con sottotono aranciato (tipo Peperoncino di Neve per intenderci) che mi sta bene, ma non mi fa impazzire. Più che altro i rossi mi hanno sempre dato l'idea di farmi le labbra più piccole, oggi l'ho provato con Perfettina nel contorno, ma niente. Non ho le labbra carnose, ma non sono nemmeno piccole, guardandomi in giro mi sono accorta di averle nella media se non più grosse. Il fucsia mi sta decisamente meglio e non mi pare che faccia questo effetto labbra piccole!

Ilaria oddio i tappi sono una croce, si rompono sempre!! Oggi invece quello di Teatro era così incastrato bene che appena l'ho tolto si è rotta la punta della matita :/
Come sensazione sulle labbra queste matite mi piacciono molto, però di solito metto poco poco lucida labbra sul centro delle labbra perchè se no mi sanno troppo secche. Sicuramente i colori accesi non hanno una buona durata, Fenicottero se mangio si sbiadisce nella parte centrale. Con Marmotta che è più chiaro la cosa o non si nota o succede di meno.
Io di rossetti ne ho pochi e i colori accesi li uso 2/3 volte al mese a dire tanto, queste matite sono un buon compromesso secondo me perchè costano il giusto!
Avatar utente
paoletta84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 620
Iscritto il: 23/01/2012, 11:26
Località: Venezia

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da paoletta84 »

Grazie mille pinkvenus per gli swatches!!! :)
ero super convinta che Biker Chic fosse molto più scuro di Smoking, ma così non è quindi direi che uno dei 3 colori interessanti della palllet ha finito di essere interessante.....
Sulle mie palpebre Smoking si vede pochissimo, anche messo bagnato rimane molto tenue come colore :roll: mi sapreste consigliare un bel grigio asfalto delle neve? (polvere libera o cialda non fa differenza)
Grazie! :)
Has not Jew hands,organs,dimensions,senses,affections,passions?Fed with same food,hurt with same weapons,subject to same means,warmed and cooled by same winter and summer...?If you prick,do we not bleed?If you tickle,do we not laugh?If you poison,do we not die?If you wrong,shall we not revenge?
Lidalgirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 666
Iscritto il: 15/05/2013, 18:22
Località: Mànchestah

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da Lidalgirl »

ilaria ha scritto:plasticlove, se vuoi rimanere sull'ecobio come primer credo che scelta sia ristretta...non sono esperta ma a parte rugiada conosco solo quello lilylolo..
senza andare troppo OT, le alternative sono o un correttore cremoso oppure rugiada oppure Lily Lolo.
a me Rugiada non piace. quello Lily Lolo sì, basta mettere uno zic di cipria traslucida (io uso la Nude) sulla palpebra fissa e, se proprio si hanno problemi di tenuta o pieghette, passare sulla palpebra mobile quel poco di cipria che resta sul pennello.
Io però non ho le palpebre particolarmente oleose (gli ombretti tradizionali mi reggono bene 6-7 ore anche senza primer).
"There's no such thing as good enough
for arctic eyes and hard earned rust
I've grown tired of counting odds
to somehow make things even
when sadness always comes home"


A Colourful Mess (beauty blog) // Just another expat diary (diario dall'UK)
Avatar utente
Julina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 440
Iscritto il: 01/02/2012, 15:56
Località: Firenze

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da Julina »

belle, torno sui blush... sarei interessata a prendere Liberty, ma ho un po' di dubbi...non so cosa sono, olive forse? mi vedo verdina a volte...mi abbronzo facilmente d'estate, ma d'inverno sono abbastanza chiara, capelli castano chiaro, occhi nocciola..allora, di Neve ho già altri blush; London Mood, Origami, Noblesse e cherry flower...mi piace molto quest'ultimo..però non mi sta male pure London, è molto naturale su di me; la cosa strana, almeno a me sembra così, è che mi sta bene pure Origami, che è completamente diverso...ho le idee un po' confuse...
megamiyama
novellino
novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 24/10/2013, 12:47

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da megamiyama »

valeria ha scritto:
megamiyama ha scritto: Ieri per circa tre/quattro ore metto solo l'ombretto Occhi di gatto. Oggi di nuovo gonfiori presenti negli stessi punti :nonso:. .
Però...so che molte ragazze sono molto intolleranti alle miche. Non è che hai quel problema?
ciao Valeria :sun: , non avevo idea che esistesse intolleranza alle miche. Potrebbe essere cosi' :nonso: , certo che al momento non ho il coraggio di provare di nuovo. Mi accontentero' delle matite-pastello, ho appena ordinato Cincilla' :D:
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da lucrezia73 »

ma l'ombretto occhi di gatto contiene mica?

(vado a cercare sul sito, a memoria mi sembra di no)

EDIT: si, ne ha. mi ricordo che quello di mineral will work for you non ne conteneva ed era solo ossido nero.
a questo punto ti conviene vedere se ti fanno questo scherzo altri ombretti minerali visto che bene o male quasi tutti contengono mica
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
megamiyama
novellino
novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 24/10/2013, 12:47

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da megamiyama »

[quote="lucrezia73"]ma l'ombretto occhi di gatto contiene mica?

si, ne ha.


grazie Lucrezia :) non credo riprovero', in fondo cercavo di allargare i miei orizzonti moolto ristretti, posso stare anche senza ombretto, mi bastano matite e eyeliner.
a proposito, mi sono appena arrivate pioggia e cincilla', sobrie ma molto belle! (piccolo enigma: cincilla' e' di un cm circa piu' lunga di pioggia?! mi stanno dicendo di usarne di piu'??? :lol: ) e che tempi di spedizione da record, a volte sembra di stare in un paese normale :D:
Lory84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 522
Iscritto il: 19/05/2013, 10:38
Località: Torino

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da Lory84 »

No, è che con la collezione nuova hanno deciso di fare le matite più lunghe :)
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da Emanuela »

Dichiaro qui il mio idillio appena rinnovato con magic potion...
Lo trovo favoloso...
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
megamiyama
novellino
novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 24/10/2013, 12:47

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da megamiyama »

ahhh mistero risolto! grazie Lory84 :) :sun: