Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Julina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 440
Iscritto il: 01/02/2012, 15:56
Località: Firenze

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da Julina »

comunque pallett non si può sentììììì...e il video è ...pall...so..
ho visto la foto su fb, effettivamente Texas le sta male, evidenzia le pieghette della palpebra, un po' come tacco 12, del resto
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da Emanuela »

Per colpa di godsaveale ( :maria: :winkle: ) ho scelto come omaggip una full di..
Udite
Udite
Origami
:oo:
Messo oggi

:amour:

Ammetto che il colore è molto intenso
Ma lo ricordavo meno sfumabile
Confesso di averlo modulato con l'aiuto di Hollywood
Ma
Meraviglia delle meraviglie..
Alla fine (clamoroso) ce l ho ancora su
Perfetto
Non intaccato, ne'smorzato, insomma fissato preciso
Bello :sun:
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da godsaveale »

Eeevvivaaa Ema!!!! È brava!!!! Origami è bellissimo ^_^ uno dei blushes IMO più belli che fa neve ❤❤❤
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7518
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da gigetta »

@Ila, per me trucco da quindicenne significa spiaccicarsi sugli occhi kg. di ombretto, troppo prodotto, troppo colorato, tutto troppo e poco sfumato che su una palpebra non più bella tesa fa l'effetto di una macchia incartapecorita… un po' come quelle macchie di colore di cui sopra ;)
(mentre su una bella palpebra tesa e non cadente magari ha pure il suo perchè)
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da Emanuela »

Mitica gigia!
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Piggy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 170
Iscritto il: 30/04/2011, 10:55
Località: Varese

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da Piggy »

Gigi :maria:

Mi hai ricordato un mio parrucchiere che aveva una definizione bellissima per alcune sue clienti agèe (si dice così?) che pretendevano acconciature da adolescenti: dietro liceo, davanti museo :lol:
Ora, è vero che l'importante è piacersi e che l'autoironia è un inestimabile pregio, ma queste sarebbero foto pubblicitarie....
"La bellezza è negli occhi di chi la osserva e ogni tanto potrebbe essere necessario fare un occhio nero a un osservatore stupido o male informato." Miss Piggy
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da Serena »

Contenta la Neve che le dà carta bianca... Del resto le fan della guru di turno sono sempre di bocca buona e tirano subito fuori il portafogli, non serve sbattersi più di tanto.
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da Emanuela »

godsaveale ha scritto:Eeevvivaaa Ema!!!! È brava!!!! Origami è bellissimo ^_^ uno dei blushes IMO più belli che fa neve ❤❤❤

Guarda, devo ringraziare questo tuo entusiasmo senno per me restava li :heart: :birra: :hearts:
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da ilaria »

gigetta ha scritto:@Ila, per me trucco da quindicenne significa..
ah ecco adesso ho capito!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da Emanuela »

Comunque inspiegabilmente la make up artist mentre si accingeva a fare pose con su texas ha dimenticato completamente di rifinire il trucco e mettersi le solite ciglia finte.
Forse anche quello la rende slavata.
Senza nun se po guarda'
Almeno non siamo abituate a vederla senza ciglia, ne ha pochissime e cortissime..
L ha spaccicato su senza un minimo di ombreggiatura, na base de chiaroscuro, un niente di "mandorla"..
Bho.
Forse je se stava a scoce la pasta.. :neutral:
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
Eris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2701
Iscritto il: 10/02/2009, 13:13
Località: nord-est

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da Eris »

Emanuela ha scritto:Comunque inspiegabilmente la make up artist mentre si accingeva a fare pose con su texas ha dimenticato completamente di rifinire il trucco e mettersi le solite ciglia finte.
Forse anche quello la rende slavata.
Che occhio Manu complimenti!

Aggiungo che un'altra cosa a non aiutare la riuscita del trucco è la sfumatura sotto l'occhio :toilet:
« When I'm good I'm very good, but when I'm bad I'm better! »
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da angeluccia87 »

Io Origami l'ho odiato! Texture terribile per me ^^ era tutto un grumo! BRRR!
Il mio blog (Make up & Beauty)
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da Misato-san »

angeluccia pure io XD

comunque Giuliana non è chiarissima, è una light eh.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
PlasticLove
utente
utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 08/05/2010, 18:58

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da PlasticLove »

Io ho preso la palette in negozio, per fortuna ne ho uno a 5 minuti da casa che vende prodotti eco-bio e tra questi ha anche la Neve.
Devo dire che se non fosse stata limited edition avrei preso le cialde singole degli ombretti che mi piacciono di più, ma questo solo perchè sono una risparmiatrice per natura.
I motivi che mi hanno spinta a prenderla sono: è limited, è vegan, è eco-bio, non ho altre palette di nessuna altra marca a casa, gli ombretti che ho sono tutti del 15/18 e di marche tipo deborah, l'oreal, a base di siliconi e paraffina.

Questa estate stavo per comprare la elegantissimi, ma poi ho desistito, complice la proprietaria del suddetto negozio che mi ha invitata a riflettere sull'effettivo uso che ne avrei fatto. Alla fine mi sono presa 3 cialde singole e sono andata avanti così tutto sto tempo.

Per ora ho usato la palette solo ieri ed oggi. Ieri ho usato Trinacria sfumandolo con Texas per un look da giorno, poi la sera l'ho scurito con un pò di Tacco 12 ed ho messo Route 66 come fard.
Nonostante io sia molto chiara di carnagione mi sembrava che mi stesse bene il fard, ma ne ho messo veramente pochissimo e in generale quando mi trucco non esagero con gli ombretti.

Oggi ho provato a fare uno smokey con Biker chic, uno dei colori che mi è piaciuto sin da subito, e l'ho trovato carino, anche se me lo aspettavo più scuro dalle foto.

L'unica pecca è che a me dopo qualche ora finiscono nella piega, insomma mi fanno la righina più scura. Probabilmente è anche perchè non uso alcun tipo di primer.

Sicuramente non userò mai Monterey, o forse lo userò in momenti di pura follia. Nonostante il verde dovrebbe essere un colore adatto per me, credo. Ma non mi convince proprio come colore.
Valuterò anche Casa Delight, bello, ma ho paura che su di me faccia troppo effetto occhiaia. Nonostante io le copra sempre al meglio, ma ne ho talmente tante che non spariscono mai del tutto le stronze!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da ilaria »

PlasticLove ha scritto:....

Questa estate stavo per comprare la elegantissimi, ...Alla fine mi sono presa 3 cialde singole...
potresti scrivere quali hai preso..?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
PlasticLove
utente
utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 08/05/2010, 18:58

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da PlasticLove »

Ho preso Noisette, Smoking e Peluche. Li ho scelti anche valutando i colori che già avevo in casa ed ho bocciato i primi 4 che sono chiarissimi, perchè sinceramente non mi è molto chiaro il loro uso oltre che come illuminante.
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da Misato-san »

illuminanti anche della palpebra e dell'angolo interno, per dire se vuoi fare un look pin up escludendo Coco gli altri tre sono interessanti, mica puoi mettere sulla palpebra mobile i colori da noisette in poi...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
PlasticLove
utente
utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 08/05/2010, 18:58

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da PlasticLove »

Io ci metto il correttore oppure lascio senza niente. Li ho presi per dei trucchi da giorno/mi faccio solo la base e definisco un pò l'occhio
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da Misato-san »

ti ho solo spiegato la loro funzione, tu puoi metterci cosa vuoi.
Lasciassi io senza niente avrei rosso e marrone, che cacca XD
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
PlasticLove
utente
utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 08/05/2010, 18:58

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da PlasticLove »

Si era per dire. Anche io ho le mie discromie e le palpebre sono più scure del resto del viso, ma facendo la base si uniformano al resto.