Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
LaFra
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 439
Iscritto il: 09/02/2012, 11:45

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da LaFra »

Vorrei approfittare della promozione e prendere un paio di cose, mi date una mano a capire se tra gli ombretti di neve c'è un equivalente di Rockstar (Urban Decay)?
http://www.swatchandlearn.com/urban-dec ... es-review/

Potrebbe essere Carnaby street? O meglio Charleston?
Zingarella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 433
Iscritto il: 07/10/2007, 23:07

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da Zingarella »

A me ricorda vagamente la cialda Fiori d'ombra (palette Scurissimi) e la matita occhi Melanzana, però quelli che hai citato non li tengo, non sono molto attendibile. Mi rendo anche conto che data la promozione in corso ti converrebbe qualcosa di minerale :roll:

Sicuramente passerà qualcuna più ferrata di me che saprà aiutarti ;)
Avatar utente
mulaky
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 536
Iscritto il: 16/04/2009, 20:21
Località: Catania

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da mulaky »

confermo fiori d'ombra che ho... ho pure il carnaby street ma secondo me non c'entra molto come dupe :D
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da angeluccia87 »

godsaveale ha scritto:Starlet e ikebana sono due colori diversi, non assomigliano. Uno è malva scuro, mentre l'altro è rosa chiaro che vira un po sul caldo (sul mio blog trovi i due colori) . Gli altri due non saprei perché non li ho mai presi.

Peccato non arrivarci a €19 perché alcune mini mi interessavano..meglio così :D:
Il tasto cerca non funziona su blogger per adesso -.- ! Ikebana rosa chiaro?! Ma dove? :D:


Comunque a Rockstar potrebbe avvicinarsi un po' Gossip tra i minerali ^^
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
mulaky
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 536
Iscritto il: 16/04/2009, 20:21
Località: Catania

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da mulaky »

godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da godsaveale »

angeluccia87 ha scritto:Il tasto cerca non funziona su blogger per adesso -.- ! Ikebana rosa chiaro?! Ma dove? :D:


Comunque a Rockstar potrebbe avvicinarsi un po' Gossip tra i minerali ^^
Quello che dicevo chiaro è slartet ;) , ho scritto che ikebana è malva scuro :D:
Comunque se vai su cerca per brand trovi i colori, il tasco cerca su blogger non funziona mai :(
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da angeluccia87 »

Ah ok XD ma Starlet non vira comunque al mattone?
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
LaFra
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 439
Iscritto il: 09/02/2012, 11:45

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da LaFra »

Grazie a tutte, vado su fiori d'ombra allora :)
Lidalgirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 666
Iscritto il: 15/05/2013, 18:22
Località: Mànchestah

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da Lidalgirl »

ilaria ha scritto:
Lidalgirl ha scritto:
PS.
sul sito c'è scritto "Christmast Set"

Christmast.

:lol:
forse è l'influsso di giuliana.. :P :lol:
meglio un typo sul sito che stampigliato su tutti i prodotti (come è il caso di un altro marchio italiano, LOL) :D:


@LaFra: anche a me Rockstar pare molto simile a Fiori d'Ombra. che è bellissimo, peccato non sia vegan.
Melanzana evitala a prescindere, è un fail fatto matita.
"There's no such thing as good enough
for arctic eyes and hard earned rust
I've grown tired of counting odds
to somehow make things even
when sadness always comes home"


A Colourful Mess (beauty blog) // Just another expat diary (diario dall'UK)
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da godsaveale »

:birra:
angeluccia87 ha scritto:Ah ok XD ma Starlet non vira comunque al mattone?
Si di me non vira sul mattone :nonso: ma può darsi che varia a seconda dalle pelle. Ho letto che una persona l'ho trovato atancione :eyes:
Ilo
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 154
Iscritto il: 14/10/2013, 10:25
Località: Rimini

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da Ilo »

Allur, appena ho letto qui la notizia sugli sconti sul sito mi sono sbrigata e ho fatto un ordine :oops: : il correttore pesca, due blush ( soho e creamy), il fondotinta medium warm ed il pastello occhi liquirizia...ero tentata a prendere anche il mascara , ma ne ho appena comprato uno della Maybelline. Poi non so, il loro mascara fa un po' l'effetto ciglia finte o rimane un effetto abbastanza naturale ? ...a me piacciono le ciglia esagerate :oops:
Appena arriva l'ordine ritorno con la recensione d'uso . Non vedo l'ora, é la primissima volta che proverò trucco minerale :blob9:

Edit: ieri mattina sono arrivati i prodotti( velocissimi nella spedizione !) e mi sono sbrigata a provarli :
- il correttore sembra ok, visto la mia zero manualità con le polveri l'ho fissato con le ditina :maria: ...ma il colore mi pare di averlo azzeccato ( certo, il full coverage concelear di kiko copre di più )
-con il fondotinta é stato un vero disastro :cry: ...prima ho provato con il pennello, poi con la spugnetta poi sono passata direttamente alle ditina ...ma ho capito che la soluzione é mischiarlo con la crema , altrimenti non ce la potrò mai fare ! C'è un perché se sono sempre stata una fan sfegatata del fondo fluido ! Il colore ? È chi ha più capito qualcosa dopo il pastrocchio che ho fatto ?? :duro:
- per quello che riguarda il blush, il soho é troppo rosa acceso e il creamy troppo chiaro...ho capito ora che forse mi serviva origami ...
- grazie a dio, il pastello liquirizia si é comportato come una matita normale per gli occhi e non mi ha dato problemi di nessun tipo !
Conclusione : bello bello , sono entusiasta di passare al trucco minerale ma che fatica usarlo :cry: :cry: :cry:
Last but not least, nel pacco c'erano anche un ombretto formato mini in omaggio , la pochette e la bag :blob9:
Ultima modifica di Ilo il 30/11/2013, 15:51, modificato 3 volte in totale.
”Una volta qualcuno chiese a uno scultore come riuscisse a trasformare un blocco di marmo nella statua di una bella donna. E lui rispose che era facile: la statua era già dentro il blocco. Gli bastava togliere con lo scalpello tutto ciò che non era la donna".
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da Emanuela »

Da quando uso occhioni due sono le cosr:o sono cresciute le ciglia o fa un bellissimo effetto il mascara..
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Ilo
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 154
Iscritto il: 14/10/2013, 10:25
Località: Rimini

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da Ilo »

Tanto faccio in tempo a fare il secondo ordine , le promozioni ci sono fino al 19 dicembre :maria: ....anche perché del fondotinta ho preso la minitaglia per vedere prima come mi trovo. Se mi dovessi trovare bene come spero, butto il fondotinta di l'Oreal che sto usando :toilet: e mi acchiappo la taglia grande :)
”Una volta qualcuno chiese a uno scultore come riuscisse a trasformare un blocco di marmo nella statua di una bella donna. E lui rispose che era facile: la statua era già dentro il blocco. Gli bastava togliere con lo scalpello tutto ciò che non era la donna".
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da ilaria »

del mascara occhioni si è parlato in lungo e in largo (qui e nel topic dei mascara, ci sono opinioni abbastanza diverse, ti conviene leggere un po' di pagine ;) )

anche io sto preparando l'ordine e vorrei, se possibile, qualche consiglio:
cipria cannes o hollywood? a parte il continente :lol: , c'è qualche differenza importante da sapere?
Kensington gardens: qualcuna lo usa come blush?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da angeluccia87 »

ilaria ha scritto: Kensington gardens: qualcuna lo usa come blush?
Io lo uso SOLO come blush :D: :heart: bellissimo!
Il mio blog (Make up & Beauty)
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da godsaveale »

Ilaria: a me cannes non è piaciuta, sebbene è studiata per pelli secche non mi è sembrata granché. Invece hollywood mi piace ma solo per l'estate, perché tende ad asciugarmi troppo :D:
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da Emanuela »

Hollywood tutta la vita.
L effetto setoso che mi da' non ha eguali.
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da ilaria »

mm..adesso sono indecisa tra cannes,hollywood...e dewy! :eyes:
:roll:
forse dovrei ordinarle tutte e 3 in formato mini per provarle.. :neutral: :mah: :nonso:
angeluccia87 ha scritto:kensington gardens...Io lo uso SOLO come blush bellissimo!
benone! mi ispirava come blush ma non avendolo mai visto dal vivo non so bene che colore sia e che effetto faccia sulle guance..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da Misato-san »

@ angeluccia
Liberty e English Rose non c'entrano niente l'uno con l'altro.
Ti direi che te li swatcho vicini ma chissà quando avrò della luce degna... comunque il primo è caldo il secondo no... il secondo è anche molto più rosato.

@ LaFra
Charleston è marrone!
Rockstar è un viola caldo che tende vagamente-vagamente-vagamente verso il borgogna.
La cosa più vicina che ha in gamma Neve è Gossip... Carnaby Street invece è borgogna proprio (violaceo), ma non sono assolutamente dupes.
Fiori d'ombra e Melanzana hanno due sottotoni marroncini che proprio no anche loro.
(io ho Rockstar, per inciso XD)

@ ilaria
Kensington Gardens come fard è fighissimo!

Circa le ciprie, Hollywood pure per me, di base la differenza è che questa è pensata per le pelli misto-grasse, mentre la Cannes per le secche.
Su di me la Cannes era oscena e la Hollywood è amore, se vuoi vedere foto dell'orrore per la prima e di beltade per la seconda sbircia il blog XD

la Dewy ha esattamente un effetto dewy XDDDD è discreta, e non particolarmente seboassorbente.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Zingarella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 433
Iscritto il: 07/10/2007, 23:07

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da Zingarella »

Ilaria, se può aiutarti manco a me è piaciuta la cipria Cannes, secondo me è totalmente inutile e almeno a me (pelle mista) fa proprio un brutto effetto sul viso. Mi trovo di gran lunga meglio ad usare l'amido :maria: Le altre ho proprio rinunciato a provarle :birra: