Lovea Bio - informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

la.laura.la
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 10/09/2013, 14:11

Lovea Bio - informazioni e commenti

Messaggio da la.laura.la »

Ciao a tutti! :lol:

La Laboratoires Biocos è un'azienda francese che produce anche la linea LOVEA BIO: prodotti bio, senza parabeni, siliconi, coloranti, phénoxyethanol, PEG o profumi artificiali e considerando che adoro i prodotti a base di burro di karité (che per me è un toccasana) vorrei acquistare la linea per capelli ma sembra introvabile dove abito io.

Qualcuno di voi ha già provato questi prodotti per i capelli? E dove li avete acquistati?
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Lovea Bio - informazioni e commenti

Messaggio da Scintilla »

A Roma si trovavo alla Upim e credo anche in altri centri di grande distribuzione, forse OVS o similari. Altrimenti solo online.
Io ho comprato lo spray al Melograno: ha un profumo meraviglioso e devo dire che è anche piuttosto performante per essere un prodotto bio.
Immagine
la.laura.la
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 10/09/2013, 14:11

Re: Lovea Bio - informazioni e commenti

Messaggio da la.laura.la »

ho fatto un ordine online e ancora mi deve arrivare, dalle mie parti non sono proprio riuscita a trovar nulla della lovea bio :(
lolli365
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 24/10/2013, 10:10

Re: Lovea Bio - informazioni e commenti

Messaggio da lolli365 »

Ciaooo, questi prodotti li ho visti oggi all'Oviesse, avevano uno scaffale pieno di prodotti per capelli di questa marca: shampoo, balsamo, maschera, e olio per i capelli. A me ispiravano molto, visti anche i prezzi contenuti. Voi siete riuscite a reperire questi prodottii? Come vi trovate? Ero tentanta di acquistare un balsamo, ma non sapevo se stavo facendo una cavolata e prima vorrei avere un vostro parere!
Grazie!!
Avatar utente
MARIA LUISA
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 870
Iscritto il: 14/06/2010, 18:18
Località: MILANO

Re: Lovea Bio - informazioni e commenti

Messaggio da MARIA LUISA »

Io compro spesso all'OVIESSE i prodotti Lovea e pure per la detersione della pelle :confermo che sono dei prodotti molto validi ed economici , oltre che ecobio !adoro la linea dell' argan !} Ottimo pure il sapone nero marocchino per la detersione del corpo . :sun:
Semprab'ti
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Lovea Bio - informazioni e commenti

Messaggio da Misato-san »

infatti non fa solo prodotti per i capelli, io per ora sto provando una maschera viso ma mi ispirano diverse altre cosette, i prezzi sono contenuti e il mio vero problema è reperirli perché nell'Oviesse della città non c'è più tutta la linea...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
lolli365
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 24/10/2013, 10:10

Re: Lovea Bio - informazioni e commenti

Messaggio da lolli365 »

Allora mi avete convinta, rifarò un salto all'oviesse per comprare qualche regalino di Natale e prenderò qualcosina anche per me! :)
Avatar utente
zippyed
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 75
Iscritto il: 23/07/2010, 21:13
Località: Milano

Re: Lovea Bio - informazioni e commenti

Messaggio da zippyed »

Giusto ieri ero all'ovs a milano, in centro, e ho visto questi prodotti.
Ho preso shampo e balsamo della linea karitè, burro di karitè puro multiuso e maschera all'argilla verde. A mio parere i prezzi sono contenutissimi, spero che il prodotto sia valido. :)

Buone feste ragazze. :cin:




edit: dopo averli provati per un pò questi prodotti, ahimè sono abbastanza delusa da shampo e balsamo. Lo shampo come diceva anche un'altra ragazza qui sopra è fin troppo lavante e addirittura a me ha fatto venire anche la forforina, cosa che non ho mai avuto. Ora per finirlo lo alterno a quello della viviverde coop. Il balsamo altrettanto sfigatello, non districa nulla e mi lascia capelli stopposi e pieni di nodi. Ho provato anche ad abbondare con questo balsamo ma nulla, mi sembra acqua sui miei capelli. Per me sono entrambi bocciati, e direi che sono tutto tranne che per capelli secchi. Il burro di karitè invece, l'ho provato sulle gambe solo una volta e non mi è dispiaciuto. Vedremo. ;)
Ultima modifica di zippyed il 09/02/2014, 13:29, modificato 1 volta in totale.
If I speak, I am condemned.
If I stay silent, I am damned!
Avatar utente
Amechan
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 28/12/2008, 23:00
Località: Napoli

Re: Lovea Bio - informazioni e commenti

Messaggio da Amechan »

Ho preso tempo fa lo Shampoo Nutriente al Karitè. Mi sono trovata bene ma lava benissimo (pure troppo) e va utilizzato assolutamente alternato per evitare l'effetto stoppa. Non credo sia assolutamente per capelli secchi!
Avatar utente
ROFEVE
utente
utente
Messaggi: 43
Iscritto il: 09/07/2010, 13:22
Località: CAGLIARI

Re: Lovea Bio - informazioni e commenti

Messaggio da ROFEVE »

Ho compratto al'Oviesse..huile de soin all'argan...lo usa sul viso...un bellissimo profumo.... :amour: :amour:
lolli365
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 24/10/2013, 10:10

Re: Lovea Bio - informazioni e commenti

Messaggio da lolli365 »

zippyed ha scritto: Il balsamo altrettanto sfigatello, non districa nulla e mi lascia capelli stopposi e pieni di nodi. Ho provato anche ad abbondare con questo balsamo ma nulla, mi sembra acqua sui miei capelli.
concordo pienamente per quanto riguarda il balsamo al karitè. Ho comprato solo quello e purtroppo, a parte il buon profumo, lo boccio anche io. Sui miei capelli mossi/ricci e lunghi non fa nulla, neanche applicato in quantità industriali. In compenso, l'ho trovato ottimo da mischiare al gel ai semi di lino fatto in casa: copre perfettamente l'odore del gel anche in piccole quantità e lo rende di una consistenza e aspetto migliori. :)
Forse sono meglio i prodotti per il corpo?
libra70
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 29/04/2009, 12:28

Re: Lovea Bio - informazioni e commenti

Messaggio da libra70 »

io ho comprato l'olio di borragine arricchito con vitamina E. ho provato a metterne poco sul viso e (miracolo) non mi son riempita di brufoli; anzi, mi ha lasciato la pelle molto morbida.
ho però qualche dubbio che possa essere veramente puro (anche se nell'inci non si fa cenno ad altri olii) perchè il costo mi sembra troppo contenuto, ovvero 6,90 euro per 50 ml
voi che ne dite?
Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Re: Lovea Bio - informazioni e commenti

Messaggio da Melody078 »

Ragazze qualcuna sa dove posso reperire questi prodotti della lovea? Sarei curiosa di provarne un po'. Io abito in provincia di Padova, qualcuna sa dove indirizzarmi?
Thanks
Avatar utente
nisi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2415
Iscritto il: 17/07/2010, 15:02
Località: A Est di Milano, sulle rive del Naviglio

Re: Lovea Bio - informazioni e commenti

Messaggio da nisi »

Oviesse
Noi donne cerchiamo degli uomini che ci facciano girare la testa; purtroppo troviamo quelli che ci fanno girare le palle.

Quando ti dicono che sei troppo giovane per fare qualcosa, ricordati che Paul McCartney ha scritto 'Yesterday' quando aveva ventitré anni.

I am a drinker with writing problems.
Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Re: Lovea Bio - informazioni e commenti

Messaggio da Melody078 »

Ne ho girate 3/4 e nessuna ce li ha.
Avatar utente
nisi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2415
Iscritto il: 17/07/2010, 15:02
Località: A Est di Milano, sulle rive del Naviglio

Re: Lovea Bio - informazioni e commenti

Messaggio da nisi »

Devi andare in quelle molto fornite e più grandi perché non tutte tengono questi prodotti.
Anche io ne ho girate un po', ma alla fine la Lovea l'ho trovata solo in quella di Monza e Milano. Le altre, ciccia. E dire che ne ho una comoda comoda attaccata all'ufficio.
Noi donne cerchiamo degli uomini che ci facciano girare la testa; purtroppo troviamo quelli che ci fanno girare le palle.

Quando ti dicono che sei troppo giovane per fare qualcosa, ricordati che Paul McCartney ha scritto 'Yesterday' quando aveva ventitré anni.

I am a drinker with writing problems.
emmegì80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 68
Iscritto il: 14/07/2011, 23:04
Località: milano

Re: Lovea Bio - informazioni e commenti

Messaggio da emmegì80 »

Io ho preso la crema mani nutriente al karitè, mi trovo bene perché è leggera e idrata ma sa un po' troppo di Big Babol classica.
emmegì
libra70
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 29/04/2009, 12:28

Re: Lovea Bio - informazioni e commenti

Messaggio da libra70 »

Melody078 ha scritto:Ragazze qualcuna sa dove posso reperire questi prodotti della lovea? Sarei curiosa di provarne un po'. Io abito in provincia di Padova, qualcuna sa dove indirizzarmi?
Thanks
li trovi all'oviesse presso il centro commerciale emisfero a torri di q.lo (vi), se non è troppo distante...
Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Re: Lovea Bio - informazioni e commenti

Messaggio da Melody078 »

Grazie mille libra70 :*