LCI Cosmetics - Argan oil

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

la.laura.la
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 10/09/2013, 14:11

LCI Cosmetics - Argan oil

Messaggio da la.laura.la »

Immagine

http://www.lcicosmetics.com/prodotti/olio-di-argan/

E' la prima volta che scrivo su questo forum, ma vi leggo tantissimo da quando mi sono convertita al bio :)

Vorrei mostrarvi questo prodotto che tempo fa ho acquistato online in quanto in promozione e non al prezzo di listino che mi sembra un po' troppo alto per i miei gusti!

Qualcuno di voi l'ha mai provato? La cosa che mi desta tantissimi dubbi è che non c'è scritto da nessuna parte l'inci. Ho girato il flaconcino e rigirato ma non trovo nulla, nemmeno sul sito. Dovrebbe significare che ci sono 200ml di olio di argan puro del marocco senza altri ingredienti? Mi sembra alquanto strano...

L'ho utilizzato pochissime volte perchè ho notato che mi appesantisce molto i capelli, e io ce li ho veramenti secchi. Quindi continuo a preferire il burro di karitè e l'olio ai semi di lino.

Aspetto le vostre opinioni, soprattutto per quanto riguarda l'INCI invisibile!
la.laura.la
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 10/09/2013, 14:11

Re: LCI Cosmetics - Argan oil

Messaggio da la.laura.la »

Ho chiesto direttamente a loro su facebook, mi hanno detto che mi hanno spedito i flaconcini senza etichetta per errore. Mi hanno assicurato che è "Olio di Argan 100% puro & biologico , ed analizzato per ben tre volte!" le loro testuali parole. Quindi mi sento più serena nel non aver buttato per l'ennesima volta dei soldi in prodotti da pattumiera!