Nevecosmetics - informazioni e commenti 11

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 11

Messaggio da Serena »

... la sua pàllet? :oo:
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Avatar utente
Lady_B
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 652
Iscritto il: 13/02/2010, 1:54
Località: Roma

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 11

Messaggio da Lady_B »

video più noioso 2013-2014
Prima o poi arriva un tempo in cui parlare o stare muti e' la stessa cosa. E allora e' meglio starsi zitti.
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 11

Messaggio da Serena »

Poco autocelebrativo soprattutto, poco banale (tacco 12... ammazza, vuoi non sottintendere che sei una wannabecarriedesexendesityconlemanolo pure te?), di gusto finissimo (le pose per ciascun colore con la duckface di rigore) e - last but not least - colori sostanzialmente urendi.
Lascio lì, grazie del pensiero :maria:
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Avatar utente
Lady_B
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 652
Iscritto il: 13/02/2010, 1:54
Località: Roma

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 11

Messaggio da Lady_B »

poco poco :lol:
Prima o poi arriva un tempo in cui parlare o stare muti e' la stessa cosa. E allora e' meglio starsi zitti.
Avatar utente
Anyanca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 701
Iscritto il: 05/04/2013, 0:04
Località: Gallifrey

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 11

Messaggio da Anyanca »

Quoto in toto, troppo autocelebrativa e teatrale.....

Qualche colore che potrebbe essere interessante c'è, ma nulla di nuovo, anzi visti così alcuni sembrerebbero doppioni di ombretti minerali già presenti nella collezione Neve :nonso:

La scelta commerciale di sparare novità una dietro l'altra non la capisco, personalmente un po' mi indispettisce....
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 11

Messaggio da ilaria »

Ma ragazze, se conoscete giuliana dovreste sapere che è sempre così! con quel modo di atteggiarsi e di parlare.. A me piace (a piccole dosi) soprattutto quando si perde in lunghissime digressioni
...è fantastica!stranamente non mi viene voglia di avanzare sulla barra di scorrimento video.. La trovo..talmente surreale che mi piace :lol:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 11

Messaggio da Emanuela »

Aiutatemi a ragionare sul punto.
Ora.
Esce, a pochissime ore dal brush party e a quslche momento dal cialda party con palette in primo,
Il 26 novembre, sta roba sicuramente limited.
Non mi inganno se suppongo che anche stavolta, in linea con la politica del marchio, detto lancio verra festeggiato con uno sconticione sulle ss oltre a qualche riduzione sul prezzo originale.
Sconto su palette?
Appena fatto.
Su cialde?
Pure.
Vendono giuliana a pezzi tutto a mille?
A parte che come la chiama lei me sembra una roba x riscaldamento di civili abitazioni, voi che ne pensate?
Diteme.
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 11

Messaggio da lucrezia73 »

Emanuela ha scritto: Vendono giuliana a pezzi tutto a mille?

muoro! :D:

che ne penso?
la tipa ha un discreto seguito....sulla sua pagina FB c'è già lo stuolo di ragazze impazzite....direi che ce ne è abbastanza per giustificare la mossa.

sulle uscite con il contagocce credo sia un modo per tenere viva l'attenzione. una mega uscita di novità si esaurirebbe e poi per parecchio tempo non ne sapremo nulla, invece cosi' tengono viva l'attenzione
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 11

Messaggio da Emanuela »

Ok lucre ma io volevo chiedere ipotesi sugli sconti legati indissolubilmente ai vari lanci
Poi che abbia un seguito..
Bhe lassamo sta...
A me piaciucchia ma a volte esagera un po
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 11

Messaggio da ilaria »

a volte? direi che esagera sempre! è proprio la sua caratteristica principale! non bisogna prenderla sul serio, allora diventa divertente. (a piccole dosi, senno' è pesante pure per me.....).
comunque probabile che la pallet sia limited e che ci siano sconti sulle s.s. :nonso:
a me non pare il vero che facciano tutte queste uscite...soprattutto quando ci sono le s.s. ridottissime è il momento ideale per fare un ordine (anche molto piccolo..)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 11

Messaggio da lucrezia73 »

Manu mi sa che non ho capito il tuo quesito..ma fa nulla.
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 11

Messaggio da Emanuela »

lucrezia73 ha scritto:Manu mi sa che non ho capito il tuo quesito..ma fa nulla.


Chiedevo quale tipo di offerta in occasione del lancio di questa palette si poteva inventare neve..
@ila sia chiaro io non sindaco la scelta di tenere viva l'attenzione delle mineral.addict mediante strategie di marketing, anzi, solo mi sfugge trovare un bandolo alla matassa..
E se il 26 esce delight..a natale restano silenziosi?
Bho.
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
eriketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 242
Iscritto il: 28/10/2012, 15:50

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 11

Messaggio da eriketta »

a me queste uscite continue snervano....
Avatar utente
paoletta84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 620
Iscritto il: 23/01/2012, 11:26
Località: Venezia

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 11

Messaggio da paoletta84 »

Secondo me potrebbe essere questa l'uscita natalizia.....
Ho visto il video di presentazione, il packaging non mi piace per niente, preferisco le classiche palette nere della neve :roll: come colori ce ne sarebbero un paio che potrebbero interessarmi, per il resto mi sembra roba già vista.
A me non dispiace se fanno varie uscite di prodotti, alla fine compro solo se mi serve qualcosa, e le spese di spedizione ridotte mi fanno sempre comodo!

Posso ufficialmente dire che adoro la matita nera Liquirizia, ha superato brillantemente la prova palestra e acqua bike :lol: intatta praticamente fino a sera, morbida e nera nera :amour: :amour:
Tra i miei ombretti in polvere libera preferiti ci sono: Camden Town, Brooklyn, Costa Smeralda e Ombra di Luna. Mi piacciono molto usati bagnati sulla palpebra mobile, hanno dei riflessi bellissimi :amour: :amour:
Invece tra gli ombretti compatti i migliori sono quelli della Elegantissimi: tutti con ottima scrivenza e durata, indispensabili per un trucco "classico". Secondo me è la palette ideale se non si hanno colori nude e non si vuole spendere un capitale.
Has not Jew hands,organs,dimensions,senses,affections,passions?Fed with same food,hurt with same weapons,subject to same means,warmed and cooled by same winter and summer...?If you prick,do we not bleed?If you tickle,do we not laugh?If you poison,do we not die?If you wrong,shall we not revenge?
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 11

Messaggio da lucrezia73 »

aaaah ok!

il mio è un grande boh, ma vedendo le uscite delle palette precedenti, forse uno sconto sulla palette e SS ridotte?
boh
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 11

Messaggio da Emanuela »

Appunto lucre, è esattamente quello che volevo dire!
Lo hanno appena fatto lo sconto sulle palette
E il cialda party!
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 11

Messaggio da lucrezia73 »

tra cinque giorni scopriremo!
di solito il pomeriggio prima della data di lancio ufficiale il prodotto viene caricato sul sito con la relativa offerta.

tornando a neve....ma che colore strepitoso è tobacco?mi ha davvero colpita, più di charleston.
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 11

Messaggio da Emanuela »

Eh no, nun me dite cosi che io non lo posso comprareeeeeee :duro:
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 11

Messaggio da angeluccia87 »

eriketta ha scritto:a me queste uscite continue snervano....
idem!!! :roll:
Il mio blog (Make up & Beauty)
LaGinetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 324
Iscritto il: 24/09/2013, 15:36

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 11

Messaggio da LaGinetta »

http://makeupdelight.com/preview/

Swatches e preview dal sito di Giuliana!