Nevecosmetics - informazioni e commenti 11

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 11

Messaggio da ilaria »

mm.....questa palette sembra un po' un'accozzaglia di colori ma boh... visti piu' nel dettaglio alcuni non sembrano male, tuttavia su di me mi potrebbe piacere 1 massimo 3 colori.. :nonso:
A me non dispiace se fanno varie uscite di prodotti, alla fine compro solo se mi serve qualcosa, e le spese di spedizione ridotte mi fanno sempre comodo!
era quello che volevo dire anche io!infatti compro dal loro sito solo in quelle occasioni!

secondo me ci sarà qualche altra novità o qualche altra promo piu' a ridosso del natale, non credo non facciano nulla!oppure il 26 con l'uscita della pallet delight scatta anche la promo natalizia..
Emoticons by Follettarosa
lo scorso anno c'era tutto il minerale a sconto + l'uscita di occhioni mi pare...
Ultima modifica di ilaria il 20/11/2013, 20:00, modificato 1 volta in totale.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 11

Messaggio da Emanuela »

Dunque oggi pare ci siano pure in rete delle immagini piu dettagliate.
Lei descrive la fatica di ercole non so dove se su istagram o sul suo blog o altrove e sottolinea ( ma va?) che quelli di neve hanno per forza voluto ingredienti vegani
Vabbemmamestsiappijapercu :evil:
Che caxx dici di collaborare co gente della quale non hai capito na beneamata? :fangule:
E me so infervorata quando da una parte racconta che la palllllllet è limited poi pero è felice che hsnno usato pigmento preziosi e percio è special edition.
Mo.
Se è special allora la tieni nella permanente E ME DAI LE CISLDE SINGOLE ( senza costringermi a pigliare tutto er cucuzzaro..ci pensate? Nessuna e dico nessuna portebbe amare e indossare TUTTI QUEI COLORI cosi devastantemente eterogenei e senza un vero criterio cromatico che almeno possa significare un denominatore comune se non CHE JE PIACIONO A LEI.
Parliamone.
Ma anche NO.
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 11

Messaggio da Serena »

Ola da stadio per Emanuela :D:
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 11

Messaggio da angeluccia87 »

Concordo con Emanuela! :D

Ecco cosa ne penso fondamentalmente: dagli swatches mi piace solo il viola (mi ricorda però un po' Parfait Amour di Mac che già ho)! Pacifico lo aspettavo diverso, me lo aspettavo più teal/petrolio. Mi ricorda Loaded della Urban Decay.
Mi piace Route 66 ma mi ricorda un po' Peaches&cream, non pensate? Mentre Jet Lag mi ricorda un po' Mezza estate della duo! ^^

Biker Chic mi ricorda il grigio della scurissimi... insomma bah!!!! Almeno la Duochrome era più particolare e avrei compreso tutto il successo che s'è creato attorno ad essa ma questa boh, credo che venderà solo per "moda"/la devo avere per forza.
Il mio blog (Make up & Beauty)
RaceL
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 308
Iscritto il: 06/01/2012, 6:53

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 11

Messaggio da RaceL »

Quelli di Neve se ne saranno pentiti alla quarta telefonata:
"no, ragazzi, così non ci siamo.. il blu dev'essere più.. mi capite?"
Ma ovviamente ci guadagneranno e pure assai, indubbiamente.

Sta palllette non mi tange i desideri, per fortuna.
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 11

Messaggio da Cris9015 »

A me ispirava molto dopo il video di ieri, dopo gli swatch per nulla invece: mi sembra di avere colori davvero simili, e quelli che non ho non mi piacciono/non mi interessano.
Le fan di Giuliana correranno a comprarla, un po' come era successo con la Clio for Pupa... Anche quella collezione non era nulla di eccezionale, eppure era andata comunque a ruba.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 11

Messaggio da ilaria »

Emanuela ha scritto:...Nessuna e dico nessuna portebbe amare e indossare TUTTI QUEI COLORI cosi devastantemente eterogenei e senza un vero criterio cromatico che almeno possa significare un denominatore comune se non CHE JE PIACIONO A LEI.
.
quoto!
ancheSecondo me venderà più per la fIrma di giuliana che per la palette in sè.
un Po'come pupa con Clio o le varie linee Kate Moss, rihanna ecc.......anche qui neve make up dimostra di seguire attentamente le mosse di tutte le case cosmetiche più famose..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 11

Messaggio da lucrezia73 »

grande Manu!!!

hai proprio centrato il punto
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
paoletta84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 620
Iscritto il: 23/01/2012, 11:26
Località: Venezia

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 11

Messaggio da paoletta84 »

La duochrome pur non seguendo nessuno schema cromatico è interessante da avere, infatti uso spesso i colori presi singolarmente per creare un trucco più particolare. Invece dagli swatches di questa PALLET :neutral: (ma perchè quelli di neve non l'hanno obbligata a chiamarla giusta????) ci sarebbero solo un paio di colori interessanti (il viola, il blu, l'arancione) e non essendo così particolari come per la duochrome non riesco a giustificare che manchi un fil rouge tra i colori...se non appunto il fatto che piacciono a lei. Spero nell'uscita delle cialde singole, anche perchè più vedo il cofanetto verdone con i ghirigori fuxia e meno mi viene voglia di comprarlo :roll:
Has not Jew hands,organs,dimensions,senses,affections,passions?Fed with same food,hurt with same weapons,subject to same means,warmed and cooled by same winter and summer...?If you prick,do we not bleed?If you tickle,do we not laugh?If you poison,do we not die?If you wrong,shall we not revenge?
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 11

Messaggio da Emanuela »

Ma poi scusate..se ti impegni a sottolineare che STAVOLTA HANNO USATO PIGMENTI PREZIOSI :oo: ambecille :fangule:
Cosi sottendi che tutte le altre volte neve utilizzava pigmenti medio/scrausi/phuah e allora
MenomalecheceseiarrivataTE che senno ci saremmo messe in faccia pattume, :twisted:
Mi è calata proprio e pure neve non mi pare abbia sottoscritto una clausola di stile con questa uscita ad cadzum ( è latino) :maria:
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 11

Messaggio da Emanuela »

paoletta84 ha scritto:La duochrome pur non seguendo nessuno schema cromatico oll:
Li' pero il criterio era il finish, , appunto duochrome, no?
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
paoletta84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 620
Iscritto il: 23/01/2012, 11:26
Località: Venezia

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 11

Messaggio da paoletta84 »

Sì esatto, i colori della duochrome sono stati messi insieme per il finish, questi di Giuliana invece non hanno niente che li tenga insieme.......fatico a capire la scelta di Neve....
immagino che sia pressochè impossibile che quei colori stiano bene a chiunque, è facile che ce ne siano 3-4 al massimo che stanno bene, ma tutti la vedo davvero difficile.....perchè uno si dovrebbe comprare la palette? solo perchè è stata pensata da Giuliana? :roll:
Has not Jew hands,organs,dimensions,senses,affections,passions?Fed with same food,hurt with same weapons,subject to same means,warmed and cooled by same winter and summer...?If you prick,do we not bleed?If you tickle,do we not laugh?If you poison,do we not die?If you wrong,shall we not revenge?
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 11

Messaggio da Emanuela »

:duro: Si
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 11

Messaggio da lucrezia73 »

comunque...per quanto sia orribile per noi sentir dire pallet.....alle tutorialist americane lo si sente dire spesso, ahimè
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 11

Messaggio da Serena »

Gli americani dicono anche mæs midiə, ma è una pronuncia corretta in un contesto americano. Essendo "palette" un termine mutuato dal francese, se un italiano lo pronuncia americanizzato suona ridicolo.
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might