Nevecosmetics - informazioni e commenti 11

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 11

Messaggio da Misato-san »

facile, il mio blog ricorda le cose meglio di me! (con Kiko ho il classico problema che siccome i prodotti non hanno nomi ma numeri non sempre sono certa di sparare quello giusto. Sul blog scrivo i prodotti avendoli davanti quindi mediamente ci azzecco di più XDDDD)
Io mi ci trovo benissimo, se comincia per 3 è una della linea Precision però ergo mi tocca correggermi.

Sfilata l'ho indossata giusto una volta per ora (questa) per questioni di tempo materiale proprio, però il primo test è stato buono, non viaggiava.
Tuttavia devo dire che ho letto di altre persone che invece non hanno avuto 'sta resa così "amichevole", io mi riservo di provarla meglio per scrivere qualcosa di più articolato rispetto alle mie prime impressioni (ergo dovrò aspettare il caldo, perché su di me alcuni prodotti labbra col caldo hanno rese totalmente diverse che col freddo... ho rossetti che d'inverno non sbavano e d'estate sì per dirne una), ammetto che spero non mi deluda perché il colore mi piace molto e sarebbe la prima delle Pastello labbra che ho che promuoverei in toto...

Ovviamente se avete problemi di sbordature varie per il contorno serve una matita trasparente, c'è poco da fare...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 11

Messaggio da Emanuela »

Ieri ho disquisito con le romane circa la mia ricerca di un blush sui toni dell' arancio / pescato..
A parte il delhi e bombay ( quest'ultimo ha un non so che di rosato come declinazione)
Oltre alla blushissimi che ha cialde anche molto pesca o albicocca mi si segnala watermelon, ma sempre in cialda..nulla di minerale però. .
Strano che non ci abbiano pensato...
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 11

Messaggio da Misato-san »

Watermelon non va bene Manu, è rosso e pure bilanciato!
Magma è arancio. ^^

Comunque Neve dovrebbe scegliere meglio i colori dei fard perché a parte la propensione al caldo atroce mancan proprio dei toni in gamma...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 11

Messaggio da ilaria »

origami?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 11

Messaggio da Emanuela »

@mis hai ragione era magma che mi stava dicendo lum ieri mi pare ( ma allora sto watermelon devo averlo sogbato bjho..gia ieri stavo confondendo glaciazione con disgelo devo avere bisogno di ferie eh)
e concordo sulla scelta cromatica di neve che è un pochino ristretta..ma il loro blush sono davvero ma davvero ottimi.
Tranne origami, ila: ho avuto la full, data via, perche non mi è mai riuscito a sfumarlo..peccato perdonato erano agli esordi...
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 11

Messaggio da Misato-san »

facile, l'ha visto da me quella là XD (che tra l'altro dovrebbe comprarsi invece Watermelon, le sta benissimo!)

Origami secondo me non è un aranciato puro, perché dentro ha del marrone e su alcune pelli (eccomi XD) funziona veramente male cromaticamente... i più aranciati in senso stretto sono Magma, Sunset e Bombay mi sa.
Magma è proprio arancione con una punta di rosso, a me piace un sacco anche sulle labbra (qui ci sono tutti e tre i colori della Intensissimi che funzionano come blush usati anche come tali e sulle labbra ^_-)
Io l'ho messo nella z palette d'ordinanza per avere un fard caldo sempre a portata di mano! XD
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 11

Messaggio da Emanuela »

Ho provato bombay ma ti ripeto ha un accenno di rosa sicuramente distante dalla cromia giusta ma tenue di delhi ( giusto per ciò che occorre ora a me, bombay è favoloso sia chiaro)
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 11

Messaggio da ilaria »

io ho pochi blush di neve, non vedo un colore che mi convinca, l'unico che uso e mi piace è heidi. :nonso: uso anche le cialde della blushissimi ma non è che mi esaltino moltissimo..a parte la scrivenza bassa, hanno anc'hesse una gamma di colori che non mi soddisfa.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 11

Messaggio da Emanuela »

Ila le cialde non sono il massimo della scrivenza infatti..
Le polveri libere mooooolto meglio
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 11

Messaggio da Misato-san »

quelle della Blushissimi sicuramente no, ma quelle della Intensissimi (Diva-Watermelon-Magma) scrivono TANTO. ma tanto.

a me di fard di Neve esclusi i tre qua sopra piace tantissimo Soho (devo ricomprarlo, l'ho finito), che è versatile, e poi Bubblegum, e i due della In London, e Bombay e Dehli.
E ancora Summertime e English Rose.
(e Cherry Flower, ancora non li ho perdonati per averlo eliminato!)
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 11

Messaggio da Emanuela »

Mis, intensissimi non lo ho mai provati ora li guardero meglio.
Se vuoi io ho swimming london ocomediavolo se chiama intonso te lo swappo volentieri e scusate sto col cell senno mettevo il carattere piccino
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Lum
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 729
Iscritto il: 15/03/2007, 21:33

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 11

Messaggio da Lum »

No io ti avevo parlato di Watermelon ma non ho detto che era aranciato. Ho detto "se cerchi qualcosa che stia bene con i rossetti rossi", è un po' diverso :P:
L'outing non si fa, si subisce

una via di mezzo - Appunti per una vita più consapevole
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 11

Messaggio da Emanuela »

Io pero l'ho pure specificato che sono in un periodo di confusione eh!
Mica ho detto che mi hai riferito male tu, ma che sto confondendo io





( e dai, l' altro giorno avrei giurato di aver letto mis entusiasta per il correttore tuo!:-)
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 11

Messaggio da lucrezia73 »

Manu di blush pescati aranciati di neve non mi viene in mente molto, ne aveva uno mineral will work for you ma oramai è andato.

e se guardassi lily lolo?
c'era il tiger lily una volta, che era bello aranciato...io volendo ce l'ho e non lo uso! :)
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
LaGatta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 306
Iscritto il: 13/06/2012, 12:33
Località: Pescara

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 11

Messaggio da LaGatta »

Gente, parlatemi dei Glossy Artist...quali sono secondo voi quelli da avere assolutamente? Mi sta venendo una mezza idea di farmi un regalino...Emoticons by Follettarosa
"La sola antitesi assoluta all'assoluto sono le scemenze."
(Sören Kierkegaard)


...Baciata dal fuoco...
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 11

Messaggio da godsaveale »

Ema ma non sai quanto io adori origami lol riesco a sfumarlo molto bene (con un pennello della everyday minerals), so di un blush aranciato minerale che ho pure ma è di un'altra marca, qui sarebbe OT ma è 100% arancio puro :D:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 11

Messaggio da ilaria »

l'ombretto primavera eventualmente si puo' usare come blush..dovrebbe essere un rosa pesca aranciato, no? per chi li ha visti, il colore puo' esser simile a delhi/bombai?

vorrei fare una domanda, c'è qualcuna che ha pressato carnaby street ?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 11

Messaggio da lucrezia73 »

LaGatta dipende da che tipo di pennello cerchi!!!

a me sono sembrati tutti ottimi, almeno la prima serie e mi pare che anche la seconda non sia da meno.

tra quelli che ho preso ed uso tanto c'e' il red amplify...è un tutto fare ed è ottimo anche per prendere il fondo minerale dalle jar con il tappo non troppo largo ;)

anche il green details è valido
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 11

Messaggio da Misato-san »

il Green Detail lo amo pure io :D in generale sono validi sì, di quelli che ho mi lasciano perplessa solamente i'eyebuki e quello da correttore, perché li trovo veramente ENORMI...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 11

Messaggio da lucrezia73 »

ecco, quei due non li ho!

ho anche lo sculpting che non è male, anche se non lo uso assiduamente...e quello da sfumatura, altro pezzo valido
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»