Essence - Informazioni e commenti 13

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Artemyde
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 51
Iscritto il: 13/05/2011, 16:00

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da Artemyde »

SaraOro ha scritto:L'unica cosa che mi infastidisce è che dopo che le applico non posso toccare nulla :lol:
Quoto! A questo proposito segnalo che le fa anche la Pupa, non sono untuose come quelle Essence e asciugano subito, si possono applicare tra una mano di smalto e l'altra senza problemi ed il prezzo è 6/7€. Io alla fine le ricompro sempre le Essence perché costano un terzo e funzionano uguale....
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da pinkvenus »

:oops: Invece sono una pazza :duro: furiosa e sono ripassata a prendere:
La matita eye pencil waterproof un bel verde. Non c'è il numero, ma è un bel colore. Waterproof, direi proprio di no....
Kit timbrini unghie, con un'altra decorazione e due smalti adatti Stampy per la nail art, nero e bianco. E' uscita la teenager che è in me...
Pennello blush, che non voglio rovinare i miei adorati pennelli sulle mini jar di Neve.
Penello eyeliner, che userò per le sopracciglia..
Rossetto XXXL long lasting lipgloss Matt Effect n. 07 silky red, ho trovato altri color matte, ma erano nude....
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
mel_x
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 358
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Ascoli Piceno

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da mel_x »

forse è la stessa non so, ma la matita eye pencil waterproof che ho io è di un verde petrolio meraviglioso :amour: dici che non sono waterproof?Emoticons by Follettarosa vabè, a me personalmente non cambia molto, ammetto di averla presa non per la sua resistenza all'acqua ma per il colore ;)
"quando ti rendi conto che vuoi passare il resto della tua vita con una persona, vuoi che il resto della tua vita inizi il prima possibile"
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da pinkvenus »

:) Le Gel Eye Pencil non credono siano waterproof, perché per provare il colore (visto che non ci sono i tester), ho messo la matita semplicemte senza trucco.
Dopo mezz'ora mi ero dimenticata e ho stropicciato gli occhi e mi sono ritrovata tutto il colore nella mano...
Si è tolto tranquillamente, senza fare la minima resistenza.... :oo:
Il colore è molto bello, la tenuta non mi sembra male, ma perché scriverci waterproof....
Oppure resiste all'acqua, ma non allo stropiccio?
A me non si fissa....
Ma me ne farò una ragione.... :ok: Matite costosissime sono uguali..
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
SaraOro
utente
utente
Messaggi: 48
Iscritto il: 16/04/2013, 21:43
Località: Sardegna

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da SaraOro »

i Prodotti che hanno su scritto waterproof, difficilmente lo sono davvero, e ancor più difficilmente lo sono in una maniera che si avvicina al termine :neutral:
Non so, magari sono io esigente, ma se immergo la testa in acqua che sia in piscina o al mare, pretendo che il trucco sia impeccabile dopo che esco dall'acqua :lol:

L'unico prodotto resistente in maniera incredibile è stato il mascara multi action waterproof di essence... era impeccabile :oo: peccato che sia fuori produzione :nonso:
mel_x
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 358
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Ascoli Piceno

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da mel_x »

Io dopo una settimana di utilizzo ed iniziale entusiasmo devo aggiustare un po' il tiro per il mascara i love extreme nuova versione. Per quel che riguarda l'effetto nulla da dire, confermo la meraviglia e l'entusiasmo avuti all'inizio, ma per struccarlo quanto ci vuole! Nonostante utilizzi il bifasico homemade e il panno in microfibra mi ci vuole mooolto più tempo che per gli altri mascara! Per me è una pecca "importante" perché in genere mi strucco prima di andare a dormire cioè quando ho proprio sonno e perdere più tempo del necessario in bagno mi scoccia non poco. Altra pecca è che lo scovolino prende troppo prodotto, per altro molto pastoso, quindi lo devo lavorare bene la mattina quando lo metto, ergo altra perdita di tempo in bagno. Devo vedere se con il tempo migliora o se mi viene in mente qualcosa perché ora come ora non so se lo ricomprerei.
"quando ti rendi conto che vuoi passare il resto della tua vita con una persona, vuoi che il resto della tua vita inizi il prima possibile"
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da pinkvenus »

:D: Anch'io ho preso la cipria n.04 Natural Beige...e mi è piaciuta molto... :ok:
Il kit di ombretti per le sopracciglia è scrivente, bei colori, ma ha uno spolvero da paura :oo:
Il gloss XXXL n.04 non mi piace per niente :? , mentre il rossetto long lasting, ho preso il n.12 è molto bello....Lo trovo confortevole , scrivente e non fa strato....Ne prenderò sicuramentente altri colori...
:pig: Ho preso anche il mascara Flash Mania Reloaded e lo trovo un buon mascara....
Certo non saranno i migliori prodotti sul mercato, ma sono economici e discreti...
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da lucrezia73 »

a proposito di top coat nero...io in giro ho trovato solo questo:

Immagine

niente scritta fast dry e presto vi faro' sapere!
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da pinkvenus »

Si, neanche a me c'è scritto Fast Dry....ma è liquido e si asciuga rapidamente, lo stesso.... Per cui penso sia la nuova formula....
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da lucrezia73 »

e dopo che si è asciugato si "segna"?

con gli smalti kiko anche se è tutto asciuttissimo lo smalto si segna anche a distanza di ore (tipo che mi ritrovo il segno della trama della coperta :( )
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da pinkvenus »

A me non segna...e mi trovo benissimo.
Mentre il top di Peggy Sage, si segna moltissimo....
Però non ho nessun smalto Kiko...Ho smalti che comunque asciugano ...perché bisogna metterlo dopo che lo smalto si è asciugato....
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Sata23
utente
utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 13/03/2014, 9:52

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da Sata23 »

Buongiorno a tutte! Volevo sapere se succede anche a voi, con i rossetti long lasting, che alcuni colori (di quelli che ho io, lo 01 ed il 13) secchino le labbra molto più degli altri.
mel_x
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 358
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Ascoli Piceno

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da mel_x »

Lucrezia, io ho quello vecchia etichetta con scritto fast dry, lo uso sugli smalti kiko e non segna. Lo adoro! Mi fa durare gli smalti 3 giorni come appena messi e per me è un record, senza non mi durano manco una giornata! Leggendo in giro credo che la performance non sia cambiata tra la vecchia e la nuova versione. Facci sapere :ok:
"quando ti rendi conto che vuoi passare il resto della tua vita con una persona, vuoi che il resto della tua vita inizi il prima possibile"
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da lucrezia73 »

mel_x e pinkvenus....grazie!!! :)

ho ripreso a mettere lo smalto dopo anni e tempo fa ho preso qualcosina da kiko, ma spesso appunto mi si segnano: ho tante speranze per questo top coat.
Se stasera (notte?) non arrivo troppo cotta a casa ci provo...altrimenti avrete mie notizie dopo il we ;)
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da ilaria »

Sata23 ha scritto:.. con i rossetti long lasting, che alcuni colori secchino le labbra molto più degli altri.
ne ho provati solo 3 (uno l'ho regalato quindi me ne son rimasti 2) e non mi pare di aver notato secchezza con nessuno.
li trovo parecchio leggeri e il natural beauty(non ricordo il numero) lo uso al posto del burrocacao perché colora pochissimo (faccio tipo 7-8 passate... ) e mi mantiene le labbra morbide. inoltre devo dire che dura abbastanza poco per seccarmi le labbra.. :lol: on the catwalk è un po' piu' coprente e duraturo e ugualmente confortevole.
gli altri non so..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
SaraOro
utente
utente
Messaggi: 48
Iscritto il: 16/04/2013, 21:43
Località: Sardegna

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da SaraOro »

lucrezia73 ha scritto:e dopo che si è asciugato si "segna"?

con gli smalti kiko anche se è tutto asciuttissimo lo smalto si segna anche a distanza di ore (tipo che mi ritrovo il segno della trama della coperta :( )
come esperienza personale ti posso dire che sono gli smalti della kiko che non servono ad una cippa... belllissimi colori però la durata fa schifo :toilet:
Per quanto riguarda le impronte delle lenzuola sullo smalto invece ti posso dire che è colpa dello smalto non asciutto: lo smalto per asciugare "realmente" impiega 5 ore, dopo di che si può dire che è definitivamente asciutto... anche se al tatto ci sembra tale in realtà non lo è... ed è per questo che spesso anche per del semplice smalto si usano delle lampade simil uv, che lo fanno asciugare :?
SaraOro
utente
utente
Messaggi: 48
Iscritto il: 16/04/2013, 21:43
Località: Sardegna

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da SaraOro »

Sata23 ha scritto:Buongiorno a tutte! Volevo sapere se succede anche a voi, con i rossetti long lasting, che alcuni colori (di quelli che ho io, lo 01 ed il 13) secchino le labbra molto più degli altri.
l'unico rossetto che ho trovato io è il 13... ma non mi secca le labbra. L'unico svantaggio è che essendo un colore chiaro non dura nulla :nonso:
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da lucrezia73 »

SaraOro ha scritto:. ed è per questo che spesso anche per del semplice smalto si usano delle lampade simil uv, che lo fanno asciugare :?
grazie, questa non la sapevo!!
comunque ieri sera son tornata troppo tardi a casa, rimandero' l'esperimento
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da pinkvenus »

A me il top coat Essence, va benissimo...Si asciuga veloce e non mi striscia. Come dicevo il Peggy Stage, mi striscia, moltissimo e a tutte le dita....
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da angeluccia87 »

Sono due volte che uso il solito top coat BTGN nella nuova formulazione ovvero "high gloss" ed entrambe le volte mi fa delle odiose bollicine! A qualcuna di voi capita? :roll:
Forse succede quando ne metto troppo? Boh.
Cioè avevo il vecchio da più di un anno e mezzo e fino alla fine ha funzionato perfettamente... apro questo nuovo e mi dà problemi. Forse hanno cambiato formulazione i maledetti? :duro:
Il mio blog (Make up & Beauty)