Essence - Informazioni e commenti 13

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da Mylla »

:blob9: finalmente Ilaria! :D:
Per caso la limited a cui ti riferisci è la Kalinka? Vorrei riuscire a beccare il pennello labbra...la vedo dura! :roll:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da ilaria »

no mylla, ho controllato sul sito essence e la limited che ho visto da coin è la love letters.

il rossetto on the catwalk è sicuramente un colore molto ben riuscito, a prescindere dalla "promozione di clio", credo sia molto venduto proprio perché risponde ai gusti un po' di tutte: non è nè troppo vivace nè troppo spento, nè troppo naturale nè troppo vistoso.
io lo uso spessissimo, quando voglio labbra colorate ma discrete. peccato per l'odore, altrimenti sarebbe perfetto. :)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da kiruna »

Io l'ho preso ieri, lo puntavo da tanto :pig: è carinissimo, dà un bel colore senza risultare eccessivo :) mi dà un po' fastidio il gusto "plasticoso", ma dopo un po' non lo sento più
Ultima modifica di kiruna il 29/01/2014, 10:34, modificato 1 volta in totale.
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da ilaria »

Sì, fortunatamente svanisce dopo poco.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da kiruna »

Qualche comparazione:

nyx doll a sinistra, essence 04 on the catwalk al centro, kiko 504 a destra

Immagine
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
Chiaraghila
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 07/01/2014, 21:33
Località: Piacenza

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da Chiaraghila »

ciao!oggi stavo navigando sul sito della essence ed ho notato questo prodotto, che per me è assolutamente nuovo, si chiama pureskine sos spot killer, qualcuna l'ha mai provato? funzionerà?
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da ilaria »

hanno messo l'espositore essence anche ne la gardenia!!!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7516
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da gigetta »

Sabato ho trovato un espositore essence da "scarpe & scarpe", già che c'ero mi sono presa:
-rossetto stay matt velvet rose (volevo un rossetto chiaro/nude ma mi sa che è un po' troppo chiaro, anche se sta benissimo se mescolato con una matita più vivace ;) )
- la matita per sopracciglia (blonde) che trovo ottima per tutti i giorni, perchè è bella cerosa e non troppo scura per me.
- mascara LASH mania reloaded - non ho ancora deciso se mi piace o meno - l'ho usato solo una volta - non mi sono trovata benissimo con lo scovolino in quanto troppo mobile (si piega facilmente non è "fisso" sullo stelo) e questo non mi permette di "tirare" bene il mascara senza sporcarmi. Poi è piuttosto liquido, a me piacciono pastosi, ma magari tra qualche giorno si addensa... l'effetto alla fine non è male, è bello scuro e il suo lavoro lo fa.
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da Mylla »

Avete provato questa base coat?
Immagine
Mi piace la resa estetica sull'unghia, infatti, anche se non ha effetto sbiancante, leviga e risulta lucidina. Come base mi soddisfa meno della 24/7, che invece risulta opaca sull'unghia, ma almeno funge.
In realtà ho un rapporto di amore e odio con le basi di Essence, le uniche provate finora, quindi non posso fare confronti. Non ho ancora capito se siano utili o meno... :eyes: e poi non funzionano con gli smalti di tutte le marche, boh, a volte nemmeno con gli stessi Essence! :cry:
Consigli, esperienze in merito?

Anteprima sui nuovi StayMatt/Essence XXXL longlasting qui
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
LaGinetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 324
Iscritto il: 24/09/2013, 15:36

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da LaGinetta »

Grazie a chi di voi mi ha consigliato il rossetto long lasting 04, mi piace tantissimo, è il colore naturale delle mie labbra leggermente più acceso e vivace come quando ti fai una scorpacciata di fragole!
Non mi fa impazzire la performance, su di me meno idratante e resistente dei dessert a levres di Neve, ma non mi lamento visto il prezzo e la tonalità che ha! :)
Sata23
utente
utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 13/03/2014, 9:52

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da Sata23 »

Ragazze qualcuna di voi ha avvistato la limited Bloom me up tools a Roma o Salerno? (faccio la spola fra le due città :lol: ) So benissimo che è per il 90% il packaging che mi attira, però qualche pennellino vorrei riuscire a prenderlo!
Avatar utente
Julina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 440
Iscritto il: 01/02/2012, 15:56
Località: Firenze

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da Julina »

ciao! segnalo per fiorentine e abitanti in zona che nel negozio Scarpe & scarpe di via Pistoiese c'è uno stand di Essence ordinatissimo e rifornito...
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da Mylla »

Qualcuna ha adocchiato i nuovi prodotti? Sul sito italiano segnalano le novità come disponibili dal 24 marzo...domani giretto ricognitivo!Emoticons by Follettarosa
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
morales
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 323
Iscritto il: 15/10/2007, 23:15

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da morales »

Io ho visto i 3 nuovi rossetti longlasting (11-12-13)
Il 13 e l'11 sono troppo chiari per me (ho le labbra troppo pigmmentate)
Il 12 è un bel fucsia (preso :heart: )

http://www.milkandmake.it/2014/02/23/re ... h-my-lips/
Ne abbiamo attraversate di tempeste
e quante prove antiche e dure
ed un aiuto chiaro da un'invisibile carezza
di un custode
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da Mylla »

Trovato lo stand scintillante di nuovi prodotti! :D: Ho preso solo uno smalto, perché i colori dei nuovi gloss long lasting sono di una noiaaaa! :cry: Tutti rosini pallidi! :neutral: E qualche fucsia, ma mi escono dalle orecchie questi colori! Il nuovo rossetto, il n. 12, è in effetti un bellissimo fucsia ultra pigmentato, ma ne ho abbastanza di questo colore. :lol: I nuovi smalti sono deliziosi, mi sono trattenuta e ho preso solo un blu spettacolare che mi mancava. Eccolo, si tratta del n. 180 It's raining man! la foto presa dal web non rende, alla luce tira fuori una miriade di riflessi che non sembrano affatto glitterozzi, la superficie dell'unghia risulta liscia, occorrono due passate
Immagine
:cuori:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da pinkvenus »

Sono secoli che voglio provare qualcosa di Essence...ma da me non esiste questa marca...
Finalmente... :kuul: colpo di c.., fortuna ha aperto un Tigotà abbastanza vicino e sono andata a vedere che marche aveva...
Vedo un piccolo stand di Essence... Sola la collezione di marzo "Bloom me up"...
Indecente :vomit: :vomit: :vomit: ....
Colorini pastello degli ombretti, insulsi.
Rossetti che non mi hanno ispirato e smalti pastello tristissimi .
L'unico era il blush in crema, ma quello vivace l'avevano preso come tester.
E il prodotto più interessante era l'illuminante in polvere che comunque veniva sui 5 e rotti euro e non ne avevo bisogno...Un rossetto era carino, ma la collezione, mi ha fatto una tristezza, che non ho preso nulla e con la voglia che avevo di provare Essence non avrei mai creduto... :duro: :duro:
Ora mi pento, però ho trovato i prodotti solo perché erano veramente insulsi... :cry: :cry: :cry:
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da ilaria »

ecco, anche io per caso ho beccato la limited bloom me up e ovviamente c'era solo la parte trucchi e non i pennelli!! cioè, non è che erano finiti, non eran proprio pervenuti! :oo: :neutral: :nonso:
un po' mi è dispiaciuto, mi incuriosiva vedere com'erano i 3 pennellozzi viso..ma vabè..
comunque, diciamo proprio che mi ero stancata di seguire le limited essence quindi non so quanto e cosa sia arrivato, ma nell'ultimo anno mi pare di averne viste poche, forse 3... mentre in realtà guardando un blog ho scoperto che ne sono uscite una miriade!
:nonso: :roll:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
meggol@
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 130
Iscritto il: 30/04/2012, 16:01

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da meggol@ »

La le bloom me tools,quella relativa ai pennelli,dovrebbe uscire/essere uscita solo da coin..tanto per semplificare le cose :/

della bloom me up non ho preso niente neanch'io,mi tentava solo la matita occhi duo (per sopracciglia e rima interna) ma uscirà qualcosa anche in linea permanente,quindi aspetto !

delle novità mi attirano molto le nuove matite gel *.*
Avatar utente
MissMartina
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 3822
Iscritto il: 16/03/2012, 13:19

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da MissMartina »

Straconsiglio il blush n10 Heat wave http://www.essence.eu/it-it/prodotti/vi ... -blush-10/
Cercavo da una vita un blush arancio e con questo ho fatto un terno al lotto :cuori:
Resta su tutto il giorno e dona un aspetto sano e fresco. È moooooolto pigmentato, quindi bisogna andarci accorte ma si sfuma benissimo. Per contro mi pare sia un po' polveroso.

Non ricordo il costo (mi pare sui 4 euro).
Tra i fiori, il ciliegio. Tra gli uomini, il guerriero.
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da Lucia »

che idea carina!
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)