Amway??

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Wimby
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 50
Iscritto il: 01/03/2007, 16:56
Località: Milano

Re: Amway??

Messaggio da Wimby »

la_geppa ha scritto:Urca...sono ancora in giro a reclutare venditori :oo:
Purtroppo sì. Una delle cose che più mi fa imbestialire di questi "incaricati" è che quando vogliono tirarti dentro, non ti dicono subito chiaramente "sono un'incaricata della Amway, si tratta di multilevel marketing", no, rimangono sul vago "ma sai, è complicato, vediamoci un giorno che ti spiego bene di cosa si tratta" e poi ti incastrano ore e ore a farti vedere slide che dovrebbero convincerti che se vuoi realizzare tutti i tuoi sogni e anche di più il tuo futuro è quello di diventare un'incaricata Amway. Tristezza infinita.
E peggio ancora quando attaccano a parlare dei prodotti, creme che costano più di 100 euro e mi vieni anche a raccontare che sono favolose quando sono un ammasso di schifezze? O detergenti per la casa di cui non mi faccio niente perché, a parte aceto e bicarbonato, quando voglio pulire più a fondo uso il detersivo universale di Officina Naturae o in alternativa una banale candeggina gentile?
Ma, seriamente, a parte loro, chi è che compra quei prodotti? :roll:
Avatar utente
pennydue
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2605
Iscritto il: 27/07/2012, 14:44

Re: Amway??

Messaggio da pennydue »

Probabilmente comprano amici e parenti che vogliono incoraggiarli

Poi si rendono conto della scarsa qualità della merce e lasciano fare
Emoticons by Follettarosa
Avatar utente
s.berti
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 576
Iscritto il: 29/01/2015, 8:46
Località: Massa (con Prato nel cuore)

Re: Amway??

Messaggio da s.berti »

E comuque ho chiesto un anno fa gli inci di due prodotti della linea artistry, e li sto ancora aspettando.....
Qillitlan
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 12/04/2011, 16:25

Re: Amway??

Messaggio da Qillitlan »

Ciao a tutte!
Siccome il mio fidanzato in questi giorni sta valutando l'opzione di arrotondare lo stipendio facendo questa cosa, mi ha (saggiamente) interpellato in quanto distruggi rappresentanti e smonta-fuffe. Intanto vorrei informare tutte che gli INCI si trovano sul sito americano, il .com. L'incaricato mi ha detto che sono 600 e passa prodotti e "aivoglia controllarli tutti!". Purtroppo per lui ho un pozzo di pazienza pari alla fossa delle Marianne e, armata di biodizionario, promiseland, amici formulatori e il vostro insostituibile sito, ero pronta ad imbarcarmi nella titanica impresa. Ma mi è bastato controllare metà dei prodotti cosmetici per capire che la scarsa qualità dei prodotti non sarebbe cambiata andando avanti e, in quanto scassarompina di prima categoria, sono pronta a fare le pulci a quasiasi obiezione il sedicente incaricato farà al mio fidanzato. :twisted: :twisted: :twisted: Muahahahahahaha
Psicomama
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 87
Iscritto il: 19/12/2011, 15:33
Località: Pisa

Re: Amway??

Messaggio da Psicomama »

Buongiorno,
mio nipote mi ha presentato ieri i detersivi delle Amway.
Ho cercato in giro sul web e concluso che il sistema piramidale e tutto il loro stile di marketing sembra una bufala con risvolti negativi da mezza truffa. Mio nipote è giovane e può anche fare l'esperienza negativa di provare questa cosa, non credo che ci siano particolari rischi se non una grossa delusione, da quel che mi sembra di capire.
Senza dubbio gli farò sapere senza giudicarlo le informazioni che ho raccolto e quel che pensate voi dei cosmetici. Lui comunque vende i detersivi e i detergenti.
Quel che mi preoccupa è di comprargli, per aiutarlo, dei prodotti nocivi. I detersivi hanno un sedicente marchio "Bioquest formula".
Sul sito si trova questo:

BIOQUEST FORMULA™
È la BIOQUEST FORMULA che consente ai prodotti AMWAY HOME di distinguersi dagli altri: è il fattore che fa la differenza. Tutti i prodotti che contengono la BIOQUEST FORMULA contengono ingredienti attivi, derivanti dalla natura, in grado di offrire risultati di pulizia eccezionali senza danneggiare l'ambiente. Offrono eccellenti risultati di pulizia e sono concentrati, biodegradabili e dermatologicamente testati.*
BIODEGRADABILI- Qualsiasi prodotto che sostiene di essere biodegradabile deve essere in grado di decomporsi naturalmente e, quindi, di non inquinare. I prodotti AMWAY HOME™ sono biodegradabili.
CONCENTRATI - Le formule concentrate AMWAY HOME garantiscono risultati efficaci e contengono un'alta percentuale di ingredienti attivi al posto di acqua o riempitivi, perché abbiamo sempre voluto offrire ai clienti molto di più.
DERMATOLOGICAMENTE TESTATI - Tutti i prodotti AMWAY HOME sono testati da dermatologi per assicurare che siano sicuri e delicati sulla pelle, senza provocare allergie o irritazioni. Con SA8™ BABY Detersivo in Polvere per Bucato ci siamo spinti oltre e anche alcuni pediatri hanno testato la nostra formula per garantire che sia delicata sulle pelli giovani e sensibili."


So che senza gli inci è difficile che mi sappiate dire qualcosa ma magari qualcuno ha già fatto ricerche per conto suo o ha qualche esperienza personale di uso dei prodotti. Quindi la mia domanda è se qualcuno ne sa qualcosa e se siano davvero biodegradabili e sicuri (mi preoccupo in particolare per i bambini).
Sennò, mi spiace per mio nipote, ma eviterò di aiutarlo acquistandoli. (Uso in casa solo aceto, sapone di Marsiglia e pochi indispensabili detersivi eco bio certificati).
Grazie :heart:
"L'incontro fra di noi è l'unico modo per generare l'urlo che non posso produrre da solo." Emoticons by Follettarosa
in Il Burattinaio, Francesco Barbi.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47593
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Amway??

Messaggio da Lola »

Sì psicomama, è meglio che ci sbatta il muso subito piuttosto che aumenti la sua perdita economica perchè almeno all'inizio i parenti gli acquistano e gli pare di combinare qualcosa di buono.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."