Bellena (Migros supermercati svizzeri)

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Elsinore
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 313
Iscritto il: 15/05/2012, 13:26

Bellena (Migros supermercati svizzeri)

Messaggio da Elsinore »

non ho trovato occorrenze del termine nel forum quindi ho pensato di aprire un topic.

è la nuova marca lanciata dalla migros (catena svizzera di supermercati) che a quanto ho capito è un rebranding delle marche preesistenti M-budget e M-classic (di cui però non ho contezza) con un cambiamento delle formulazioni.

i prezzi sono interessanti, gli inci purtroppo non li reperisco su internet.
so che è una marca estera ma magari tra qualche lolina frontaliera e qualche lolina dislocata in svizzera si riescono a raccogliere informazioni e recensioni d'uso.

la gamma sembra varia, ho solo comprato il burrocacao e lo sto usando da un paio di giorni, per ora mi ci trovo bene anche se non trovando l'inci faccio fatica a dire se è tutto fumo o c'è anche arrosto!
di certo non viene spacciata per marca ecobio, però data l'esperienza positivissima con alcune marche low cost italiane ho pensato che anche questa potesse riservare sorprese :)

lascio qualche link
http://www.migros.ch/it/media/comunicat ... llena.html

http://www.migros.ch/it/supermercato/be ... dotti.html
Avatar utente
Karim82
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 1729
Iscritto il: 25/10/2013, 23:44
Località: Genève - Suisse Romande

Re: Bellena (Migros supermercati svizzeri)

Messaggio da Karim82 »

Ciao Elsinore, 2 giorni fa ho ricevuto un volantino pubblicitario di questi prodotti e mi hanno subito incuriosito, volevo leggerne l'inci; quando ieri poi mi sono recato alla Migros per la spesa quotidiana li ho cercati, ma non ce n'era traccia, ne tra le novità, ne nel reparto cosmetici. Cercando qui e la ho comunque trovato in offerta altri prodotti dall'inci che mi è sembrato proprio niente male della marca Kneipp (questi: http://www.kneipp-schweiz.ch/fr ) chissà magari facevano spazio per la prossima sistemazione dei Bellina... e dire che sul volantino c'era scritto che erano vestiti di rosso proprio per non passare inosservati! Bah vedremo, prossimo giro alla Migro terrò gli occhi ben aperti :)
Karim
Avatar utente
Karim82
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 1729
Iscritto il: 25/10/2013, 23:44
Località: Genève - Suisse Romande

Re: Bellena (Migros supermercati svizzeri)

Messaggio da Karim82 »

Ciao, ho finalmente trovato alla Migros questi prodotti...
E' solo un cambio di look, se leggi l'inci (io ho letto quello di shampoo e doccia-schiuma) è lo stesso identico di quelli verdi M-Budget, il loro marchio.
C'è da dire che i due prodotti (shampoo bellena e shampoo m-budget) sono in vendita allo stesso prezzo (0,90 CHF) forse in offerta, ed erano messi uno accanto all'altro!
Marketing? Re-style? Chissà...
:nonso:
Karim