Rilastil - Informazioni e Commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

silvana
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 106
Iscritto il: 03/02/2009, 20:09

Rilastil - Informazioni e Commenti

Messaggio da silvana »

Buongiorno a tutti... :kuul: è da tempo che non scrivo... :nonso: , ma è il caso di condividere la mia esperienza con il prodotto Rilastil Hydrotenseur concentrato in gocce, esperienza più che positiva: mi piace la textura, tipica del siero, ma più "morbida", coccolosa (io l'ho usato al mattino sotto una delle creme Fitocose); ebbene, non so quale sia l'ingrediente magico, se le Ceramidi, lo ialuronico, il lattobionico o l'arginina...ma io mi sono trovata divinamente bene: pelle luminosissima, come sbiancata, levigata, idratata , RIPOSATA...insomma sembrava che fossi rinata! Lo consiglio caldamente!
Le notizie del prodotto potete trovarle qui:
http://www.rilastil.com/prodotti/rilast ... -gocce/20/

Ho già provveduto ad acquistarne un altro con il 21 % di sconto: costicchia, ma sono soldi ben spesi!
L'ho acquistato su questo sito: http://www.ideafarma.it/ al costo di euro 32,76 (il prezzo pieno è di 45,50). Ma comprandone 2 il prezzo unitario è di euro 31,85.


Se poi lo si abbina all'ultima rinnovata versione della Tiobec meglio ancora!
Ultima modifica di silvana il 07/09/2013, 10:42, modificato 3 volte in totale.
sonochiara
novellino
novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 13/10/2013, 10:53

Re: Rilastil - Informazioni e Commenti

Messaggio da sonochiara »

Ciao!
Anch'io volevo provare questo siero, ma prima di spendere altri soldini volevo avere qualche informazione su inci e risultati..di soldi ne ho già buttati parecchi in cremine che non facevano una mazza!!
ondina55
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 59
Iscritto il: 25/04/2012, 19:02

Re: Rilastil - Informazioni e Commenti

Messaggio da ondina55 »

Molto interessante questo parere d'uso. E' un prodotto che ho guardato diverse volte ma non ho mai comperato. Può essere utile anche se la pelle è matura/menopausa?
Qualcuno sà come va con l'INCI?
La crema Tiobec è quella che si usa per i tendini o cose del genere?
Scusate le domande ma da tempo penso d'aver bisogno di qualche cosa di strong per rianimare la mia faccia. Grazie
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Re: Rilastil - Informazioni e Commenti

Messaggio da ilarietta.80 »

Ciao ragazze, in vista del matrimonio ho appena acquistato LIPOREDUCER.
http://www.rilastil.com/prodotti/rilast ... ducer-/36/
Qualcuna di voi l'ha provata? Cosa ne pensate? Non è bio ovviamente :D:
Uffi ho messo qualche kg (5 cavoli), per di più ultimamente sono poco tonica :roll: Sto seguendo una dieta per perdere i kg in più (sono a meno 3). Tutti mi dicono che prima ero troppo magra ma io così mi sento gonfia, una mongolfiera e vorrei tornare al peso forma. Per Natale ho ricevuto degli ingressi in palestra ed ho deciso di iniziare ad andarci da domani (farò striding!).
Ricapitolando: dieta, movimento e liporeducer!
Visto che ho anche la cellulite, se abbinassi la crema qui recensita (lipofusion) farei una buona cosa? Ad es. mattina anticellulite, sera liporeducer o viceversa.
Grazie.
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Re: Rilastil - Informazioni e Commenti

Messaggio da ilarietta.80 »

Premesso che sono a dieta, che ogni tanto faccio movimento e che bevo tanto (drenante slim-kombu), ho quasi terminato la confezione di Liporeducer e sono soddisfatta.
Sto applicando il prodotto 2 volte al giorno sulle cosce, sui glutei e sul girovita.
Ho chiesto al mio ragazzo di valutare le gambe e mi ha detto che gli sembrano più sode :heart: Il moroso ignora la tipologia specifica di prodotto che sto usando.

La crema si assorbe bene e subito. Non so per quale motivo ma a volte scalda di più, altre di meno. Vi consiglio di tagliare il tubetto per svuotare la confezione dai residui di crema.

Gli unici difetti di questa crema sono il prezzo e la breve durata (se la si usa costantemente per due volte al giorno). Tuttavia, mi sento di consigliarla.

Nei prossimi giorni, visto che ho perso 4 kg su 5, userò la crema rassodante.
http://www.rilastil.com/prodotti/rilast ... -corpo/74/
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4480
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Re: Rilastil - Informazioni e Commenti

Messaggio da vale606 »

Per il mio programma smaltimento campioncini 2016 sto usando la progression, crema nutriente antirughe rassodante e riempitova, con acido ialuronico, complesso vitaminico e burro di karite.
Per i miei gusti é un po' unta (la terrò per i giorni in cui devo uscire in moto) e ha un odore troppo da "medicinale" (mi ricorda le pomate da farmacia). Credevo fosse senza profumo, invece c'è.

edit:
invece il moroso trova che abbia un buonissimo odore, con un vago sentore di rosmarino.
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai