DHC from Tokyo

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

madquinterio
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 10/06/2010, 20:30

DHC from Tokyo

Messaggio da madquinterio »

Buongiorno a tutte! Tornata dalle vacanze ho fatto un salto in Rinascente dove mi hanno dato il campioncino del sistema di pulizia del viso in 4 fasi della DHC. E' costituito da
- olio struccante
-saponetta detergente
-tonico
-olio idratante.

qualcuno li usa? come si è trovato? Guardando sul biodizionatio l'inci non mi sembra male c'è solo un pallino rosso per l'olio struccante e tutti pallini verdi per la saponetta!
Mi stavo domandando se valesse la pena l'acquisto!

ciao

http://www.dhccare.com/DHC/CategoryInde ... ncare.aspx
Mad
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: DHC from Tokyo

Messaggio da Scintilla »

Olio idratante ? O.o se il prezzo è di 85$ che non so a quanto poi lo vendano il set in italia, mi pare semplicemente un furto.
Immagine
madquinterio
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 10/06/2010, 20:30

Re: DHC from Tokyo

Messaggio da madquinterio »

va be, ma il dibattito non era sul prezzo, ma sulla qualità dei prodotti!
Mad
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: DHC from Tokyo

Messaggio da Emanuela »

madquinterio ha scritto:va be, ma il dibattito non era sul prezzo, ma sulla qualità dei prodotti!

il dibattito qui, se posso, è talmente accurato e approfondito che sviscera perfino il rapporto qualità prodotti/attivi utilizzati/materie di pregio/prezzo.

se consideri che talune di noi posso rifare in TRENTADUE secondi comodamente in casa un bifasico grazie a questo forum,con due lire due ma molto molto superiore come qualità a quelli in commercio, io trovo che vada valutato pure il prezzo.

se non è congruo va segnalato.

sopratutto perchè , ad esempio, una come me è riuscita qui a svelare che quello che ai suoi occhi di ignara inconsapevole acquirente compulsiva della qualunquità (bastava una bella bottiglia e una migliore promessa di efficacia) in realtà era acqua fresca...



un esempio?

ora non riesco a trovarlo, ma io postai in cosmetici bufala un tonico che mi venne venduto a sessantacinque euro. :duro:

fatto di acqua glicerina e profumo.

eh, si, qui il prezzo conta eccome.
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
madquinterio
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 10/06/2010, 20:30

Re: DHC from Tokyo

Messaggio da madquinterio »

Certo che conta, ma ero curiosa di sapere se questi prodotti fanno bene, fanno male, non fanno nulla..
Mad
Avatar utente
ludovica66
Spignattatrice Esperta
Spignattatrice Esperta
Messaggi: 2487
Iscritto il: 18/05/2010, 15:43
Località: Napoli

Re: DHC from Tokyo

Messaggio da ludovica66 »

Nella sezione Inci l'olio struccante è recensito.
Odio gli indifferenti.
A.Gramsci
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: DHC from Tokyo

Messaggio da Emanuela »

grande ludo! :ok:



EDIT: trovato il link


topic istruttivo

:maria:
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
azari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 794
Iscritto il: 23/08/2008, 10:02
Località: Roma

Re: DHC from Tokyo

Messaggio da azari »

madquinterio ha scritto:Certo che conta, ma ero curiosa di sapere se questi prodotti fanno bene, fanno male, non fanno nulla..
Guarda, non ho capito finché non ho guardato gli inci. L'olio idratante, ad esempio, è puro olio d'oliva extravergine. Ti fa bene? Quanto qualsiasi olio, ma a questo punto tanto vale che tu lo prenda dalla bottiglia in cucina :nonso: