Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 10

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 10

Messaggio da Scintilla »

QUI il topic precedente.
Immagine
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 10

Messaggio da Emanuela »

ho pèreso gli ultimi 4 blush delle ultime due collezioni in full size, per poi accorgermi che non mi donano perchè sono naturaklmente attratta dai matte...

mi serve altro blush :duro:


scintyyy

:birra:





è un po' che neve non esce con nuove collezioni...

chi ne sa qualcosa?

anticipazioni?
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Lum
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 729
Iscritto il: 15/03/2007, 21:33

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 10

Messaggio da Lum »

Un po'? Ma è uscita 2 mesi fa tipo...
L'outing non si fa, si subisce

una via di mezzo - Appunti per una vita più consapevole
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 10

Messaggio da Misato-san »

in realtà ha ragione venusia, l'ultima collezione minerale è di maggio, poi abbiamo avuto il Flat perfection a fine mese. E basta.
Ma in estate non è così strano e comunque si avvicina il compleanno del marchio... quindi promo assicurata e chissà, lo scorso anno tirarono fuori la duochromes...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 10

Messaggio da angeluccia87 »

Ragazze voi sapete che tipo di spf hanno le creme viso?
Il mio blog (Make up & Beauty)
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 10

Messaggio da Misato-san »

6, cioè nullo. trovi approfondimenti in sezione inci per un paio di esse.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 10

Messaggio da angeluccia87 »

Ah ok, grazie
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
rampling
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 28/08/2013, 8:05

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 10

Messaggio da rampling »

Veterane della nevecosmetics, ho una domanda da porvi. Ho ordinato una confezione mini di fondotinta light neutral, ma appena è arrivato... Ce n'è giusto una spolveratina sul fondo. Non me l'aspettavo, capisco che costava 3.90 ma non capisco se quella contenuta nel barattolo è la quantità standard o hanno 'sbagliato' loro. A voi è mai successo?
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 10

Messaggio da Cris9015 »

Andando a peso, può essere che la quantità sembri irrisoria. Se non sbaglio il fondo è una polvere piuttosto pesante, quindi sembra ce ne sia meno, ma in realtà sono 0,7g.
Se vuoi essere sicura prova a contattare Neve, anche se questa in genere è anche la loro risposta.
scricci
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 129
Iscritto il: 29/01/2013, 21:57

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 10

Messaggio da scricci »

la polvere è pochina ma è abbastanza per fare varie prove. Se non hai bisogno di 27 passaggi per coprire molte impeferzioni ti durerà più di quanto credi
Avatar utente
azari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 794
Iscritto il: 23/08/2008, 10:02
Località: Roma

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 10

Messaggio da azari »

rampling ha scritto:Ce n'è giusto una spolveratina sul fondo. Non me l'aspettavo, capisco che costava 3.90 ma non capisco se quella contenuta nel barattolo è la quantità standard o hanno 'sbagliato' loro. A voi è mai successo?
A me, con una mini di ombretto, ma ho letto di altra gente che si è lamentata della cosa. In pratica arrivano queste mini con una quantità di polvere che sarà una punta di cucchiaino. Io all'epoca lasciai perdere, anche perché la mini in quel caso specifico era in omaggio, e non li contattai. Ma comunque nemmeno la spiegazione che danno mi convince: mi arrivano mini piene a metà, altre che sono quasi delle full, e poi quella quasi vuota, possibile che tra le polveri ci sia una tale enorme differenza di peso specifico?
Avatar utente
rampling
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 28/08/2013, 8:05

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 10

Messaggio da rampling »

Uhm... guardando la confezione dal basso si vede un bel po' di plastica trasparente, ce n'è davvero pochissimo e l'ho perfino acquistato, non era una confezione omaggio. Posso capire la differenza di peso specifico tra una cipria impalpabile a base di pura silice e un fondotinta a base di miche e ossidi... ma tra il fondotinta e l'ombretto non vedo grande differenza di composizione, eppure il secondo è strapieno. Credo che lascerò correre anch'io, sperando che non capiti più.
Avatar utente
Lucybeauty
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 424
Iscritto il: 21/01/2008, 15:23
Località: Milano

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 10

Messaggio da Lucybeauty »

rampling ha scritto:Ce n'è giusto una spolveratina sul fondo.
A me non è capitato. Non hai una bilancia elettronica e una jar vuota? Un'altra possibilità è che la tua polvere si sia "compattata". Io però una mail la manderei, che ti costa?
Avatar utente
rampling
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 28/08/2013, 8:05

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 10

Messaggio da rampling »

Purtroppo non ho jar vuote perché è il mio primo ordine e nemmeno bilancia elettronica; non mi sembra compatta la polvere. Potrei chiedere, ma a occhio non sono in grado di dire se la quantità è minore di 0,7 g dato che non ci capisco nulla. Se dicessi che la quantità è irrisoria potrebbero benissimo dirmi che è a causa del suo peso specifico, per cui preferisco lasciar perdere e segnalare al prossimo ordine un possibile errore di dosaggio delle polveri in modo che non accada più.
Avatar utente
stroke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 181
Iscritto il: 18/05/2009, 13:40

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 10

Messaggio da stroke »

non è ancora uscita alcuna indiscrezione per le uscite d'autunno? Chissà cosa organizzeranno per il compleanno...
http://coppersugarglider.blogspot.com/
http://sterneausglas.blogspot.com/
-----------------------
non la vedi, non la tocchi oggi la malinconia?
non lasciamo che trabocchi: vieni, andiamo, andiamo via.
Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 10

Messaggio da Veravidel »

a me è successo con il fondo e con l'ombretto marrone opaco zen.
Il fondo ovviamente l'ho finito usandolo spesso, l'ombretto sta ancora qua e ce l'ho da un anno e mezzo circa. Ne basta un'inezia!

E' il peso delle polveri a fare la differenza, quelle ''opache'' sono più pesanti, con gli ombretti brillanti nno succede, la jar è sempre da 0,7g. (lo scrivono parecchio spesso sulla pagina facebook :P ed in effetto a me è successo solo con prodotti opachi)
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 10

Messaggio da godsaveale »

A me invece quell'ombretto zen è arrivato piuttosto pieno. Non capisco...
L'unica delusione per me è stato occhi di gatto nel 2010 ma in questo caso era giusto perché neanche la full è piena. Idem i blushes di ikebana e origami che ho in full sizes non sono piene piene.
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 10

Messaggio da pinkvenus »

A proposito delle jar di Neve, anch'io ho notato una differenza di polveri e nel mio caso l'ho pesato. Non ho una bilancina di precisione, ma una bilancia con i grammi.
Comunque pesandola con la jar arriva ai grammi.
La domanda è jar + polvere non dovrebbe fare sempre lo stesso peso. Invece alcune confezioni appena arrivate e più vuote, pesano meno di altre. Quindi il fatto della polvere più pesante è una scusa.
Una confezione molto scarsa, pesava meno delle altre più piene.... Secondo me ci marciano e non erano omaggi. :nonso:
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Avatar utente
rampling
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 28/08/2013, 8:05

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 10

Messaggio da rampling »

esatto, tralaltro ho ordinato anche un blush (completamente opaco, quindi non dovrebbero esserci grandi differenze di peso specifico) ma la jar era praticamente piena.
Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 10

Messaggio da Veravidel »

pinkvenus ha scritto: Non ho una bilancina di precisione, ma una bilancia con i grammi.
Comunque pesandola con la jar arriva ai grammi.
se non hai quelle di precisione purtroppo non ci puoi fare affidamento, :? sballano anche di mezzo grammo, se non di più e contando che le polveri delle mini sono 0,7g, la misura non ha senso. Se sbagliassero in modo sistematico, sarebbe molto grave e andrebbe segnalato all'istante. :evil: ma non solo a loro!!
Comunque credo che sia tutto automatizzato e le macchine industriali non abbiano margini d'errore così ampi, di mio continuo a fidarmi.
godsaveale ha scritto:A me invece quell'ombretto zen è arrivato piuttosto pieno. Non capisco...
quando l'hai ordinato? Io di sicuro quando hanno fatto il change passando a 1 grammo a 0,7 grammi -.-