Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 10

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

LaGatta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 306
Iscritto il: 13/06/2012, 12:33
Località: Pescara

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 10

Messaggio da LaGatta »

Brava Misato, che memoria!
Io sono olive, in sostanza mi sta male tutto :D:
"La sola antitesi assoluta all'assoluto sono le scemenze."
(Sören Kierkegaard)


...Baciata dal fuoco...
Saiyuki
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 264
Iscritto il: 08/02/2009, 16:55

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 10

Messaggio da Saiyuki »

guardando gli ultimi swatch postati mi sa che mi piacciono chiffon, tobacco e charleston. Comunque almeno uno lo prendo, ADORO la jar ahahahaah
per fortuna ho il rivenditore vicino a casa...eventualmente prendo le mini dal sito XD
Because people have begun to lose their hopes and forget their dreams. So the Nothing grows stronger. (...) It’s the emptiness that’s left. It’s like a despair, destroying this world. (...) Because people who have no hopes are easy to control. And whoever has control has the power.
Avatar utente
stroke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 181
Iscritto il: 18/05/2009, 13:40

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 10

Messaggio da stroke »

Tobacco, dagli swatches di tathia, ha dei riflessi pazzeschi...
http://coppersugarglider.blogspot.com/
http://sterneausglas.blogspot.com/
-----------------------
non la vedi, non la tocchi oggi la malinconia?
non lasciamo che trabocchi: vieni, andiamo, andiamo via.
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 10

Messaggio da Misato-san »

@La Gatta
ce l'ho. Ma ho anche altre due similissime (e comunque anche grazie al blog tendo a ricordare tantissimo 'ste cose XD)

probabilmente stanno anche sulle olive, e anche sulle pesca che hanno prevalenza gialla nell'incarnato (entrambi i sottotoni in assenza di fondotinta specifici si indirizzano su quelli con giallo dentro, non con rosa :D ), sarebbe da provare, io temo di avere solo un paio di amiche olivastre (una è Lucrezia XD) e non mi aiuta per farmi l'occhio ^^

@ stroke
ce li ha. ma non verdi, io proprio non riesco a vederlo... (lo indosso ora...)
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
LaGatta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 306
Iscritto il: 13/06/2012, 12:33
Località: Pescara

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 10

Messaggio da LaGatta »

Ma magari fossi olivastra stile Kim Kardashian...sono pure bianchissima, in pieno inverno sembro il fantasma Muffettino!

Sulle olive solo blush con un sacco di malva dentro, devono mimare il colore del sangue che arrossa le guance. Bello bello sulle olive chiare è Noblesse, e anche Urban Fairy a me non stava male. Di questa collezione Starlet non lo vedo male, dovrei provarlo :)
"La sola antitesi assoluta all'assoluto sono le scemenze."
(Sören Kierkegaard)


...Baciata dal fuoco...
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 10

Messaggio da Misato-san »

hai citato due fard caldi che stanno bene alle gialle XDDDDDDD
(Urban Fairy a piccole dosi e con un solo rossetto del mio stash, bello caldo, riesco a portarlo anche io. perché non ha marroncino dentro, quello mi ammazza)
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
LaGatta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 306
Iscritto il: 13/06/2012, 12:33
Località: Pescara

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 10

Messaggio da LaGatta »


Forse perché io sono gialla ma fredda? Boh! A me Noblesse sembra abbastanza freddo, comunque molto più degli arancionazzi che vanno in giro!
"La sola antitesi assoluta all'assoluto sono le scemenze."
(Sören Kierkegaard)


...Baciata dal fuoco...
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 10

Messaggio da ilaria »

vi è venuto in mente qualche prodotto che assomigli a cincillà?non riesco a inquadrare il colore....me lo immagino sul genere del long lasting kiko 06.. :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 10

Messaggio da ilaria »

stroke ha scritto:Tobacco, dagli swatches di tathia, ha dei riflessi pazzeschi...
link, please! :)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
LaGatta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 306
Iscritto il: 13/06/2012, 12:33
Località: Pescara

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 10

Messaggio da LaGatta »

Ilaria intendi lo champagne? No, è diverso, è un pelo più scuro, più freddo e più verso il malva che verso lo champagne. Io li ho entrambi e sono completamente diversi. Cincillà poi è perlata, i long lasting hanno i glitterazzi :D:
"La sola antitesi assoluta all'assoluto sono le scemenze."
(Sören Kierkegaard)


...Baciata dal fuoco...
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 10

Messaggio da Emanuela »

Ho visto vari blog di descrizioni e immagini di questa collezione e a parte jazz che per me è un colore improponibile devo dire mi piace molto...
Sembrano molto pigmentati anche i blush ( ilaria il paragone con orgasm di nars lo hai letto nel primo link postato in riferimento alla iconic)
Ma il make up minerale mi sta sommergendo percio stavolta, per la prima volta ho deciso di non comprare.. chi abbia acquistato l'intero pacchetto in promo e non amasse tutto tutto o chi rimanesse delusa dai colori presi on line mi contattasse in mp ( non mi mandate in ordini collettivi & scambii su dai fate le brave) ;-)))
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
stroke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 181
Iscritto il: 18/05/2009, 13:40

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 10

Messaggio da stroke »

ilaria ha scritto:
stroke ha scritto:Tobacco, dagli swatches di tathia, ha dei riflessi pazzeschi...
link, please! :)
https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... =1&theater

credo di aver visto anche altre foto di swatches dove si apprezzavano meglio, ma non riesco a trovarle :duro:
http://coppersugarglider.blogspot.com/
http://sterneausglas.blogspot.com/
-----------------------
non la vedi, non la tocchi oggi la malinconia?
non lasciamo che trabocchi: vieni, andiamo, andiamo via.
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2555
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 10

Messaggio da lucrezia73 »

Misato-san ha scritto:
probabilmente stanno anche sulle olive, e anche sulle pesca che hanno prevalenza gialla nell'incarnato (entrambi i sottotoni in assenza di fondotinta specifici si indirizzano su quelli con giallo dentro, non con rosa :D ), sarebbe da provare, io temo di avere solo un paio di amiche olivastre (una è Lucrezia XD) e non mi aiuta per farmi l'occhio ^^
:cuori:

pronti!

io sono olivastra che tende al neutro freddo o neutro fredda che tende all'olivastro (in buona sostanza quando arrossisco sono più rosa che pesca) e "quei cosi lì" non li vedo tantissimo bene su di me
umpf

sulle olivastre più gialle e calde forse possono anche stare, pero' vanno provati, son davvero particolari
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 10

Messaggio da ilaria »

grazie, stroke! :)
tobacco mi sa che non è affatto male.

il long lasting 06 kiko di cui parlo dovrebbe essere quello che kiko chiama marrone dorato, in effetti è...marroncino dorato... :maria: :eyes: comunque a parte la sfumatura di colore, mi piacerebbe capire se cincillà sugli occhi si vede che è perlato o no(tipo zaffiro..)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 10

Messaggio da Misato-san »

no è diverso il finish da quello di Zaffiro. La comparazione col long lasting cerco di farla io, aspetto una giornata di sole per andare da Kiko, ora le foto verrebbero una tragedia.
(anzi, se volete altre comparazioni suggerite/chiedete eh! come sempre)
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog