Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 10

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 10

Messaggio da Emanuela »

Appunto :evil:
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 10

Messaggio da pinkvenus »

Ho della Blushissimi, solo Chocoholic e Plastic. Chocoholic lo uso per il contouring e Plastic come illuminante e punto luce e :heart: mi piacciono molto..
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
LaGinetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 324
Iscritto il: 24/09/2013, 15:36

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 10

Messaggio da LaGinetta »

Ho usato il Flat Perfection tutta estate e mi è piaciuto davvero molto anche se lo considero più una cipria coprente che un vero e proprio fondo, ho la pelle mista e tendo a sudare molto in viso e grazie al FP riesco a tenere tutto sotto controllo con un bell'effetto luminoso e uniforme! :amour:

Capitolo rossetti: ho plum cake e cherry pie, plum cake è quasi il mio MLBB ed è stato una vera rivelazione perchè pensavo fosse molto più scuro, mentre cherry pie su di me ha una resa e durata che non ha niente da invidiare ai miei amati kate, la prima volta l'ho messo alle 17 e alle 21 era ancora lì nonostante the, palestra e cena! :ok:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 10

Messaggio da ilaria »

come durata non li discuto nemmeno io, anzi, per non essere espressamente long lasting hanno una durata eccellente!
anche la texture non è la mia preferita ma puo' andarmi bene.
il mio problema sono i colori, non so se ne esiste almeno uno che si sposi bene con le mie labbra/viso/etc.... :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 10

Messaggio da Emanuela »

A me i rossetti non durano nulla ma zero proprio.
Eppure di solito ci convivo splendidamente. .non devo fare ritocchi con gli altri.
Bocciati per me
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 10

Messaggio da Veravidel »

mmmm capito ilaria, sarebbe utile almeno vederli dal vivo, eh si :/ ho scordato di chiedere al signore da cui li ho trovati, se avesse dei tester (ma ne dubito!!). Con cherry pie sono stata fortunata, ma devo dire che già sapevo che quel rosso mi sarebbe stato bene, ed inoltre mi dura tantissimo.


Emanuela: capisco :/ in effetti in tutte le recensioni che ho trovato si dice quanto hai scritto circa la blushissimi -.- io ho solo la cialdina chocolic (o come si scrive) ma devo dire che fa quello che desideravo: volevo una terra poco pigmentata per non sbagliare :P mi macchio sempre se uso quelle ''serie''.
Avatar utente
Anyanca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 701
Iscritto il: 05/04/2013, 0:04
Località: Gallifrey

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 10

Messaggio da Anyanca »

Di rossetti ho Plum Cake, Panna Cotta, Almond Cookie e Peach Macaron..... di questi quello che mi piace meno è Peach Macaron, è un po' troppo aranciato e non si stende bene, sulle labbra non risulta omogeneo.... :?
Invece adoro Panna Cotta ed Almond Cookie, mi sento perfettamente a mio agio con loro :heart:
Mi piace molto anche Plum Cake, ma non sono molto avvezza ai colori intensi perciò devo lavorarci un po' a livello psicologico :roll:
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 10

Messaggio da Misato-san »

io coi rossetti mi trovo bene proprio, mi son piaciuti così tanto i primi due che ho avuto da loro che ne ho acquistati altri due ^^;;;
(su di me durano anche...)
Plum Cake tra l'altro mai l'avrei detto senza vederlo live ma è un berry ^^;;;
Prima o poi preparerò un post di comparazione, su di me è quasi un mlbb...

la Blushissimi? non ha quasi nulla che userei come ombretto ma non vedo perché no, comunque gialli non ne ha, dove cacchio l'hai visto Manu? o_O
la cipria non è gialla o_________O


@ angeluccia87
levarsi i rossetti per mangiare per me è eresia XD
anche perché come fai a sapere se ti durano cibandoti? o se lasciano stampi?
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 10

Messaggio da ilaria »

Anyanca ha scritto:...
Invece adoro Panna Cotta ed Almond Cookie, mi sento perfettamente a mio agio con loro :heart: ...:
ecco, tu che li hai entrambi noti differenze tra loro?
in teoria, basandomi sulle descrizioni, per me doveva essere piu' indicato pannacotta (rosato freddo) ma visto come mi viene sulle labbra mi è rimasto il dubbio che forse era meglio Almond cookie... mah... o magari nessuno dei 2.. :eyes: :roll: :nonso:
peach macaron e crepe suzette per quel che ho potuto dai vari swatches mi sembrano i peggiori, sia come applicazione che come colori (peach macaron, in realtà, se piacciono i pesca non sarebbe male, crepe suzette secondo me fa l'effetto malaticcio.. e di entrambi ho letto problemi di stesura/coprenza)
su plum cake ...ci sono troppi pareri e foto contrastanti.. a chi viene scruro, a chi chiaro a chi prugna a chi piu' mattone... :eyes:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 10

Messaggio da angeluccia87 »

@Misato lo so hai ragione XD il fatto è che ci ho provato più volte appunto per provarli (parlo di rossetti in generale) e la maggior parte mi lascia gli stampi ovunque (mi urta di più la cosa quando mangio panini e pizza XD)... mi fa schifo l'idea di mangiarmi il rossetto XD XD se devo mangiare qualcosa che non devo "addentare" li lascio volentieri...
Il mio blog (Make up & Beauty)
Zingarella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 433
Iscritto il: 07/10/2007, 23:07

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 10

Messaggio da Zingarella »

ilaria ha scritto:ho fruit sushi e pannacotta.
il primo è tanto carino ma l'avro' usato 3 volte.. mi sa che lo mettero' nel mercatino.
il secondo è troppo "marroncino"
:neutral: quindi pannacotta è più simile alla matita marmotta che ballerina?
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 10

Messaggio da Misato-san »

angeluccia87 ha scritto: mi fa schifo l'idea di mangiarmi il rossetto XD XD
allora smetti di usarli, quello che va sulle labbra anche solo in minima parte viene comunque mangiato, non è che i rossetti sbiadiscono o spariscono nel nulla ^^;;;;
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
azari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 794
Iscritto il: 23/08/2008, 10:02
Località: Roma

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 10

Messaggio da azari »

angeluccia87 ha scritto:@Misato lo so hai ragione XD il fatto è che ci ho provato più volte appunto per provarli (parlo di rossetti in generale) e la maggior parte mi lascia gli stampi ovunque (mi urta di più la cosa quando mangio panini e pizza XD)...
Hai provato a tamponare il rossetto con una velina in modo da togliere l'eccesso, dopo averlo messo? In genere evita questo ed altri problemi.
Lum
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 729
Iscritto il: 15/03/2007, 21:33

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 10

Messaggio da Lum »

Ilaria, Plum cake per certi versi è simile al 614 di Kiko, ma mentre questo butta più sul viola, Plum cake è più rosso...
L'outing non si fa, si subisce

una via di mezzo - Appunti per una vita più consapevole
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 10

Messaggio da ilaria »

il 614 non ce l'ho, ho quello cento numeri prima :lol:
la prossima volta da kiko gli daro' un'occhiata.

zingarella, non ho nessuna matita labbra neve quindi non ti so dire! pero' in genere dicono che si abbina con ballerina. :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 10

Messaggio da pinkvenus »

Scusate, ma quando parlate di Pastello per labbra, lo usate solo per il contorno o come base per il rossetto su tutte le labbra? :neutral:
Non ho mai mangiato con un rossetto, mi dispiace è la cosa più brutta che si possa vedere.
Prima di sedermi a tavola, in ristoranti, bar e case di amici, vado in bagno e mi tolgo il rossetto. Perchè stampare il rossetto su una tazza, un bicchiere in ogni dove e anche al bar, mi fà orrore.
Al bar prima di bere tolgo il rossetto e poi lo riapplico....e in casa di amici la cosa più brutta è sporcare i tovaglioli ricamati..... Per cui non userò mai un rossetto per mangiare, nè gloss ecc. Certo Neve è eco bio, non fà male, non avendo conservanti, ma non importa. A tavola niente rossetto.
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 10

Messaggio da Misato-san »

io se ho bisogno di pulirmi uso un fazzoletto di carta, ma spesso uso rossetti che non lasciano granché segno punto.
Pure a casa mia, e senza tovaglioli ricamati.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 10

Messaggio da Veravidel »

Uso la matita teatro su tutte le labbra, non ho particolari problemi di secchezza ma non so te, potresti non trovarti altrettanto bene, ed il colore è bellissimo e di mio gusto.

Personalmente il rossetto lo tengo su, tre ore ad applicarlo prima di scendere per poi toglierlo arrivati al locale? Senza contare che togliendo il rossetto macchierei tutto il contorno labbra ed il viso, lasciando una patina rossastra... come fate a non macchiarvi?
Certo non ho mai pranzato da amici con le tovaglie ricamate (oddio!! xD) forse lì lo toglierei prima... oppure riderei così tanto che me le toglierebbero davanti all'istante! xD
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 10

Messaggio da pinkvenus »

Se si usano le tinte, ok! Non so che rossetti usate, ma i miei vanno via benissimo con un tovagliolo di carta e anche se ci posso mettere mesi a mettere un rossetto, se non lascia aloni sul bicchiere, ok!
Se lascia la scia su bicchieri e tazzine, tipo al bar, per me non c'è niente di più brutto!!!!
In particolare gli eco bio e i rossetti di Neve si tolgono benissimo, con una passata o tamponata di fazzolettino.
Se non voglio toglierlo, l'unica è la tinta indelebile.
Detto questo è questione di abitudine e la mia è questa!!!
Per tornare alla Nevecosmetics, ovvio che i Dessert, non hanno una durata eccezionale, altrimenti non sarebbero confortevoli sulle labbra, ma costano abbastanza e penso siano propio per ragazze eco bio, che sposano la causa bio, a discapito del colore e performance....
:ok:
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 10

Messaggio da Veravidel »

Questo di neve mi lascia l'alone (la matita teatro no, si attacca!), quelli di kate moss, YSL, qualcuno di pupa... insomma quasi tutti i miei lasciano l'alone soprattutto sul contorno labbra, sbavando sul fondotinta. Pulisci via anche i rossi senza danni? Poi suvvia siamo donne, al bar, ristorante o dove sia, si immagina si debba lavare via il rossetto, personalmente non mi disturba, lo trovo normale, tinte labbra e no-transfer non sono sempre esistiti..