Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 10

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
xxRasmusGirlxx
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 501
Iscritto il: 15/03/2013, 19:11

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 10

Messaggio da xxRasmusGirlxx »

per chi di voi ha provato ad usare gli ombretti sia bagnati, sia con rugiada per makeup, che differenza c'è a livello di "sensazione"?
io per ora ho sempre provato a bagnare giusto il pennello, però in questo periodo devo avere qualche problema con lo sfregamento sulla palpebra...ho il dubbio che usando i pennelli a secco, o bagnati "strofinino" troppo...
mi porrei qualche problema se non fosse che appunto, ho problemi con la palpebra solo quando mi trucco spesso gli occhi, e ogni volta che mi trucco anche saltuariamente ho una leggera ricaduta...
volevo provare se la reazione della palpebra è diversa creandomi una specie di base per ombretti in crema tipo rugiada...
che è recensito male come primer, ma non come base per eyeliner/ombretti in crema (o mi sbaglio?)
dovrebbe lubrificare un pochino di più giusto?
Lum
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 729
Iscritto il: 15/03/2007, 21:33

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 10

Messaggio da Lum »

Cambia pennelli, se li senti che strofinano davvero non è colpa degli ombretti.
Le basi e primer sono più o meno la stessa cosa, e non servono a lubrificare.
L'outing non si fa, si subisce

una via di mezzo - Appunti per una vita più consapevole
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 10

Messaggio da Scintilla »

A buon conto Rasmus, io cercherei di capire da cosa dipende questo problema: se ti torna l'irritazione con tanta frequenza è probabile che ci sia qualche componente degli ombretti a cui sei sensibile, che sia asciutto o bagnato non cambia davvero nulla ( a parte la "sensazione" come dici tu, ma è di fatto solo una sensazione). Hai escluso la possibilità di avere una blefarite piuttosto?
Immagine
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 10

Messaggio da pinkvenus »

Concordo... In genere quando sento qualcosa alle palpebre è allergia. Infatti la maggior parte dei primer mi danno fastidio. Rugiada per occhi, non mi dà fastidio; ma se è allergia all'ombretto non risolvi nulla....
Attenzione, anche allo struccante o al contorno occhi.
In genere anche il mascara può dare fastidio alle palpebre. Devi vedere cosa ti irrita. Non mettere ombretti per qualche tempo e poi ricominci con una cosa alla volta. Tipo metti solo l'ombretto, poi solo il mascara ecc. Così ti rendi conto.... Io mi strucco dopo una allergia alle palpebre solo con olio di mandorle su dischetto bagnato e ho dovuto buttare tutti gli ombretti e mascara...
:oops:
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Avatar utente
xxRasmusGirlxx
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 501
Iscritto il: 15/03/2013, 19:11

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 10

Messaggio da xxRasmusGirlxx »

In realtà sto usando gli stessi ombretti (ovviamente non lo stesso identico tutte le volte), ormai da quasi 1 anno...ma questo problema è già comparso questa primavera, e poi è scomparso da solo, per poi ricominciare tra agosto e questo mese)
comunque come ombretti ho la naked di urban decay, alcune polveri neve e una cialda neve (ma quest'ultima l'ho usata pochissimo e non m'ha mai dato problemi in quei pochi casi), molto diversi, ma il problema è comparso in modo completamente slegato dagli ombretti che ho usato.
i pennelli sono quelli della neve (penso siano i più delicati in commercio) o del sephora (che al tatto mi sembrano uguali a quelli della neve, l'unico che mi pare più duro è quello dell'urbandecay, infatti lo uso solo quando gli altri sono sporchi), non mi sembrano reazioni allergiche da contatto, anche perchè ci sono stati periodi dove mi truccavo tutti i giorni...e non avevo problemi...

anzi...ieri ho fatto una prova (dato che da qualche giorno non avevo più reazioni)...mi sono truccata con le dita (ho messo anche il mascara)...e infatti non ho avuto nessuna reazione alla palpebra...

ho guardato su wikipedia cos'è la blefarite, e guardandomi gli occhi non mi sembra...
anche perchè comunque mi danno fastidio entrambi...(mi sembra quantomeno strano che siano "contemporanee" per quanto, quando capita, un occhio mi dia leggermente più fastidio dell'altro) e mi da fastidio un punto della palpebra, sostanzialmente mi pare il punto più soggetto a sfregamento durante la mobilità oculare (la mia pelle ormai più da 30 enne che da 20 enne mi ha formato questa "rughetta" nell'angolo interno, praticamente tra la ghiandola lacrimale e l'arcata sopracciliare nel punto di inizio delle sopracciglia, al posto di distendersi del tutto quando chiudo l'occhio, rimane una pieghetta più accentuata che sul resto dell'occhio)

boh...a questo punto provo per almeno le prossime 4-5 volte in cui mi trucco ad usare solo le dita...così da capire se il problema è quello! se il problema è di sfregamento pennello-pelle...mi sa che dovrò usare sempre le dita :(
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 10

Messaggio da Scintilla »

Concludo per evitare di andare OT, come stiamo andando: ho il sospetto che i pennelli che usi siano "contaminati" . Buttali tutti oppure disinfettali come si deve. Argomento chiuso ^^
Immagine
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 10

Messaggio da ilaria »

per chi ha il pennello red amplify:
mi è appena arrivato.
è normale che il manico puzzi?(suppongo di vernice)e mi pare anche scolorito, me lo aspettavo piu'...red... =__= sembra anche un po' sfumato verso l'attaccatura delle setole :neutral: :nonso:
credevo anche fosse piu' compatto invece le setole sono belle fitte ma si aprono piu' di come avevo immaginato.
nonostante cio' la cosa molto positiva è che nel lavaggio non si è smosso un pelo.

il flat perfection è carinissimo, così ad occhio il medium neutral mi sembra molto chiaro ma spero mi vada bene... :eyes:

non posso chiudere senza un commento su carnaby Street: è stupendo! gli swatch non gli rendono giustizia!
dopo mesi e mesi di indecisione, ora mi sa che ho fatto bene a prenderlo!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 10

Messaggio da pinkvenus »

Ciao Ilaria, sono andata ad annusare il Red Amplify, perchè nonostante il mio naso molto sensibile agli odori, non ho mai sentito la puzza.
L'ho preso da un 5 mesi e ovviamente lavato molte volte. L'ultima 2 giorni fà.
Detto ciò, annusandolo da vicinissimo, si sente come un odore tra la vernice e la colla.
Il colore non è rosso, ma un rosso corallo. Praticamente non c'entra nulla con il rosso. A me il colore è uniforme su tutto il pennello. Non ha mai perso un pelo fino ad ora.
Nonostante ho anche 2 Purple flat, questo è il mio pennello preferito, ma lo uso solo per i fondi liquidi.
Le setole mi sembrano :eyes: abbastanza compatte o almeno come mi sembrava dall'immagine.
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 10

Messaggio da ilaria »

boh..forse il mio è appena uscito dalla fabbrica.. speriamo che la puzza svanisca perché adesso è piuttosto fastidiosa :neutral:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Lucybeauty
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 424
Iscritto il: 21/01/2008, 15:23
Località: Milano

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 10

Messaggio da Lucybeauty »

Secondo voi, con Panna Cotta quale matita labbra andrebbe più d'accordo? Ballerina? :nonso:
Avatar utente
Anyanca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 701
Iscritto il: 05/04/2013, 0:04
Località: Gallifrey

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 10

Messaggio da Anyanca »

Si, io uso Ballerina e stanno benissimo insieme :ok:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 10

Messaggio da ilaria »

ecco...i rossetti neve, passato l'entusiasmo iniziale, io ora li devo bocciare.
mi dispiace perché sono bellini ma non penso abbiano creato una gamma di colori azzeccata. almeno io ho difficoltà a trovare un colore che mi piaccia. ne possiedo 2 ed entrambi non mi convincono pienamente.
oltre a questo anche la texture non mi fa impazzire.
per il prezzo che hanno, senza poterli vedere dal vivo, non mi azzardo certo a provarne altri..
un peccato, davvero. :(

oggi giornata di test sul flat perfection...
è presto per dirlo ma mi sembra mi stia dando una bella soddisfazione :cin: non c'è nulla da fare, il fondo compatto per me è il piu' comodo!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 10

Messaggio da Emanuela »

Io ho preso la palette di OMBRETTI che INSPIEGABILMENTE hanno chiamato blushissimi :twisted: :twisted:


( mo se misato interviene e me dice che il brand non li ha concepiti come ombretti ma piuttosto come complemento al counturing e blush e illuminanti, scatta la rissa :duro: :birra:
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 10

Messaggio da lucrezia73 »

ilaria mi spiace per i rossetti!!!

a me continuano a piacere tanto tanto (plum cake è uno di quelli da trucco giorno che uso di più) anche per la bella senzazione che mi lasciano sulle labbra
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 10

Messaggio da ilaria »

plum cake è proprio quello che mi piacerebbe avere tra le mani per vedere com'è, ma comprarlo, per i motivi di cui sopra, non mi pare il caso. :(((

Emanuela, :lol: :lol: :lol: in effetti anche io, tranne 2-3 cialde, la blushissimi l'ho usata come ombretti!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 10

Messaggio da Veravidel »

ciao ilaria che rossetti hai acquistato?

emanuela: in che senso sono ombretti? o.o scrivono troppo? speravo di acquistarla per avere una gammina di blush a portata di mano e non in polvere :(
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 10

Messaggio da ilaria »

ho fruit sushi e pannacotta.
il primo è tanto carino ma l'avro' usato 3 volte.. mi sa che lo mettero' nel mercatino.
il secondo è troppo "marroncino", lo uso lo stesso ma principalmente come base.
tra i 4 nude mi rimane il dubbio che non ce ne sia uno adatto a me. Emoticons by Follettarosa

per la blushissimi: per quanto riguarda me, l'ultima della prima fila e tutta la seconda, per adesso li ho usati solo come ombretti. :nonso:
Ultima modifica di ilaria il 27/09/2013, 18:31, modificato 2 volte in totale.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 10

Messaggio da Emanuela »

@vera: come blush li boccio senza appello.
Colori improbabili
Affatto scriventi ( io ESIGO che il blush sia carico perche poi lo fisso con la Hollywood per dare armonia.se il colore è di partenza deboluccio io faccio una strage)
Ci sta un giallo che manco ai cinesi e Non me dite che serve eh!
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 10

Messaggio da angeluccia87 »

Io dei rossetti ho solo Plumcake che ho ricevuto in swap e l'ho tirato fuori l'altro giorno, troppo carino! :heart: Stranamente non ho un dupe tra i miei rossetti.. e devo dire che dura anche parecchio °_°! Dopo tre ore ce l'avevo ancora su ^^, l'ho tolto solo perchè dovevo mangiare (non so voi ma quando devo mangiare devo togliere SEMPRE i rossetti, mi urtano, mi urta vedere lo stamp sul cibo e via dicendo :fangule: ... soprattutto se devo addentare qualcosa U_U).
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 10

Messaggio da ilaria »

Emanuela ha scritto:..
Ci sta un giallo che manco ai cinesi e Non me dite che serve eh!
ahahahah!!! ma qual è il giallo??
intendi l'illuminante/cipria.. :mah: :nonso:

a me come blush piace solo la seconda cialda della prima fila.
comunque sì.. bisogna fare 80 passate..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine