Kiko - informazioni e commenti 7

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Kiko - informazioni e commenti 7

Messaggio da Scintilla »

QUI il topic precedente.
Immagine
Avatar utente
TankGirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1066
Iscritto il: 05/03/2010, 11:56

Re: Kiko - informazioni e commenti 19

Messaggio da TankGirl »

Kiruna ha scritto:Secondo me Emanuela ne mette troppo :nonso:
(era riferito agli ombretti in crema)

ecco, io li uso piuttosto spesso, però li metto con il pennello, riesco anche a sfumarli, non mi fanno l'effetto lamentato, anzi, come se non li avessi

conoscendo Venusia, non dubito minimamente che la tonnellata che sicuramente usa le faccia quell'effetto Emoticons by Follettarosa Emoticons by Follettarosa Emoticons by Follettarosa
Immagine ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
Avatar utente
Meredith47
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2078
Iscritto il: 11/07/2012, 14:46

Re: Kiko - informazioni e commenti 19

Messaggio da Meredith47 »

@Emanuela: grazie! ho segnato i numeri!!! quindi sconsigli di usarli senza la matita abbinata?? durano qualche ora o sono tipo gloss??

@angeluccia: il rosa corallo era proprio tra quelli che avevo puntato :maria: !!!

@Ilaria: io ho comprato il luxurious mascara (nella confezione oro) e l'ho aperto circa 1 mese fa, ma non ho notato nessun odore strano..sono stata fortunata?? :nonso:
Comunque se posso darti un consiglio, ho provato il top coat viola non come top coat su un altro mascara ma direttamente sulle ciglia e mi è piaciuto tantissimo l'effetto :amour: ..separa e volumizza e cattura anche le ciglia più corte :ok: !! da provare assolutamente!!!
Ponga89
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 310
Iscritto il: 02/02/2013, 11:48
Località: Prato

Re: Kiko - informazioni e commenti 19

Messaggio da Ponga89 »

mai nessun odore strano il Luxurious mascara kiko :? e si che sono alla quarta confezione :)
Avatar utente
MARIA LUISA
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 870
Iscritto il: 14/06/2010, 18:18
Località: MILANO

Re: Kiko - informazioni e commenti 19

Messaggio da MARIA LUISA »

io mi sono inna-mo-ra-ta degli ombretti in crema della linea Colour Shock!!! ne ho già presi 2, il n. 2 (il rosa) ed il n. 4 (una specie di grigio).....sono resistentissimiiiiiiii......si sfumano benissimo, niente pieghine e durata perfetta!!! mi sa che mi prenderò pure il color dorato ed il verde smeraldo (li sfoggerò al prossimo galà dello Studio del 16 maggio, in accoppiata con abito verde smeraldo :maria: ). Io amo molto gli ombretti in crema, peccato che di solito costino parecchio (Benefit, Mac e MUFE) e che abbiano colori che non mi entusiasmino.....avevo sentito parlar bene degli Astra, ma ne trovo sempre gli espositori simil- Essence (ergo: saccheggiati, manco fossero passati gli Unni). Con le lenti a contatto scongiurare polveri svolazzanti (come gli ombretti minerali, purtroppo: faccio fatica a farli aderire alla palpebra) è una manna :blob9: :blob9: per gli occhietti.
Strano che mi entusiasmi così per dei trucchi Kiko, di solito non mi fanno impazzire (più che altro ho qualche pennello e qualche smalto, una matita occhi risicata e nulla più..... le maschere-viso non sono male).
Semprab'ti
Avatar utente
Meredith47
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2078
Iscritto il: 11/07/2012, 14:46

Re: Kiko - informazioni e commenti 19

Messaggio da Meredith47 »

Maria isa anche tu fan dei nuovi ombretti in crema???!!!! :D: :cuori:
Resci a sfumarli senza che perdano intensità?? io ho notato che sfumandoli perdono molto colore.. non so,forse li sfumo troppo :nonso:
Avatar utente
MARIA LUISA
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 870
Iscritto il: 14/06/2010, 18:18
Località: MILANO

Re: Kiko - informazioni e commenti 19

Messaggio da MARIA LUISA »

beh, penso che se ne aggiungi ancora un po' sopra e picchietti un pochino, il colore non scema di intensità :drunk:
Semprab'ti
Avatar utente
Meredith47
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2078
Iscritto il: 11/07/2012, 14:46

Re: Kiko - informazioni e commenti 19

Messaggio da Meredith47 »

Ok grazie!!! :)
Forse il segreto sta proprio nel picchiettare,visto che io aplicavo con il dito e poi tiravo :? !!
Avatar utente
MARIA LUISA
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 870
Iscritto il: 14/06/2010, 18:18
Località: MILANO

Re: Kiko - informazioni e commenti 19

Messaggio da MARIA LUISA »

Va bene se tiri, così fai una bella base di colore: poi per aumentarne il tono, ce ne picchietti sopra ancora un pochino. Io fo sempre così con gli ombretti in crema :D:
Semprab'ti
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - informazioni e commenti 19

Messaggio da ilaria »

Poi magari c'è quello che funge meglio e quello peggio ma in generale Anche secondo me la tecnica giusta è usare poco prodotto alla volta facendo più strati, così il colore viene più modulato ed omogeneo.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - informazioni e commenti 19

Messaggio da ilaria »

ma gli smart lipstick quanto sono sheer??
ne ho presi 3 per mia mamma e mentre li provava anche i colori piu' accesi (tipo il 904) sembravano proprio naturali! :oo:
sono sheer? sono poco scriventi? oppure necessitano di piu' passate?
a mia mamma vanno bene anche così, anzi, se fosse stato carico il 904 non l'avrebbe mai indossato! ditemi se sono modulabili, così un paio me li prendo, altrimenti passo..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Kiko - informazioni e commenti 19

Messaggio da Misato-san »

swatchandoli su mano cambiano molto a seconda del colore. Alcuni sono sheer ma altri costruibili ed altri ben pigmentati.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Kiko - informazioni e commenti 19

Messaggio da angeluccia87 »

Io ho il 904 e non mi pare così sheer, c'è di peggio! COn due passate risulta bello pieno ^^

Ho trovato, inoltre, molto pigmentato il 914, forse uno dei più coprenti!
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - informazioni e commenti 19

Messaggio da ilaria »

Provato lo smart 904 !su di me si vede più carico ma non eccessivamente ... ed é un colore spettacoloso :amour: texture sottile, profumo per fortuna piacevole e non invadente.. ok, me lo compro! :eyes:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19752
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Kiko - informazioni e commenti 19

Messaggio da tagliar »

Ecco come sono ridotti alcuni dei mie ombretti kiko: 3 staccati dalla base della scatoletta, mentre quello a destra, oltre ad essersi già staccato, sbriciolato ed averlo ricompattato, stamattina l'ho trovato di nuovo sbriciolato! :evil:
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Kiko - informazioni e commenti 19

Messaggio da lucrezia73 »

e come mai si sono ridotti cosi?sono caduti?
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19752
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Kiko - informazioni e commenti 19

Messaggio da tagliar »

No, non sono caduti.
Sarà che li porto nel trolley quando viaggio nel weekend? Ma il mio trolley non lo butto certo di qui o di là, inoltre viaggio in treno non in aereo dove le valigie vengono trattate come ben sappiamo.
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - informazioni e commenti 19

Messaggio da ilaria »

Anche a me è successo con i 2 watershadows, un minimo urto e si stacca tutto!! Una delle palette4 delle ultime limited mi è caduta a terra aperta e ovviamente le cialde si sono sbriciolate, mannaggia!
Secondo me le cialde dei watershadows sono parecchio delicate!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19752
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Kiko - informazioni e commenti 19

Messaggio da tagliar »

Uh mamma... non ho solo questi che ho fotografato, ma anche diversi altri. :eyes:
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
SvetlanaLooksNice
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 60
Iscritto il: 25/02/2012, 19:32

Re: Kiko - informazioni e commenti 19

Messaggio da SvetlanaLooksNice »

Long Lasting Lipstick! Me li hanno fatti vedere qualche settimana fa e ci stavo pensando su...qualcuna li ha provati?
http://chiaramentefittizio.blogspot.it/
...et non so che nelli occhi, che 'n un punto
pò far Chiara la notte, oscuro il giorno,
e 'l mel amaro, et addolcir l'assentio.