Kiko - informazioni e commenti 7

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

LaGinetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 324
Iscritto il: 24/09/2013, 15:36

Re: Kiko - Informazioni e commenti 21

Messaggio da LaGinetta »

Avete notato anche voi la mancanza di omogeneità nei long lasting stick eye shadow? Sono uno completamente diverso dall'altro per resa, tenuta e intensità del colore!
Alcuni sono una vera e propria garanzia, dove li metti stanno e possono comodamente fare da primer (05, 06, 28), altri non durano nemmeno un'ora anche se fissati con cipria o ombretto in polvere (15!!!), altri ancora restano lì ma perdono i pezzi (01 ma soprattutto lo 07 preso due volte convinta che il primo fosse difettoso, viene via a scaglie!!)..capita solo a me?
Lum
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 729
Iscritto il: 15/03/2007, 21:33

Re: Kiko - Informazioni e commenti 21

Messaggio da Lum »

Mi sembra abbastanza normale che in un range ragionevolmente ampio come questo ci siano colori che rendono di più e altri di meno... Capita anche con gli ombretti.
Di tutti quelli che ho l'unico su cui ho qualcosa da ridire è l'1 che si stende un po' a chiazze.
L'outing non si fa, si subisce

una via di mezzo - Appunti per una vita più consapevole
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19750
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Kiko - Informazioni e commenti 21

Messaggio da tagliar »

Qualcuna ha provato le nuove cialde (quelle che vanno nelle palette) di ombretti matt scuri?
Mi piacerebbe prenderne qualcuna, ma prima vorrei sentire che ne pensate.
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Kiko - Informazioni e commenti 21

Messaggio da Emanuela »

Senza infamia e senza lodo.
Scrivono si
Ma alla fine nulla di veramente spettacolare.
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19750
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Kiko - Informazioni e commenti 21

Messaggio da tagliar »

Ma non è che mi aspettassi nulla di spettacolare :lol: , mi basta che scrivano e si sfumino non peggio di tanti altri matt (che, a mio parere, si sfumano comunque sempre peggio che i non matt).
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Kiko - Informazioni e commenti 21

Messaggio da Emanuela »

No robe sulla sfumabilita' nulla questio.
Buonina anzicheno'
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
erisan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1119
Iscritto il: 07/05/2010, 9:25

Re: Kiko - Informazioni e commenti 21

Messaggio da erisan »

arrivati i nuovi pennelli profescional
http://www.kikocosmetics.it/novita/adva ... 5528510464

io intanto mi dovrò comprare la matita trasparente per il contorno labbra, dato che quella di elf mi si è praticamente sfrantumata nel beauty che mi porto in giro (plastica resistente, eh!)
Ponga89
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 310
Iscritto il: 02/02/2013, 11:48
Località: Prato

Re: Kiko - Informazioni e commenti 21

Messaggio da Ponga89 »

http://img6.imageshack.us/img6/2529/czuf.jpg

(EDIT MOD: tag tolti, immagine molto grande che sballava)

Palette da 24 e da 9 colori :)
E' un peccato che non si possano inserire direttamente le nuove cialde, anche se i nuovi colori mi piacciono di più a livello di scrivenza rispetto ai vecchi.
Comunque il problema si risolve facilmente, o con delle calamite o con un banalissimo nastro biadesivo :P stanno ferme ed immobili, rigirandole, scuotendole e strapazzandole un po'.

Ho optato per il biadesivo perchè non ho necessità di scambiarle spesso, i colori sono praticamente quelli. Ovviamente mi piace il fatto che non aggiunga spessore e che la base della cialda aderisca quindi meglio al fondo senza rischio di traballare e poi è molto più economico :P

Voglio fissarci degli specchi :amour: la palette 24 è così spaziosa che con uno specchio potrei truccarmici tranquillamente, soprattutto per un viaggio è comodo.
Azur
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 124
Iscritto il: 02/12/2008, 23:40

Re: Kiko - Informazioni e commenti 21

Messaggio da Azur »

Ho sentito dire da una commessa che i "vecchi" ombretti andranno fuori produzione e verranno man mano sostituiti dalle "cialde"...
Risulta anche a voi?
Alla cassa mi hanno proposto le nuove matite occhi Twinkle Eye Pencil
Sembrano ottime, resistenti e dal tratto preciso, poi sono automatiche e hanno anche il temperino. Peccato che tra i colori non ci sia il nero :roll:
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Kiko - Informazioni e commenti 21

Messaggio da Cris9015 »

Delle nuove matite ho la 03 e confermo le tue impressioni, resiste davvero a lungo!
Per quanto riguarda gli ombretti non saprei... Quelli che erano in promo a 1,90 andranno fuori produzione, ma quelli che erano a 2,90 in teoria no... Almeno per ora.
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: Kiko - Informazioni e commenti 21

Messaggio da Serena »

Chi ha gli occhi neri si accaparri il 104 di quelli in vendita a 1.90€: io sono una che non sta lì a sviolinare gli effetti miracolosi dei colori di rossetti e ombretti ma quello esalta l'occhio nero nero come poche altre cose!
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Avatar utente
Sarico
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 10/11/2011, 12:30
Località: Sulcis Iglesiente

Re: Kiko - Informazioni e commenti 21

Messaggio da Sarico »

Ciao ragazze! ho cercato qualche commento sull'acqua micellare (o presunta tale) di Kiko, ma non ho trovato nulla. Qualcuna può darmi un opinione? Grazie!
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19750
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Kiko - Informazioni e commenti 21

Messaggio da tagliar »

Serena ha scritto:Chi ha gli occhi neri si accaparri il 104 di quelli in vendita a 1.90€: io sono una che non sta lì a sviolinare gli effetti miracolosi dei colori di rossetti e ombretti ma quello esalta l'occhio nero nero come poche altre cose!
Io l'ho cercato in ben 4 punti vendita e non l'ho trovato in nessuno. :?
Comunque sembra che, oltre a questi ombretti, siano in fase di esaurimento anche i colour sphere e i colour sphere duo: in almeno due punti vendita ce n'erano proprio pochini.
Anche le matite labbra Ultra glossy lip pencil in alcuni punti vendita non le hanno più.
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - Informazioni e commenti 21

Messaggio da ilaria »

a proposito di colour sphere... mi è presa la fase del depotting...e i maledetti colour sphere sono rognosissimi da staccare! :evil: se c'è qualcuna esperta, mi dice come si fa?
ho provato anche con phon e accendino ma il risultato è una gran puzza di plastica bruciata (molto salutare..) e l'ombretto ancora non cede! :nonso: ..che poi tutto quel calore non danneggia le polveri? :neutral:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Kiko - Informazioni e commenti 21

Messaggio da kiruna »

Io li ho staccati mettendoli 1-2 minuti sulla piastra per capelli coperta di carta forno, ovviamente è da fare con tutte le finestre spalancate e cercando di non respirare perchè la plastica si scioglie un po'! Poi con la punta della lima per unghie li ho tirati via piano piano.
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - Informazioni e commenti 21

Messaggio da ilaria »

la piastra per capelli dovrei averla...stipata in qualche angolo dell'armadietto...!...ma quindi il sotto del barattolo si deve proprio fondere!?! :oo: cavoli! con gli altri ombretti è bastata solo una passata di phon e un taglierino! tra l'altro di colour sphere ne ho pochi e non mi piacciono nemmeno molto, tranne uno! mi sa che per adesso li lascio come sono.. grazie dell'aiuto! :ok:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Kiko - Informazioni e commenti 21

Messaggio da kiruna »

no, fondere no, però la colla è molto più "appiccicosa" di quella degli ombretti classici
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
Ponga89
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 310
Iscritto il: 02/02/2013, 11:48
Località: Prato

Re: Kiko - Informazioni e commenti 21

Messaggio da Ponga89 »

Io dei nuovi ombretti ho il nero, un marrone scuro e un turchese bello intenso. La scrivenza la trovo pazzesca :D devo decisamente dosare il prodotto sul pennello, da sinistra verso destra i numeri: 274-242-295

Immagine Immagine

Spero ti sia utile :)
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Kiko - Informazioni e commenti 21

Messaggio da Scintilla »

Finalmente sono entrata in possesso (sfruttando lo sconto) di sti benedetti Latex Like.
Ho preso Iconic Magenta (io dove vedo scritto magenta compro XD) e l'Attractive Pink ( mi serviva un colore neutro da usare al lavoro).
Li trovo davvero incantevoli, stesura meravigliosa, colori vivi e molto confortevoli sulle labbra. Sulla durata devo ancora vedere, ma nel complesso sono soddisfatta.
Immagine
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Kiko - Informazioni e commenti 21

Messaggio da Emanuela »

Io avrei una domanda: ieri stavo con la mia amixa in via calzaiuoli a firenze, lei cercava il box portasmalti ... davvero sono introvabili?
Avvistamenti?
Io spero di poterle trovare qualcosa a roma ma se li stanno togliendo di mezzo mi sa che l'opera sara ardua..

Ah..

Esercizio di spirito:io nom compro.


Ma i miei occhi stanno a caccia sempre e ieri ho visto delle polverine che colorano i capelli temporaneamente. ..sette e novanta la confezione a forma sferica dei colori (viola fuxia e blu mi pare) e otto e novanta spray fissante il colore...

Che dite?


Ricordo lo scorso secolo c erano lacche orribili per cokorare ma rendevano le ciocche spruzzate tipo stoppa..

Questi come sono?
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75