Kiko - informazioni e commenti 7

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - Informazioni e commenti 21

Messaggio da ilaria »

anche a me con il lilla (che in realtà per me è rosa..) della linea permanente ma il 13 violetto è pure peggio (purtroppissimo!)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Kiko - Informazioni e commenti 21

Messaggio da kiruna »

Bho io ho l'avorio ma lo uso come base e non ho mai avuto problemi...
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
Azur
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 124
Iscritto il: 02/12/2008, 23:40

Re: Kiko - Informazioni e commenti 21

Messaggio da Azur »

Ho visto che tra i Long Lasting è tornato il Passion Fruit con lo stesso n° che aveva nell'edizione limitata :amour:
Speriamo solo che sia davvero assolutamente uguale al precedente... :twisted:
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Kiko - Informazioni e commenti 21

Messaggio da kiruna »

Hanno aperto un concorso su facciabuk, se partecipate vi arriva via mail lo sconto del 20% (da usare sia online che in negozio)

Comunque avete ragione sui longlasting, alcuni sono peggiori di altri, ma come hanno già notato le altre sono anche nella linea base e non solo nelle limited. Del rosa e del violetto avevo parlato male anche io in un vecchio topic (e anche del nero). Delle limited ho avuto solo l'avorio e il taupe chiaro che hanno riproposto, ma usandoli come base non ho avuto grossi problemi...il taupe in realtà lo usavo anche da solo in estate, mai fatto pieghe. L'unico fastidio con l'avorio è che cadono gli sbrillini, cosa che all'inizio non avevo notato, pensavo che fosse l'ombretto a venire giù :duro: se lo facessero mat per me sarebbe la base perfetta.
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - Informazioni e commenti 21

Messaggio da ilaria »

bene! ma sarà davvero valido anche sui prodotti già in promozione?e se vale anche sui set natalizi è una bella offerta!!! :oo:

recensioni d'uso sui rossetti virtual dream?
sono molto belli ma mi preoccupa la morbidezza...ho il timore che sbavino... se qualcuna li ha comprati cosa dice in proposito? avrei messo gli occhi sul numero 02.. :angel:

ho visto tutti i long lasting stick eyeshadows nuovi e anche quelli del set..sulla formula non saprei dire ma come tonalità ce ne sono alcune piuttosto carine (mi son subito piaciuti il lavanda, il celestino, il mauve e il quartz rose..forse anche il taupe chiaro)pero' sorge spontanea la domanda: il verde e il celeste del set dovevano metterli assieme agli altri, sono un sacco piu' belli del verde e dei blu nuovi nella linea permanente.. :birra: :duro:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Kiko - Informazioni e commenti 21

Messaggio da kiruna »

Ilaria io ho preso lo 02 :amour: però ho preso pure la matita, credo che ormai non possa più farne senza, l'età avanza :cry: (sono quasi 29, non 150 eh...ma tant'è, fino a un paio di anni fa potevo usare rossetti cremosissimi senza che sbavassero, adesso iniziano già dopo 30-40 minuti ad andare nelle invisibili rughette del contorno labbra :cry: ).
E' un colore che mi piace tantissimo, assolutamente identico a un rossetto a lunga durata uscito qualche tempo fa (ho la tendenza a prendere doppioni porca paletta :duro: ). Oggi c'è il sole :sun: posso fare un paio di foto, le posterò più tardi nel topic dei rossetti :)
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Kiko - Informazioni e commenti 21

Messaggio da Emanuela »

Io non prendo nulla da parecchio ( mi servirebbe una casa con tredici stanze dodici delle quali per il make up che ho accumulato compulsivamente, roba da farsi curare e pure da uno bravo)
Dicevo
Era tanto che non entravo negli store ma ieri stavo aspettando di sciogliere una faccenduola burocratica e divevo aspettare l apertura dell uff percio ho usato questo quarto d ora
Ho testato gli stick long lasting
Ho avuto come la sensazione ( FERME! NON L HO , RIPETO, NON L HO TESTATO SUL CAMPO ) che il numero 28 avorio ( quello i cui glitterini si rifiutano di restare addosso a kiru) fosse come dire...un minimo piu"aggrappante" ruspetto a quello della limited ( per intenderci: la formula con il packaging argento)
L'ho steso sul dorso della mano e per lo zero virgola che possa valere...

Se qualcuna volesse verificare..

Io potrei andare li e apporlo come base
Ma significhebbe uscire di casa struccata, mi arrestano.
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Kiko - Informazioni e commenti 21

Messaggio da kiruna »

Vi aggiorno sulle nail patch: dopo 7 giorni si sono appena consumate sul bordo superiore dell'unghia, il resto è ancora tutto perfetto :oo:
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
LaGinetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 324
Iscritto il: 24/09/2013, 15:36

Re: Kiko - Informazioni e commenti 21

Messaggio da LaGinetta »

Grazie Kiruna per il link! :heart:

Anch'io ho testato in negozio i nuovi long lasting, effettivamente una differenza di consistenza c'è, soprattutto fra i più chiari, ma la maggioranza sembra bella dura e compatta e anche a me il 28 e il taupe sono sembrati più "aggrappanti", ho fatto una fatica a struccarli dalla mano!!
Favoloso il borgogna e il golden mauve ricorda molto il rosa fenicottero dei Water Eyeshadow!
Piggy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 170
Iscritto il: 30/04/2011, 10:55
Località: Varese

Re: Kiko - Informazioni e commenti 21

Messaggio da Piggy »

Consiglio anch'io le nail patch alle indecise: sono semplici da applicare, con ogni confezione faccio due applicazioni (non amo le unghie lunghe) e durano, anche se personalmente aggiungo il top coat OPI, mi piace siano lucidissime.
Non trovo differenze sostanziali con quelle di Sephora che sono decisamente più costose.
"La bellezza è negli occhi di chi la osserva e ogni tanto potrebbe essere necessario fare un occhio nero a un osservatore stupido o male informato." Miss Piggy
Avatar utente
azari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 794
Iscritto il: 23/08/2008, 10:02
Località: Roma

Re: Kiko - Informazioni e commenti 21

Messaggio da azari »

Io ho preso il 18, un bel grigio. Sbrilluccica ma non in maniera esagerata.
Volevo invece dirvi che ho preso, un po' di tempo fa, uno degli extra volume lipgloss, il 18, e ne sono molto soddisfatta. I gloss non mi dispiacciono affatto dal punto di vista estetico, ma mi stanno sulle scatole perché appiccicano e su di me durano poco, pure quelli a lunga durata. Questo invece non è a lunga durata ma, se non mangio, si fa tranquillo pure 3-4 ore, e soprattutto non appiccica (e non ci si appiccicano manco i capelli sopra).
LaGinetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 324
Iscritto il: 24/09/2013, 15:36

Re: Kiko - Informazioni e commenti 21

Messaggio da LaGinetta »

Ho notato che le nuove confezioni dei long lasting stick vicino all'inci hanno la referenza dei numeri corrispondenti con la stessa formula (es.36/37/42/44 oppure 10/25), mi sembra utile per prendere o evitare ombretti con consistenze simili che più o meno ci piacciono e abbiamo già!
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Kiko - Informazioni e commenti 21

Messaggio da Emanuela »

Segnalo il long lasting stick eyeshadow 37.
Borgogna/fuxia quasi duochrome.
Fantastico sul dorso della mano..ma l ho immaginato con un rossetto in tinta e... :amour:
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
LaGinetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 324
Iscritto il: 24/09/2013, 15:36

Re: Kiko - Informazioni e commenti 21

Messaggio da LaGinetta »

Grazie per avermi consigliato le double glam,sono davvero super resistenti, ho preso la green/teal e ho fatto una gran fatica a struccarla, non viene via nemmeno con le cannonate!!

Confermo anch'io, il 37 borgogna è spettacolare, sotto luci diverse cambia continuamente riflesso!
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Kiko - Informazioni e commenti 21

Messaggio da kiruna »

Piggy ha scritto:Ilaria, le patch si tolgono esattamente come lo smalto normale con il solvente, senza nessun problema.
Io ci ho messo parecchio per toglierle, sono tenaci! Dopo aver tenuto la prima unghia nel barattolino levasmalto per tre minuti :roll: ho deciso di togliere le altre spellandole, ma le unghie si sono un pochino rovinate, credo che la colpa però non sia dell'adesivo, ma dello smalto alla base. La prossima volta vorrei provarne un tipo che non ha bisogno di smalto colorato sotto, secondo me durano anche di più. Però spero che le mettano in promo, sono costosette :roll:
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Kiko - Informazioni e commenti 21

Messaggio da Emanuela »

Il rossetto perfetto per lo smokey col borgogna nr 37 è lo smart 915 matita smart pure poi mettero il numero armonia pazzesca
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
valeria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3676
Iscritto il: 14/11/2006, 20:01
Località: Sud-ovest sardo

Re: Kiko - Informazioni e commenti 21

Messaggio da valeria »

Mi sono arrivati i due rossetti. Il primo è il double touch rosso ciliegia. Con il suo applicatore non riesco a metterlo bene, anche se è abbastanza asciutto e non preleva quantità eccessive di prodotto; temo dovrò procurarmi un pennellino labbra per la prima volta nella mia vita. Gloss senza infamia e senza lode. Il rossetto ha retto più o meno bene ad un tè con muffin. Sono contenta soprattutto per l'odore: è vanillinoso, ok, ma non mi dà né nausea né mal di testa, che era il motivo per cui avevo dovuto rinunciare al L'Oreal glam shine. Per quello che l'ho pagato, direi promosso.

Mi è piaciuto molto l'ultra glossy stylo, che ho preso celeste per togliermi lo sfizio. Ovviamente è trasparente una volta sulle labbra. L'ho trovato molto confortevole. Essendo di questo colore curioso, non posso ovviamente dire nulla riguardo la durata sulle labbra.
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Kiko - Informazioni e commenti 21

Messaggio da Emanuela »

ho notato che sulle t-shirt rigorosamente nere delle ragazze di kiko che hanno il colorante sui capelli , ci sono delle visibilissime macchie.

ho visto omeri blu e ciocche turchine, spalle rosa sulle quali ricadevano riccioli fuxia.


occhio.
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
Anyanca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 701
Iscritto il: 05/04/2013, 0:04
Località: Gallifrey

Re: Kiko - Informazioni e commenti 21

Messaggio da Anyanca »

Ragazze non so se ne avete già parlato (21 pagine sono davvero tante), ma ieri, non so perché, sono entrata da Kiko e ne sono uscita con 3 eye-liner metallizzati, questi... L'inci è la fiera degli orrori, ma con le matite bio non riesco ad ottenere lo stesso effetto, soprattutto per quanto riguarda la durata, perciò ho deciso di chiudere un occhio (anzi tutti e due :roll: )...
Ho preso i numeri 104, 110 e 111, ho subito applicato quello verde scuro ed è spettacolare :amour: , oltre che facilissimo da utilizzare!!!!!
Inutile dire che non si è mosso di una virgola e che la sera è stata una battaglia per toglierlo, ma sono soddisfattissima!!!!!!! :cuori:
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Kiko - Informazioni e commenti 21

Messaggio da kiruna »

Sì sono meravigliosi, io ne ho 3: un marrone scuro, l'oro :amour: e il verdino che però non uso mai. Per me l'applicatore è un po' troppo morbido, all'inizio ci ho litigato parecchio, ma adesso ci ho preso la mano :)
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land