Kiko - informazioni e commenti 7

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Anyanca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 701
Iscritto il: 05/04/2013, 0:04
Località: Gallifrey

Re: Kiko - informazioni e commenti 20

Messaggio da Anyanca »

Ragazze scrivo per un consiglio:
ieri non ho resistito ed ho comprato uno smalto della linea Magnetic nail lacquer (il nr 705) al costo di 1,50€ con relativo magnete a forma di spirale e ieri sera mi sono cimentata senza avere successo, sono riuscita a far venire un abbozzo di disegno solo sull'indice sinistro, per il resto nulla di nulla, possibile che sono così capra? :nonso: C'è qualche trucco particolare?
Avatar utente
TankGirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1066
Iscritto il: 05/03/2010, 11:56

Re: Kiko - informazioni e commenti 20

Messaggio da TankGirl »

Tabatha ha scritto:è questo lo spray?
http://www.kikocosmetics.it/make-up/man ... malto.html
funzia? fissa e basta o funge anche top coat?
sì è lui
asciuga e basta
ho dubbi sulla durata, quante unghie potrai mai asciugare?
Anyanca ha scritto:ieri non ho resistito ed ho comprato uno smalto della linea Magnetic nail lacquer (il nr 705) al costo di 1,50€ con relativo magnete a forma di spirale e ieri sera mi sono cimentata senza avere successo, sono riuscita a far venire un abbozzo di disegno solo sull'indice sinistro
il trucco è sbrigarsi
metti lo smalto su un dito, fai molto in fretta ad avvicinare (molto ma senza toccarlo) il magnete e vedrai che funziona
rapida, molto rapida, un dito per volta
Immagine ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
Azur
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 124
Iscritto il: 02/12/2008, 23:40

Re: Kiko - informazioni e commenti 20

Messaggio da Azur »

avvistate nuove collezioni Kiko!! :amour:
Lo smalto verde della "Dark Heroine" mi ha ricordato un po', così a prima vista, il Where is the Party n° 43 di Essence.
C'erano anche i "Creamy Lipgloss" ovvero la versione Kiko dei "Chubby Stick" di Clinique.
E il "pH Lip Enhancer" corrispondente al:
Lip Glow Color Reviver Balm di Dior, e al
Color Reveal Lip Balm di Sephora.
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: Kiko - informazioni e commenti 20

Messaggio da Serena »

Ho preso il Latex like lipstick in "seductive jasper"

Immagine



LOL

ci eravate cascate? naaa :maria:

dicevo, in "plastic red"

Immagine

e l'ho messo oggi per un tre ore. Non è male, si stende agevolmente, la coprenza è molto buona, tira un po' sull'arancio ma niente che non possa portare anch'io che non porto bene i rossi aranciati, è poco più che una sfumatura.
ha il difetto di asciugarsi un po' col passare delle ore, quindi strofinare le labbra insieme magari per riassestarlo dopo un caffè non è proprio facilissimo ma in compenso dura bene (per me sempre con lip liner + matita però) e non chiazza né si fa mangiare anche solo parlando.
Come molti prodotti kiko è un cosmetico molto onesto e sicuramente affidabile per necessità non "estreme".
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Avatar utente
TankGirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1066
Iscritto il: 05/03/2010, 11:56

Re: Kiko - informazioni e commenti 20

Messaggio da TankGirl »

Serena ha scritto:Ho preso il Latex like lipstick in "seductive jasper"
...
ci eravate cascate? naaa :maria:
per un attimo ho pensato "è impazzita, il caldo fa male"
Emoticons by Follettarosa

interessante il fatto che duri, diciamo che non ci contavo :ok:
Immagine ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Kiko - informazioni e commenti 20

Messaggio da angeluccia87 »

L'ho visto applicato su mia cugina, quello sul magenta però, e devo dire che resiste bene sì!
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: Kiko - informazioni e commenti 20

Messaggio da Serena »

Ho provato anche il lucidalabbra pH enhancer, quello che in teoria dovrebbe cambiare col pH delle labbra.
Ingolosita dal richiamo a quei bei rossettazzi apparentemente blu, verdi, neri che avevo in gioventù (e che sulle labbra si comportavano più o meno come degli stain fuxia, belli forti anche), ho ceduto e ne ho preso uno. Sinceramente? Na ciofeca o poco via... non colora una mazza, e va bene che dovrebbe solo dare una sfumatura e non promette certo di essere uno stain come quelli di una volta, ma sulle mie labbra veramente esangui non si vede assolutamente niente, figuriamoci su labbra più pigmentate.
Inoltre non lucida nemmeno, perché tempo di finire di stenderlo già comincia a sparire e ad asciugarsi: la formula è più simile a un rossetto molto leggero e volatile che a un gloss.
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Kiko - informazioni e commenti 20

Messaggio da kiruna »

Io lo avevo provato sulla mano ed ero seriamente perplessa, ma ho pensato "forse sulle labbra funziona meglio". A quanto pare no :roll: una ciofeca di prodotto proprio...
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Kiko - informazioni e commenti 20

Messaggio da Cris9015 »

Anch'io ho provato il lip pH enhancer e devo dire che non mi dispiace: lo trovo confortevole e fa virare le mie labbra verso il rosa, rimanendo però molto naturale.
Ho provato anche una matita della nuova collezione, la 03: a parte che il colore è favoloso, mi ha anche stupito perché non si è mossa di un millimetro e non si è stampata sulla palpebra fissa (come mi succede spesso e volentieri) nonostante non abbia messo primer. Prima impressione davvero positiva :lol:
Ora devo solo resistere al rossetto Iconic Magenta, NON mi serve un rossetto ma è anche vero che non mi sembra di avere un colore simile :roll:
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Kiko - informazioni e commenti 20

Messaggio da Emanuela »

Incursione da kiko per edulcorare l algia da rientro.
Ho preso la twinkle 03 e 02 oggi trucco occhi con 03 cioccolato con glitter fuxia
si stende bene EVITATE l interno occhi non mi stanco di ripeterlo mai anche se viene indicato che si tratta di matita CONTORNO occhi...

La resa pare fantastica si fissa la riga ma è sfumabilissima nelle immediato..
Ho preso blush mauve setosissimo ma troppo chiaro attente che fa chiazze sfumabile poco,in realtà viene via.

Bocciato.
Latex lipstick 01 favoloso.
Aggiorno sulla tenuta.

Più tardi vi racconto meglio la scrivenza sconvolgente ( per ombretti che non siano minerali) dei matt delle palette.
La 01 è un must ..
Ma aspettero'

EDIT

aggiorno sul latex: perfetto anche dopo la frutta fresca di metà mattina!

il lucido è opacizzato ovviamente, ma il colore è perfetto


carini gli illuminanti, nulla di orgasmatico sia chiaro.

deludenti invece i matitoni smoky eyes, li avevo attenzionati, ma nulla di che..

EDIT

aggiorno latex dopo pranzo:

PERFETTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

incredibile
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
Meredith47
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2078
Iscritto il: 11/07/2012, 14:46

Re: Kiko - informazioni e commenti 20

Messaggio da Meredith47 »

Scusa Emanuela, ma questi rossetti seccano molto le labbra??

Mi hai tentata sulle matite e sulle palette :D: !
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Kiko - informazioni e commenti 20

Messaggio da Emanuela »

assolutamente NON seccano, hanno una perfetta aderenza e sono iperpigmentati ...
io stessa stamani ne ho steso un velo lieve per non oltraggiare il colore della matita (513 automatica, sempre kiko) che ad un secondo passaggio di latex sarebbe risultata piu' chiara senza dubbio, essendo lo stick abbastanza modulabile come intensita'.. anche se la coprenza è al primo passaggio, sia chiaro..
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Lum
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 729
Iscritto il: 15/03/2007, 21:33

Re: Kiko - informazioni e commenti 20

Messaggio da Lum »

Io pure ho preso lo 01 dei rossetti, ho qualche difficoltà a ottenere un colore omogeneo ma potrebbe essere incapacità mia, per il resto è ottimo, resiste pure alla pomiciata :pig:
L'outing non si fa, si subisce

una via di mezzo - Appunti per una vita più consapevole
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Kiko - informazioni e commenti 20

Messaggio da Mylla »

Serena ha scritto:Esito finale sulla matita trasparente: a parità di condizioni d'uso, non è all'altezza della mufe. ... questa le righette un po' le fa vedere, dopo qualche ora. Consigliata comunque perché se non si usano colori estremamente forti...
Ecco, figuriamoci! :roll: La vorrei prendere giusto per poter utilizzare lo StayWithMe di Essence :lol: "Smooth Berry" fucsia shock che tende a trasmigrare dopo un'oretta.
Rispetto a Perfettina questa di Kiko come si comporta? Sono indecisa tra le due, insomma, visto che il prezzo è simile e non eccessivo!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Kiko - informazioni e commenti 20

Messaggio da kiruna »

Come primo aspetto io mo concentrerei sul fatto che la kiko è trasparente mentre perfettina no, è un colore neutro satinato. A me perfettina non piacerebbe...
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: Kiko - informazioni e commenti 20

Messaggio da Serena »

Comunque guarda che la kiko è più che dignitosa eh, io la sto usando quotidianamente per andare al lavoro e mi trovo molto bene, anche meglio ora che è passato il grande caldo :)
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Kiko - informazioni e commenti 20

Messaggio da kiruna »

A me piaceva molto il latex 02, ma poi ho preferito buttarmi sugli smart. Ho preso il 913 e il 914 e li adoVo :amour:

ps: se avete il 612 potete anche non comprare il 913 :roll: io sono rinco e l'ho fatto...

Immagine

Gli smart li avevo evitati alla grande, credendo che fossero simili ai glossy e che in mezz'ora me li sarei ritrovati in giro per la faccia. Invece il 913 dura esattamente quanto il fratellino velvet mat :oo: ovviamente perde il lucido, ma il colore mi è rimasto per parecchie ore :birra:
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
Avatar utente
Meredith47
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2078
Iscritto il: 11/07/2012, 14:46

Re: Kiko - informazioni e commenti 20

Messaggio da Meredith47 »

Kiruna, come sono gli smart a livello di confort sulle labbra??
Sono bellissimi :amour: :amour: !!
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Kiko - informazioni e commenti 20

Messaggio da Emanuela »

a me seccano le labbra gli smart..
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Kiko - informazioni e commenti 20

Messaggio da kiruna »

Venù devi avere delle labbra secchissime :oo: Se ti seccano gli smart coi velvet mat che ti succede? Ti incartapecorisci proprio :oo:

Meredith io non li trovo particolarmente idratanti*, ma non mi seccando assolutamente ;)


*la verità è che dopo aver provato il balsamo di Lola nient'altro mi sembra idratante :lol:
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land