Chanel - informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Chanel - informazioni e commenti

Messaggio da Emanuela »

L ho appena reso.
Sono stati gentilissimi
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Chanel - informazioni e commenti

Messaggio da lucrezia73 »

su suggerimento delle diavolesse tentatrici (polipa e chris) ho preso uno dei loro blush della linea base.....son tutti bellissimi ed hanno una bella durata!
sono un bell'investimento.
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
Chris
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2194
Iscritto il: 15/11/2008, 14:39

Re: Chanel - informazioni e commenti

Messaggio da Chris »

ehm.... :D:

Fantastico in quanto a resa, tenuta e comfort il rouge allure. Costa, ma consigliato.

Quando mi ricorderò swatcherò.... :)
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova solo scuse.
Avatar utente
1simo2
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 459
Iscritto il: 07/12/2010, 22:12
Località: fermo

Re: Chanel - informazioni e commenti

Messaggio da 1simo2 »

io ne ho tre: fantasme a distanza di un anno è intatto, illusoire invece a distanza di 8 mesi un pò si è ritirato, ma poco poco..mentre un altro blu, non ricordo il nome, è semi nuovo e intatto...sto attenta a chiudere bene bene il barattolino ma non so perchè uno si è ritirato e l'altro no...peccato!!! comunque...mi sbrigo a finirlo!!!!
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Chanel - informazioni e commenti

Messaggio da Emanuela »

Si pure io cerco di tenerli chiusi benissimo.
Ma se la formula è sensibile a queste cose il signor mario chanel potrebbe inventarsi un packaging meglio concepito.
Spendo trenta euro...esigo di non dovermi truccare anche di notte per finire il prodotto, e che diamine!
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
MissMartina
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 3822
Iscritto il: 16/03/2012, 13:19

Re: Chanel - informazioni e commenti

Messaggio da MissMartina »

Ragazze, qualcuna ha provato il nuovo fondo Chanel - Perfection lumiere velvet (teint effet flouteur smooth-effect make up spf15?
:amour:
È la parata dei siliconi :D: ma è S T U P E N D O :oo:
Perfetto per pelle grassoccia e per la stagione estiva. Sta su tutto il giorno, no transfer...fa la pelle lisssssia lisssssia :amour:
Io ho la colorazione 20 beige. Non credo mi abbronzeró tanto, magari scaldo con una terra.

Con tutte le cose bbbbbbuone che facciamo per la nostra pelle, un esercito di siliconi non ci può fare un bel nulla 8) secondo me è uno dei migliori fondotinta in commercio.
Tra i fiori, il ciliegio. Tra gli uomini, il guerriero.