ItStyle makeup

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Lory84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 522
Iscritto il: 19/05/2013, 10:38
Località: Torino

ItStyle makeup

Messaggio da Lory84 »

Ho trovato un negozio di questa catena dalle mie parti, lo conoscete? Somiglia un po'a kiko come prodotti, prezzi forse un po'più alti ma con promozioni (almeno le due volte che sono andata io c'erano diversi sconti). Io ho comprato un mascara con cui mi trovo bene e uno smalto bianco perlato, bello ma ho fatto una faticaccia a toglierlo! Ne comprerei altri ma non so se è un problema di tutti o solo di questo colore.

Ah questo è il sito internet
http://www.itstylemakeup.com/
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2558
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: ItStyle makeup

Messaggio da lucrezia73 »

da me c'era ma l'anno chiuso....mi dissero che era una catena di negozi creata da ex.soci dei titolarii della kiko....
non mi ha entusiasmata parecchio
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
kiarrin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 204
Iscritto il: 02/04/2008, 8:59
Località: Alba

Re: ItStyle makeup

Messaggio da kiarrin »

qui da me ha aperto da un annetto ormai... non mi piace, non c'è confronto con Kiko, la qualità per certi prodotti potrebbe avvicinarsi (ma sono i prodotti basici, tipo gli ombretti mono), ma non c'è nessuna ricerca e originalità nelle edizioni limitate (se così si possono chiamare). I prezzi sono leggermente più alti. L'unica cosa che mi comprerei è il latte detergente della loro linea viso, ha l'inci bio, texture e profumo gradevolissimi, ma il prezzo...14 euro quasi, è troppo!
Voi siete gli archi
da cui i vostri figli
come frecce viventi
sono scoccate.
(K. Gibran)
Immagine
Avatar utente
Chris
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2194
Iscritto il: 15/11/2008, 14:39

Re: ItStyle makeup

Messaggio da Chris »

troppo caro per quel che offre, anche se non sembrano male i prodotti.... preferisco kiko.

Di loro ho una matita labbra trasparente che fa egregiamente il suo lavoro. :)
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova solo scuse.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: ItStyle makeup

Messaggio da ilaria »

L'azienda veramente è spagnola a quanto ho capito ma ha una produzione anche in italia. :nonso:
Comunque ho visto oggi questo nuovo store in un centro commerciale,anche a me ha ricordato un Po'Kiko... ha una gamma molto ampia di prodotti, i prezzi sono un Po'variabili, per alcune cose bassi per altre medi.
la qualità non so giudicarla perché ho dato uno sguardo panoramico veloce..
I pennelli mi sembrano troppo cari e niente di che, il resto potrebbe presentare qualcosa di interessante. Packaging essenziale, spartano finto chic.
Inci non esaminati.
la commessa aveva un rossetto rosso matte stupendo e mi ha fatto vedere che aveva usato una delle loro matite labbra.
ho comprato il matitone-correttore, dato che non avevo mai provato questo tipo di correttore. costo 5 euro.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine