Be crème prodotti discount LD

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

misteria
novellino
novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 17/03/2010, 19:22

Be crème prodotti discount LD

Messaggio da misteria »

Ciao a tutte
chiedo scusa se c'è già un topic simile, in caso chiedo venia
ieri sono andata al LD market e ho scoperto che la loro linea MYRTY è stata sostituita da questa nuova linea be creme, io ho preso lo struccante bifasico 150 ml per 1.99€ ed è fantastico, mi trovo molto bene!!! C'è anche la linea di makeup!! A breve proverò anche altri prodotti, le salviettine struccanti sono anche in offerta a 1.09€! E poi mi piace un sacco anche il flacone rettangolare :) Alcune di voi hanno già scoperto questa cosa?
Avatar utente
magika1977
utente
utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 05/05/2008, 10:54
Località: Bergamo

Re: Be crème prodotti discount LD

Messaggio da magika1977 »

ho già comprato parecchie cosine di questa linea :lol: ...la crema corpo confezione blu la trovo buona ed anche l'inci non è male mi sembra...poi ho preso la crema viso - mani - corpo in un barattolo bianco e azzurro...questa è favolosa :amour: l'adoro..mi lascia il corpo idratato e morbido per tutto il giorno ed anche l'inci è buono..il prezzo poi è bassissimo 1 euro e 50 circa....ho preso uno shampo antiforfora per il boy che ci si trova benissimo...poi fatemi pensare..ah ho dato un'occhiata al tonico viso e mi sembra ok con tante erbe carine e poi ho preso le salviettine struccanti sempre con un buon inci che fungono davvero bene ...ho visto anche le creme viso..purtroppo sono tutte da giorno hanno filtri uva e uvb:oops: ..c'è la idratante ..nutriente..lifting ...e antirughe...l'ultima contiene collagene mentre la lifting acido ialuronico ed altre erbe...non mi sembrano per niente male come ingredienti ma non ho comprato niente perchè prima devo finire la scorta che ho :roll: ..purtroppo creme notte senza filtri non ne ho viste peccato :neutral: ...infine ho visto anche i cosmetici ma non mi sono fermata perchè ero in ritardo..ma la prossima volta ci do un'occhiata...ho visto comunque che di questa linea c'è ..fondotinta...lipgloss...rossetti...mascara..matita nera..ombretti ..terre insomma un po di tutto...e fino al 16 marzo sono in offerta...mi è arrivato l'opuscolo a casa con le offerte...costano pochissimo...se gli inci sono buoni mi compro di sicuro qualcosina...magari qualche ragazza ha testato già qualche cosmetico e ci può dire se valgono?
**chia**
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 26/04/2011, 11:12

Re: Be crème prodotti discount LD

Messaggio da **chia** »

ciao!sono nuova mi sono appena presentata e subito chiedo:questo prodotti sono veramente buoni?dato che ho difficoltà a reperire prodotti a pallino verde,questi invece li trovo comodamente vicino casa,ho l inci della crema corpo ma io non posso postare,chi mi conferma che sono buoni proodotti?così mi compro crema,latte detergente e docciaschiuma...
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Re: Be crème prodotti discount LD

Messaggio da Kikiwrestler »

Io uso la crema delicatesse e l'adoro! *_*
**chia**
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 26/04/2011, 11:12

Re: Be crème prodotti discount LD

Messaggio da **chia** »

mi sono lanciata sul latte detergente.come inci non sembra male,strucca molto bene però sul viso lascia un velo appiccicoso,passando però un tonico sparisce
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Re: Be crème prodotti discount LD

Messaggio da Kikiwrestler »

Io lo odio! Mi fa bruciare da morire gli occhi!