Farmacosmo.it - Informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
PenelopePizzo
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 94
Iscritto il: 08/01/2008, 19:35

Farmacosmo.it - Informazioni e commenti

Messaggio da PenelopePizzo »

http://www.farmacosmo.it

è un negozio online di articoli di parafarmacia, prodotti per l’infanzia, generi di largo consumo e cosmesi; vende anche alimenti biologici.

Vorrei fare un ordine approfittando anche del fatto che attualmente le spese di spedizione sono in promo a 3,50 €, ma vedo che la creazione del sito è recente, quindi sono un po' dubbiosa

qualcuna di voi ha mai fatto un ordine? come vi siete trovate?
*...Words are meaningless and forgettable...*

Immagine
Avatar utente
PenelopePizzo
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 94
Iscritto il: 08/01/2008, 19:35

Re: Farmacosmo.it - Informazioni e commenti

Messaggio da PenelopePizzo »

Aggiorno per dire che alla fine ho fatto l'ordine e mi è arrivato il pacco tra ieri pomeriggio e stamattina (hanno consegnato al portiere), quindi in 2-3 giorni lavorativi.

Ho preso i fanghi Geomar :cellu: in formato da 650 ml a 7,50 € e mi hanno dato in omaggio pure i pantaloncini abbinati, che nel frattempo avevo anche comprato a parte su ebay non pensando che fossero compresi :roll:

I miei dubbi venivano dal fatto che questo è un sito nuovo e le numerose recensioni positive che avevo letto su Ciao erano scritte tutte da gente che aveva una sola opinione all'attivo, quindi ho pensato non fossero autentiche. Ho voluto rischiare lo stesso perchè il prezzo era molto conveniente e, se mi fosse andata male, avrei perso solo pochi soldi.

In sostanza, posso dire di essere molto soddisfatta e penso che ricomprerò ancora da loro :-)
*...Words are meaningless and forgettable...*

Immagine