Glenova (coner) - Informazioni e Commenti.

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Glenova (coner) - Informazioni e Commenti.

Messaggio da Veravidel »

conoscete questa marca??

oggi sono passata dai cinesi della mia città e per perdere tempo guardavo gli inci...
ho comprato uno shampoo ultra delicato (500ml per 1,50€) dall'inci mi pare non malaccio. Anche il latte detergente e le maschere per capelli mi sembravano carucce (queste ultime forse avevano un conservante non troppo simpatico), il prezzo super abbordabile ovviamente.

Avete mai provato qualcosa di questa marca?
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5951
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Re: Glenova (coner)

Messaggio da Bimba80 »

Ci sono alcuni prodotti recensiti in database... :)
Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re: Glenova (coner)

Messaggio da Veravidel »

ciao bimba! Ho visto che c'è uno shampoo ma non ha nulla a che vedere con questo ultradelicato (non ha sls nè siliconi, ma c'è il Cocamidopropyl betaine con dei glucosidi che almeno in teoria dovrebbe essere più delicato così, correggetemi).

ho fatto la prova ieri: capelli venuti una bellezza, leggeri e morbidissimi (non uso siliconi da mesi, non uso condizioanti se non acqua e aceto-ultimamente mi scoccio però!! e sono lunghi fino al sedere).
Se continua così per i prossimi lavaggi, mi trovo a risparmiare 6 euro a shamppo raddoppiando la quantità! Yuppiiiiiiiii :3

oggi vorrei andare a prendere la maschera all'olio di cocco!! :3 vi fo sapere!!
Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re: Glenova (coner)

Messaggio da Veravidel »

AGGIORNO: anche il mio ragazzo ha provato lo shampoo ultradelicato, lui soffre di dermatite seborroica quindi è un miracolo trovare qualcosa che non gli faccia prudere il cranio e con questo shampoo si sta trovando bene, nessun fastidio :) ottimo risultato!!
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Glenova (coner)

Messaggio da Mylla »

Proprio oggi in un negozio 99 cent ho scoperto questa marca e ho notato ad una prima occhiata veloce inci tutto sommato accettabili! Ho preso un paio di creme corpo in barattolo tentata dal prezzo, le testerò con calma!
Sulla confezione compare la dicitura " senza paraffina, senza parabeni, senza siliconi" e il prezzo è di 0,99 euro!! :)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
biby83
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 13/07/2013, 23:48

Re: Glenova (coner)

Messaggio da biby83 »

Mylla prendile sono ottime e hanno un inci pazzesco! sia le creme varie per la pelle che quelle per i capelli, sto utilizzando la maschera all'avocado che contiene davvero l'olio di avocado al secondo posto (sopo l'acqua) ottima.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Glenova (coner)

Messaggio da Mylla »

Grazie Biby! :ok: Ho preso la crema corpo al Karitè, quella alla rosa mosqueta, le sto testando da un po' di giorni e credo che le riacquisterò, perché nonostante lo stress da esposizione solare, salsedine, sudorazione, ecc. lasciano la pelle asciutta e davvero liscia e rinfrescata!! Odio usare creme d'estate, ma queste due mi stanno dando grande soddisfazione, anche perché vengono assorbite in fretta e non devo aspettare troppo prima di potermi vestire! L'inci è di tutto rispetto, visto il prezzo e il luogo in cui sono vendute, non ci avrei scommesso un centesimo! :lol:
Ho preso anche la crema corpo alla camomilla, ma l'inci è meno esaltante delle prime due! Sempre decente, eh!
Per mia madre e mia zia ho preso la crema viso-corpo all'avena e cera d'api. Il verdetto è più che positivo per ora! Ci aggiorniamo :)
Vorrei provare i prodotti per capelli, le maschere in particolare!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re: Glenova (coner)

Messaggio da Veravidel »

sto usando il latte detergente all'aloe!! Toglie benissimo tutto, soprattutto il mascare OCCHIONI che stranamente di norma fatico a togliere. Forse da un pelucchio fastidio se va negli occhi (non mi ha mai particolarmente infastidito un po' di bruciore, ma le più sensibili che NON ne vogliono sapere nulla forse non l'apprezzerebbero), c'è anche lo struccante della stessa linea, magari quello non brucia ma nin so.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Glenova (coner)

Messaggio da Mylla »

Veravidel ha scritto:sto usando il latte detergente all'aloe!! ... (non mi ha mai particolarmente infastidito un po' di bruciore, ma le più sensibili che NON ne vogliono sapere nulla forse non l'apprezzerebbero)...
Eccone una!! :lol: Mi trovo bene solo con gli struccanti per occhi sensibili di Garnier...l'inci sarà una ciofeca, ma costano poco, sono spesso in offerta e NON bruciano!
Quindi passo pure su questo della Glenova, ma grazie per la segnalazione!!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
vivian88x
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 162
Iscritto il: 16/08/2011, 21:56
Località: Benevento

Re: Glenova (coner)

Messaggio da vivian88x »

Io ho provato tre creme corpo della nuova linea,quelle fluide senza siliconi,parabeni e paraffina(c'è proprio questa scritta sulle confezioni).
Quella all'argan non la ricomprerei solo per via del profumo,ma è mediamente idratante.In realtà anche le altre non è che abbiano profumi paradisiaci,ma sono passabili.
La crema vellutante con olio di cocco è la più leggera tra le tre.Se hai le mani molto calde si scioglie letteralmente(credo per via dell'olio di cocco)e si assorbe subito.Secondo me per l'estate è molto adatta ma non per pelli troppo secche.
Per ora la mia preferita è quella all'olio di germe di grano,che è più idratante ma non è pesante.
Per costare 1,50 l'inci è di tutto rispetto!
Quella che invece non mi è piaciuta assolutamente e che non ricomprerei è quella nel barattolo alla camomilla.Sembra non idratare,sembra che non si assorba mai e da una sensazione di scivoloso ma asciutto,non so come spiegare.Direi effetto glysolid!Forse perchè c'è quell'ingrediente che mettono spesso nei balsami per capelli,non saprei.
Vivian88x
eriketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 242
Iscritto il: 28/10/2012, 15:50

Re: Glenova (coner)

Messaggio da eriketta »

segnalo alle ricce/ mosse che la crema corpo corpo in vasetto all'aloe a 99 cent è ottima per lo styling.. ne metto un po a capello bagnato e lo strizzo per poi procedere all'asciugatura. fa effetto creme sunsilk e similari. da provare
Avatar utente
Citro
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 59
Iscritto il: 10/03/2013, 9:20

Re: Glenova (coner) - Informazioni e Commenti.

Messaggio da Citro »

Di glenova uso le creme corpo... Strasemplici ma con un buon inci e si assorbono subito... Peccato che non si trovano sempre nei negozi (ne ho trovata una a casa di mia nonna e mi ha detto di averla trovata al mercato settimanale!!)... Hanno un rapporto qualità prezzo secondo me molto alto!
"Noi non ereditiamo il mondo dai nostri genitori, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli"
Avatar utente
Citro
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 59
Iscritto il: 10/03/2013, 9:20

Re: Glenova (coner) - Informazioni e Commenti.

Messaggio da Citro »

Ed ecco che quella santa donna della mia nonna se ne arriva con un regalino per me: "dato che ti piaceva tanto, ho pensato di andartela a cercare!"
'Azz... ho detto le ultime parole famose... c'è dentro paraffinum liquidum, peg, dimethicone,
triethanolamine, 2-bromo-2-nitropropane-1,3.diol...

Oltre che essere tutto fuorchè bello, mi sembra anche compilato in modo approssimativo (non dice quali parti di piante sono state usate, ad esempio... "almond oil"... "carica papaya"... "mangifera indica"... ma estratto, burro, o che altro? In realtà ci sono solo tracce di prodotti naturali perchè vengono tutte verso la fine)... da spalmare è buono (l'ho usata sulle mani), si asciuga quasi subito e non lascia le mani unte. Ma non si assorbe: se mi bagno le mani mi rendo conto che la patina è ancora tutta lì. Consistenza molto fluida, aroma delicato.
Sicuramente è protettiva, ma non mi entusiasma... in effetti su questa crema, la scritta SENZA QUESTO, SENZA QUELLO non c'era...
"Noi non ereditiamo il mondo dai nostri genitori, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli"