Lepo - informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Aly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 718
Iscritto il: 01/10/2007, 11:58
Località: Rimini

Messaggio da Aly »

Ma pensa, io di mascara uso proprio quello della lepo, e mi ci trovo molto bene :) Uso anche un lucidalabbra di cui l'inci mi sembrava accettabile, ma non posso postarlo [no linguaggio sms] portandolo sempre in borsa le scritte si sono tutte cancellate :?
Prodotti x il viso e corpo non ne ho mai provati però.
Il vento soffia dove vuole e ne senti la voce, ma non sai da dove viene nè dove va: così è chiunque è nato dallo Spirito.
Immagine
Avatar utente
rebby
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 731
Iscritto il: 18/10/2007, 11:25

Messaggio da rebby »

magika1977 ha scritto:Io della Lepo ho la terra e ...e mi sembra ok...
confermo :fiesta:
Avatar utente
azari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 794
Iscritto il: 23/08/2008, 10:02
Località: Roma

Messaggio da azari »

Ecco, volevo prenderla per quest'estate, proprio la terra. Ma com'è come resa sul viso?
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Messaggio da Kikiwrestler »

Avete vistoil nuovo mascara Lepo ecobio?
Dovrebbe costare sui 12€!Ecco l'inci su saicosatispalmi!
Sembra proprio buono!Chissà se funge pure bene! ;)
Avatar utente
rebby
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 731
Iscritto il: 18/10/2007, 11:25

Messaggio da rebby »

azari ha scritto:Ecco, volevo prenderla per quest'estate, proprio la terra. Ma com'è come resa sul viso?
ormai sono più di un anno che la uso...
ricordo che alle prime pennellate [no linguaggio sms] mi piaceva, [no linguaggio sms] mi ricordo il perchè, ma credo che dipendesse dalla "mano" abbondante abituata dalle sintetiche...
dopo un po di volte ho imparato a dosare poco per volta la quantità, con tocchi leggeri e da allora mi trovo benissimo. :fiesta:
Manux
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 277
Iscritto il: 20/12/2007, 12:49

Messaggio da Manux »

Ho provato un campioncino della crema mani all'olio d'oliva, l'effetto non era malaccio, l'inci non mi attirava per niente però con tutti quei siliconi...
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Messaggio da *Sylvia* »

Sabato in erboristeria mi hanno dato due campioncini di un fondotinta in mousse da provare.
La signora ne era entusiasta e ne ha tessuto le lodi per 10 minuti prima di lasciarmi andare...secondo lei era il massimo della cosmesi naturale e bla, bla, bla.
Arrivata a casa guardo l'inci e rimango così----> :oo:
Due siliconazzi in pole position e tanti, tanti altri sparsi su e giù per l'inci.
Il costo del prodotto? Solo 22 euro.
:roll: bha.
Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Re: Lepo - informazioni e commenti

Messaggio da Melody078 »

Io ho trovato in un'erboristeria i fondi bio della lepo, hanno 4 colorazioni, dalla 9 alla 12. Sembrano carini ma mi piacerebbe riuscire a leggere l'inci. C'erano questi quattro fondi fluidi, una cipria, una terra ed un paio di ombretti. Qualcuno sa della loro esistenza?
Avatar utente
lunabianca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 23/05/2007, 18:44

Re: Lepo - informazioni e commenti

Messaggio da lunabianca »

Allora, l'inci del fondo bio si trova su saicosatispalmi, mentre recensioni e swatches niente, pure a me interesserebbe saperne di più ma a quanto pare sono prodotti poco venduti...c'è solo un video di Giorgiapril che dice di essersi trovata bene ma niente di più.
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Lepo - informazioni e commenti

Messaggio da Scintilla »

Dunque ho dato un occhio all'inci : non mi entusiasma come formulazione, il talco come secondo ingrediente mi fa pensare che lo abbiano schiaffato per bilanciare l'unto degli olietti e oltre tutto si rischia di far soffocare i pori ( olio+ talco + stearico + cere...mamma mia...) . Hanno pure usato un emulsionante che non va tanto bene per il pH della pelle del viso e ho i miei dubbi anche sulla coprenza. Dalla Lepo in tutta onestà mi aspettavo qualcosa di molto molto meglio.
Immagine
Avatar utente
lunabianca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 23/05/2007, 18:44

Re: Lepo - informazioni e commenti

Messaggio da lunabianca »

Grazie mille Scintilla, considerati anche il costo abbastanza alto (sui 20 eurini) e la scarsità delle tonalità proposte...
emmegì80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 68
Iscritto il: 14/07/2011, 23:04
Località: milano

Re: Lepo - informazioni e commenti

Messaggio da emmegì80 »

Io il fondo bio al burro di karitè, oli di mandorle dolci e jojoba lo uso da parecchi mesi ed onestamente mi piace...secondo me si può usare solo in inverno e su pelle tendente al secco. La mia personalissima recensione d'uso è positiva: non unge, si stende bene, copre abbastanza, funziona anche meglio del fondo Borlind (altro fondo bio che ho provato) in fatto di tenuta. Ho il numero 10, mi sembra non ci sia più chiaro purtroppo, questo tende un pò all'arancione. Non so proprio se a lungo andare possa occludere i pori, su di me non sembra (per ora...)
emmegì
Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Re: Lepo - informazioni e commenti

Messaggio da Melody078 »

Io ho recuperato un campioncino del fondo bio al burro di karitè, olio di mandorle dolci e jojoba nella colorazione 10 ma non mi è piaciuto nemmeno un po'. A parte il colore troppo aranciato per la mia pelle ma quando si asciuga fa le macchie e si sgretola non so se mi sono spiegata. Ho provato anche quello della lavera e fa quasi lo stesso lavoro.
greenlia84
utente
utente
Messaggi: 33
Iscritto il: 02/05/2012, 18:51

Re: Lepo - informazioni e commenti

Messaggio da greenlia84 »

Melody078 ha scritto:....... quando si asciuga fa le macchie e si sgretola non so se mi sono spiegata. Ho provato anche quello della lavera e fa quasi lo stesso lavoro.
Ti sei spiegata benissimo. E' stato il mio primo fondo bio e nel periodo estivo mi ha dato discreti risultati ma, nel periodo invernale una tragedia :twisted: viso a macchie, pelle secca e in alcuni punti delle vere e proprie irritazioni per secchezza :cry:
Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Re: Lepo - informazioni e commenti

Messaggio da Melody078 »

Spero almeno al cosmoprof di riuscire a trovare un fondo bio fluido che possa essere confortevole, stendibile nella media e comprente soprattutto...lo bramo da tempo immemore.
scricci
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 129
Iscritto il: 29/01/2013, 21:57

Re: Lepo - informazioni e commenti

Messaggio da scricci »

qualcuno ha provato i primer? Mi hanno dato un campioncino un giorno che volevo info sulla cipria....
non ha siliconi, a meno che non si nascondano in un nome che non ho mai visto ma per il resto non capisco se è accettabile o no... non sono cosi esperta di inci e alcune cose neanche le ho trovate....
Princess2013
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 25/01/2013, 0:00

Re: Lepo - informazioni e commenti

Messaggio da Princess2013 »

Avete mai provato il rossetto cambia colore della Lepo? io ne sono rimasta molto colpita, l ho provato sulla mano e sembra essere quello che fa al caso mio:idratante ma anche a lunga durata!
Prima di comprarlo però volevo saperne i vostri pareri , vale la pena?
Avatar utente
cira
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 825
Iscritto il: 08/04/2010, 22:46
Località: Roma

Re: Lepo - informazioni e commenti

Messaggio da cira »

Se ti piace il colore che da sulle labbra secondo me vale la pena. Il colore rimane un po' anche quando la sostanza grassa del rossetto se ne va. E non secca le labbra.
Certo bisogna essere consapevoli che se si ricercano le caratteristiche di rossetto di tipo classico si rimane insoddisfatti. Qui non ci sono pigmenti dentro, quindi risulta comunque un po' trasparente.
In sostanza lo definirei un burrocacao colorato a lunga durata. Ed è il motivo per cui a me non dispiace.

Ho visto che teoricamente ci sarebbero diverse colorazioni, ma ho provato a fare degli swatch coi tester e mi sembrano in definitiva tutte uguali, o perlomeno molto simili. Insomma il rosso non c'è, sono tutte gradazioni di fucsia.