Vape derm herbal

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
solevseclissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 130
Iscritto il: 31/08/2012, 12:38

Vape derm herbal

Messaggio da solevseclissi »

Qualcuno di voi a provato questi prodotti della vape? sulla confezione c'è scritto che sono 100% vegetale, ma funzionano davvero? Vi lascio il link: vape
"Assicurati che i tuoi sogni diventino la tua realtà"
solevseclissi


Puoi trovare i miei video di nail art su youtube
ste_1613
novellino
novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 30/08/2012, 12:27

Re: Vape derm herbal

Messaggio da ste_1613 »

Io sto usando questo link e penso abbia ingredienti diversi, ma posso dirti che su di me (che di solito vengo divorata) funziona eccome! :lol:
Avatar utente
solevseclissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 130
Iscritto il: 31/08/2012, 12:38

Re: Vape derm herbal

Messaggio da solevseclissi »

Non so, perché gli ingredienti non ci sono scritti sopra... Comunque sono andata per comprarlo... e sembra che tutta la popolazione nei dintorni soffrisse di punture di zanzare, in due supermercati, e dico DUE, non c'era più niente tranne due o tre pacchetti di salviette.... così ho preso le salviette 100% vegetale, con una si possono "proteggere" due persone. Mi sono trovata bene
"Assicurati che i tuoi sogni diventino la tua realtà"
solevseclissi


Puoi trovare i miei video di nail art su youtube
Avatar utente
Galatea
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 11072
Iscritto il: 11/09/2008, 9:55
Località: S. Gimignano

Re: Vape derm herbal

Messaggio da Galatea »

Non so come tu faccia, a me una non basta... si vede che ho una superficie molto più estesa della tua :maria:
Quello del link lo sto adoperando proprio ora. E' a base di citriodiol, una roba estratta dall'eucalipto, innocua a quanto pare, tranne che ad alcuni causa bruciore agli occhi.
Secondo me funziona molto bene contro le zanzare normali, quelle serali, ma non molto contro le tigre, se sono davvero inferocite come in questi giorni superano la barriera allegramente, diciamo che la lozione tiene per la prima mezz'ora, poi non basta.
Molto meglio invece le salviette e l'altro spray, sempre vape derm herbal, ma non "100% vegetale", che sono a base di deet. Questo ovviamente non è affatto naturale ed è sconsigliato per i bambini piccoli, ma è efficace contro tutto e a me dura almeno 4 ore :)
Avatar utente
solevseclissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 130
Iscritto il: 31/08/2012, 12:38

Re: Vape derm herbal

Messaggio da solevseclissi »

wow sei esperta di questo argomento!!! Grazie!!
"Assicurati che i tuoi sogni diventino la tua realtà"
solevseclissi


Puoi trovare i miei video di nail art su youtube
DarkWhitch
utente
utente
Messaggi: 41
Iscritto il: 19/07/2013, 16:56

Re: Vape derm herbal

Messaggio da DarkWhitch »

Io mi sono shokkata una volta con una cosa simile, che lasciata su un mobile di legno ha colato e si è mangiato la vernice lasciando un cerchio consumato riportando il mobile a legno vivo °_° mi sono chiesta subito dopo cosa poteva farmi sulla pelle..

Da allora... ho grosse difficoltà a trovare prodotti davvero affidabili, che funzionino ma che non siano troppo aggressivi, considerando anche un'allergia fastidiosa alle punture di ste bestiaccie...

Insomma se funziona e non è terrificante... attendo recensioni ç_ç
Avatar utente
Galatea
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 11072
Iscritto il: 11/09/2008, 9:55
Località: S. Gimignano

Re: Vape derm herbal

Messaggio da Galatea »

Ma guarda, in realtà è probabile che siano stati gli oli essenziali a fare quel lavorino al legno... la maggior parte sono corrosivi.
Anzi già che sto, integro la mia recensione con l'avvertenza che tutti i vape derm herbal contengono citro..cosi, insomma non ricordo come si chiamano, quelle frazioni di oli essenziali agrumati che possono fotosensibilizzare, perciò evitateli se dovete esporvi al sole in giornata :)
DarkWhitch
utente
utente
Messaggi: 41
Iscritto il: 19/07/2013, 16:56

Re: Vape derm herbal

Messaggio da DarkWhitch »

Dici? Io non me ne intendo molto... sono ancora ben digiuna dal lato composizioni.
Solo che.. effettivamente una cosa così ha fatto senso.

Da allora preferisco non spalmarmi schifezze se non necessario, in casa ho fatto installare zanzariere di alluminio(così che non devo manco cambiare le retine una volta all'anno e i gatti non mi crollino per strada) e se qualcuna passa la piglio a racchettate.

Fuori inevitabilmente mi mangiano viva però ç_ç
Avatar utente
solevseclissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 130
Iscritto il: 31/08/2012, 12:38

Re: Vape derm herbal

Messaggio da solevseclissi »

Per quanto riguarda la fotosensibilizzazione non lo so dire, però io lo uso solo la sera di solito... Per ora mi sono trovata abbastanza bene, ma l'ho usato solo due volte... se passa il test dell'orto allora per me è promosso (tutte le volte che vado a bagnarlo divento una groviera....)
"Assicurati che i tuoi sogni diventino la tua realtà"
solevseclissi


Puoi trovare i miei video di nail art su youtube