Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 9

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
stroke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 181
Iscritto il: 18/05/2009, 13:40

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 9

Messaggio da stroke »

Mylla ha scritto:Hai provato a temperarla?
Magari gli oli contenuti si sono irranciditi e/o la matita ha subito sbalzi termici...boh!
Sìsì l'ho temperata ma l'odore non è migliorato... Beh fa caldo, ma io tengo i trucchi nella mia stanza e non in bagno, per cui non ha preso ventate di vapore caldo da doccia, magari un po' di raffrescamento da condizionatore d'aria nelle giornate più afose, quello sì... :nonso:

Ma poi né pioggia, né avorio (né altre matite di altre marche) mi hanno fato lo stesso scherzo (meno male eh...)
http://coppersugarglider.blogspot.com/
http://sterneausglas.blogspot.com/
-----------------------
non la vedi, non la tocchi oggi la malinconia?
non lasciamo che trabocchi: vieni, andiamo, andiamo via.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 9

Messaggio da Mylla »

Che strano, Stroke! Anch'io tengo i trucchi in camera e non in bagno! I miei pastelli (Piuma, Avorio e Liquirizia) sono ormai agli sgoccioli (ce li ho da quando furono lanciati), ma non ho notato nessuna alterazione, magari la tua era difettata in partenza, chissà! Fossi in te, eviterei di usarla, quantomeno all'interno dell'occhio! :mah:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
pennydue
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2605
Iscritto il: 27/07/2012, 14:44

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 9

Messaggio da pennydue »

Stroke, quoto Milla. non usarla nell'occhio (io la butterei proprio)

PAO o no può essersi rovinata
Emoticons by Follettarosa
Lory84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 522
Iscritto il: 19/05/2013, 10:38
Località: Torino

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 9

Messaggio da Lory84 »

Se l'hai presa 6mesi fa e il pao è di 12puoi farlo presente alla neve magari al prossimo ordine te ne omaggiano un'altra
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 9

Messaggio da Mylla »

Infatti, converrebbe informarli, giusto per fare loro presente il problema, visto che sono sempre molto attenti alle esigenze di noi clienti!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
xxRasmusGirlxx
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 501
Iscritto il: 15/03/2013, 19:11

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 9

Messaggio da xxRasmusGirlxx »

infatti...secondo me te la mandano nuova!
almeno prova, mal che vada hai solo mandato una mail :)
Avatar utente
stroke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 181
Iscritto il: 18/05/2009, 13:40

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 9

Messaggio da stroke »

Non ho intenzione di usarla sugli occhi, l'ho swatchata sul braccio e l'ho tenuta per un po' appunto per vedere se c'erano reazioni strane, arrossamenti, irritazioni, ma non è successo niente. La scrivenza è invariata, però non rischio un'infezione agli occhi per 5 euro di matita...
Io ho scritto al servizio cortesia di Neve ed attendo una risposta. Nello specifico ho chiesto se è già successa una cosa simile e se secondo loro devo buttarla via.
Poi ho fatto presente che insieme a quella ho preso altre due matite, una è avorio che è ancora perfetta, l'altra è pioggia ma l'ho dimenticata in giro e non posso recuperarla fino a quando non torna il mio ragazzo.
[no linguaggio sms] sì il pao è 12 mesi, a me il pacco di neve ordinato il 20 dicembre, è arrivato il 2 gennaio (c'erano di mezzo le feste e bartolini) ma di certo non può aver preso caldo a capodanno!
http://coppersugarglider.blogspot.com/
http://sterneausglas.blogspot.com/
-----------------------
non la vedi, non la tocchi oggi la malinconia?
non lasciamo che trabocchi: vieni, andiamo, andiamo via.
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 9

Messaggio da Cris9015 »

Ciao Stroke, io ho lo stesso problema con zaffiro. L'ho acquistata a gennaio/febbraio (al lancio dei pastelli labbra) e da qualche settimana ho notato che ha questo odore veramente strano, come di irrancidito.
Proverò anch'io a scrivere a Neve, a giorni dovrebbero riaprire se non sbaglio.
Avatar utente
stroke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 181
Iscritto il: 18/05/2009, 13:40

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 9

Messaggio da stroke »

Si, infatti... Non sono l'unica allora! Vediamo cosa ci rispondono!
http://coppersugarglider.blogspot.com/
http://sterneausglas.blogspot.com/
-----------------------
non la vedi, non la tocchi oggi la malinconia?
non lasciamo che trabocchi: vieni, andiamo, andiamo via.
Avatar utente
simopks
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 75
Iscritto il: 26/06/2013, 13:25
Località: Roma

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 9

Messaggio da simopks »

Acquistato di recente il blush minerale Manhattan di Neve da Panda Shop.. e devo dire che vedendolo online non l'avrei mai preso..in foto infatti sembra molto marrone-bronzo... provandolo sono rimasta invece soddisfatta, riesce a mettere gli zigomi bene in evidenza, appaiono più voluminosi e sollevati.. inoltre non è totalmente opaco, bensì vagamente brillante quindi illumina ma senza sembrare una palla da discoteca.
Le ciprie compatte sono molto carine e piuttosto coprenti, hanno una bella consistenza..mentre quelle minerali secondo me sono eccessivamente chiare, io somiglio a Casper ma si notava molto il contrasto sui polsi :S
I fondotinta minerali sono molto molto interessanti, ma li sconsiglio per le pelli mature e soprattutto con un po' di couperose, mia madre ha una pelle di questo tipo e invece di coprire metteva in evidenza i segni..
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 9

Messaggio da Misato-san »

Neve non fa ciprie compatte, non è che ti riferivi al fondotinta Flat perfection?
E sulle minerali, quali sono chiare? ce ne sono almeno un paio trasparenti... anzi no tre, Hollywood, Cannes e... oddio non mi ricordo come diamine si chiami quella effetto rugiada XD
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 9

Messaggio da Cris9015 »

La Dewy?
Comunque anche matte e nude direi che sono trasparenti... O sbaglio?
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 9

Messaggio da Misato-san »

la Nude mi sa di sì, la Matte no, è bianca.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
simopks
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 75
Iscritto il: 26/06/2013, 13:25
Località: Roma

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 9

Messaggio da simopks »

Si scusate mi riferivo al flat perfection. Le cipre minerali ho provato la hollywood ed era bianca tipo foglio di carta, allora ho tentato con quella che risultava più scura da fuori, ovvero la perfect silky e direi che è buona ha un buona consistenza ma è comunque una tonalità parecchio chiara. La Dewy non era presente quindi non ho provato, la Cannes e la Matte sono sempre bianche ma meno compatte quindi rimangono un pò trasparenti e fanno un effetto antilucido lasciando la pelle setosa; anche se a mio avviso anch'esse sbiancherebbero tonalità di viso molto scure.. La Nude ha le stesse caratteristiche ma non essendo totalmente bianca la ritengo la migliore tra quelle trasparenti. Comunque in finale consiglio la Silky e la Nude.
Avatar utente
pennydue
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2605
Iscritto il: 27/07/2012, 14:44

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 9

Messaggio da pennydue »

simopks ha scritto:I fondotinta minerali sono molto molto interessanti, ma li sconsiglio per le pelli mature e soprattutto con un po' di couperose, mia madre ha una pelle di questo tipo e invece di coprire metteva in evidenza i segni..
Pelle matura e couperosica a rapporto!

Se sotto il fondo idrati bene il minerale non dà problemi di seccheZza (bisogna solo trovare la crema adatta)

Per i rossori: dipende dalla marca, il fondo Neve mi copriva abbastanza i rossori (aiutato dal correttore verde) in compenso mi evidenziava ogni rughetta (pure quelle che non sapevo di avere) e dopo un po' si "spaccava" ai lati della bocca, effetto orrido
Ma è un problema che ho avuto solo con questo fondo perciò dipende dalle marche
Emoticons by Follettarosa
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 9

Messaggio da Cris9015 »

@Simopks
In realtà (e parlo della Hollywood soprattutto, essendo la mia cipria) se applicata nella giusta quantità non ha nessun effetto sbiancante! Come diceva Misato, sono ciprie trasparenti. Può risultare bianca alla luce naturale se ne viene messa troppa o ai flash se non viene sfumata benissimo.
Avatar utente
simopks
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 75
Iscritto il: 26/06/2013, 13:25
Località: Roma

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 9

Messaggio da simopks »

Pennydue non saprei io ho riferito solo l'esperienza di mia madre, ma credo che lei ne abbia parecchia di couperose..soprattutto sulla fronte non basterebbe sicuro alcuna crema pre trucco.

Cris sicuramente è come dici, adesso non so tu che pelle hai, ma a me viene il dubbio per le persone che hanno una pelle piuttosto scura..a me pare strano che non si veda, era veramente di un bianco intenso la hollywood, boh sarà una mia impressione
Avatar utente
TankGirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1066
Iscritto il: 05/03/2010, 11:56

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 9

Messaggio da TankGirl »

simopks ha scritto:I fondotinta minerali sono molto molto interessanti, ma li sconsiglio per le pelli mature e soprattutto con un po' di couperose, mia madre ha una pelle di questo tipo e invece di coprire metteva in evidenza i segni..
eppure ho un'amica matura e con couperose che ci si trova benissimo...
simopks ha scritto:Le cipre minerali ho provato la hollywood ed era bianca tipo foglio di carta
però una volta appilcata non sbianca per niente
dici che sei molto chiara, come fai a dire che su pelli scure sbianca?
Immagine ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
Avatar utente
simopks
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 75
Iscritto il: 26/06/2013, 13:25
Località: Roma

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 9

Messaggio da simopks »

Perché io sono un fantasma ma su di me in contrasto sembravo abbronzata ahah sfumandola ok, ma ripeto mi pare strano che su una pelle scura si sfumi altrettanto senza lasciare traccia di sè,boh
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 9

Messaggio da lucrezia73 »

io ho la hollywood e non mi sbianca affatto neanche ora che sono un po' colorita (sono sul tono medium pieno in questo periodo)
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»