Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 9

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 9

Messaggio da Cris9015 »

Che non è che sia proprio piacevole mettersi in faccia una cosa che puzza così, ammesso che effettivamente non dia alcun problema...
Poi a me è capitato con quella occhi, ma se il pastello labbra puzza allo stesso modo non deve essere una grande esperienza metterlo sulle labbra.

@gigetta
Si, anche normalmente hanno un odore diverso, per me è identico ai pastelli che si usano per colorare :)
Avatar utente
stroke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 181
Iscritto il: 18/05/2009, 13:40

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 9

Messaggio da stroke »

anche a me la stessa identica risposta:
La presenza di oli e cere vegetali può far si che l'odore caratteristico di questi risulti più evidente col passare del tempo. Se il prodotto è utilizzato e conservato correttamente, questo fatto, del tutto naturale, non dovrebbe influire con la sicurezza della matita.

Mi piace il condizionale infondo :roll: io sono sicura di averla conservata al meglio, ma mi sfugge l'uso improprio che avrei potuto farne :nonso:

Ad ogni modo, mi sa che la butto! :toilet: non mi va di rischiare qualcosa agli occhi per una matita da pochi euro.
Avrei voluto quelle per le labbra, però adesso non vorrei rischiare che andassero a male prima del tempo (che poi ho altre biomatite di altre marche, anche mooolto più vecchie, ma non è mai successo niente del genere :nonso: ).

Vabeh, cose che capitano :-) però proprio quella nel mio colore preferito :fangule: se non trovo un dupe la ricompro al prossimo giro :duro:
http://coppersugarglider.blogspot.com/
http://sterneausglas.blogspot.com/
-----------------------
non la vedi, non la tocchi oggi la malinconia?
non lasciamo che trabocchi: vieni, andiamo, andiamo via.
Avatar utente
TankGirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1066
Iscritto il: 05/03/2010, 11:56

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 9

Messaggio da TankGirl »

stessa identica risposta anche a me ovviamente
devo dire che non mi è piaciuta però
stroke ha scritto:ho altre biomatite di altre marche, anche mooolto più vecchie, ma non è mai successo niente del genere
questo lo confermo anche io...

tra l'altro me ne sono accorta perché Insalata, messo nella rima interna mi ha bruciato immediatamente (a neve l'ho scritto), solo dopo l'ho annusato

sono perplessa
Immagine ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 9

Messaggio da Veravidel »

@gigetta: infatti la mia VINO è tra quelle con un odore più forte, ma non è fastidioso, sa di legno come hai scritto. continuerò ad usarle senza problemi ^-^
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7519
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 9

Messaggio da gigetta »

l'ho già testata, confermo che non da nessun problema e non si sente l'odore una volta sulle labbra ;)
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 9

Messaggio da Veravidel »

ho la duochrome !!! :heart: :heart: :heart:

ma quanto mi stra piaceeeeeeeeeeeeeeeee!! Ricordo che si dibatteva molto sulla polverosità di alcuni suoi colori (mi pare soprattutto alchimista...) bhe... non mi pare lo siano!! Alchimista l'ho picchiettato leggermente con le dita e dona un bellissimo effetto ''bagnato''! Usato su un altro colore lo illumina :heart:

sono mooooooolto pigmentati! La palette si può usare da sola per realizzare più trucchi, da semplicissimi-giorno a particolarissimi-notte! xD (ovvio, se vi piacciono trucchi colorati e vibranti). Sappiate che la maggior parte delle foto online non rende giustizia. (quello che mi piace di meno è utopia, sembra il più semplice :P )


grazie all'utente del forum che me l'ha ceduta sopportando le mie innumerevoli paturnie!
eriketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 242
Iscritto il: 28/10/2012, 15:50

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 9

Messaggio da eriketta »

sono contenta ti piaccia :cuori:
Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 9

Messaggio da Veravidel »

;) :heart:
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 9

Messaggio da Misato-san »

Alchimista non è polveroso, ma non ci credo che non ti facciano fall out i suoi glitter, ammetto XD
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 9

Messaggio da Veravidel »

non mi stupisco che tu non ci creda :P , ma è così! ^-^ ho usato il semplice ditino per picchiettarlo su un altro ombretto, senza base sotto, sia ieri sera che oggi.

(solitamente uso glaciazione che è puro glitter, forse ho imparato a ''controllarli'', con il pennello credo che svolazzerebbe di brutto.
Può anche darsi che la mia palpebra sia abbastanza appiccicosa da non causare il problema, però preso con il dito, in quantità normale, non svolazzava nulla :cin: ).
Paccola
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 58
Iscritto il: 12/09/2010, 15:21

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 9

Messaggio da Paccola »

Io ho preso l'ombretto notting hill, dagli Swatch in rete sembrava coprente e il colore era un po' marcato. Ma l'ho messo anche con il polpastrello ed è molto 'velato', si vede pochissimo. Qualcun'altra lo usa?
Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 9

Messaggio da Melody078 »

Il mio pastello per occhi lilla si è indurito e non scrive più come prima. Oggi ho provato a fare una riga di eyeliner con quello ma ho dovuto sfregare parecchio e ad un certo punto ci ho rinunciato. L'ho anche temperato un bel po' ma nulla.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 9

Messaggio da Mylla »

Paccola ha scritto:Io ho preso l'ombretto notting hill, dagli Swatch in rete sembrava coprente e il colore era un po' marcato. Ma l'ho messo anche con il polpastrello ed è molto 'velato', si vede pochissimo. Qualcun'altra lo usa?
Non potevi usare definizione migliore, "velato"! :neutral: Già! :? Pensavo anch'io fosse più coprente e alla fine, dopo averlo usato un po' come illuminante per gli zigomi, l'ho rifilato ad un'amica che ama gli ombretti iridescenti!! :D: Una mezza delusione 'sto ombrettino!
Hai provato ad applicarlo inumidendo il pennello? Onestamente io no, perché mi ha delusa proprio la colorazione, lo immaginavo diverso!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7519
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 9

Messaggio da gigetta »

Confermo, notting hill ha un colore "velato", a me non dispiace nella zona interna dell'occhio o dove voglio "schiarire/illuminare" ma non troppo, Spiaggia invece deve essere del mio colore di pelle, perchè su di me è invisibbbbbile!!!!

Già che sono vi dò l'opinione sugli altri prodotti che ho preso tempo fa e ultimamente:
Pastello occhi colore marrone: carina e sfumabile sulla palpebra, ma praticamente non scrive nella rima interna dell'occhio.
Flatbuki: mi piace molto, è morbido e compatto, ideale per le polveri, permette una buona coprenza senza appesantire. Lo proverò anche con il fondotinta liquido.
Ombretto Pixie Tears: boh... molto pigmentato, ma non so... il colore su di me non mi fa impazzire, lo uso come eyeliner
Ombretto Liquid Mirror: molto bello come illuminante
Ombretto oro rosa (omaggio): probabilmente è il loro ombretto che mi piace di più. Bel colore, ma mi pare no lo facciano più...
Pastello labbra vino (omaggio): Odore un po' forte a parte, è carina, dura abbastanza sulle labbra, se usata come rossetto ci metto sopra un rossetto cremoso o lucido per ammorbidire e schiarire un po' altrimenti è troppo cupo per i miei gusti.
Mascara occhioni: Carino, ma non entusiasmante. Lascia le ciglia separate e morbide, ma per renderlo ben visibile devo farci almeno tre passate... non mi piace molto lo scovolino che trovo "graffi".
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 9

Messaggio da Mylla »

gigetta ha scritto:...Ombretto Pixie Tears: boh... molto pigmentato, ma non so... il colore su di me non mi fa impazzire, lo uso come eyeliner...
Ammetto di averlo idealizzato e sopravvalutato prima di prenderlo :neutral: lo uso di rado, solo sulla palpebra mobile e sempre su un matitone nero sfumato, in modo da renderlo più particolare e pieno di riflessi. Ma il colore in sé non mi convince troppo su di me! :nonso: L'ho usato anche per creare un ombrettino nuovo mescolando più pigmenti un po' sfigatini! ;)

Flatbuki...love love love!! :cuori: ottimo pennello, lavato centinaia di volte non ha perso un pelo in due anni!! :)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
pennydue
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2605
Iscritto il: 27/07/2012, 14:44

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 9

Messaggio da pennydue »

Il pastello marrone non scrive sulla mia rima interna, allora è cosa comune

Il passtello lilla è durissimo già nuovo, forse col tempo è normale peggiori
Emoticons by Follettarosa
Paccola
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 58
Iscritto il: 12/09/2010, 15:21

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 9

Messaggio da Paccola »

@Mylla: no, devo ancora provare. alcuni cambiano parecchio da bagnati, la prossima volta devo vedere come si comporta, perchè usarlo solo per i punti luce è uno spreco, sarò una mummia e ancora lo dovrò finire.
Avatar utente
Julina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 440
Iscritto il: 01/02/2012, 15:56
Località: Firenze

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 9

Messaggio da Julina »

concordo anch'io su Notting hill...chiamarlo ombretto è una parola grossa! lo uso come illuminante o sulle labbra nei gloss spignattati