Prodotti Natyr e Natyr Bio di Altromercato

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

melarenetta
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 22/05/2012, 15:06
Località: Padova

Prodotti Natyr e Natyr Bio di Altromercato

Messaggio da melarenetta »

Da un anno conosco questo marchio di Altromercato che ha anche un'ottima linea bio. Ho provato:
  • le creme viso bio giorno all'ibisco e aloe e notte all'olio di argan che mi sono piaciute molto;
    il deodorante bio al tè bianco e cardamomo che ho trovato molto delicato ma non abbastanza efficace nei giorni più caldi e non mi è piaciuta la profumazione un pò acidula per i miei gusti;
    la crema mani della linea Aloe Vera (non Bio) molto idratante anche d'inverno e di facile assorbimento;
    il latte solare bio spf 30 col quale mi sono trovata molto bene e che ha un profumo buonissimo cocco-argan ed è piuttosto fluido pur essendo un solare eco-bio.
Oggi ho preso anche il Doposole bio e il nuovo balsamo crema per capelli della linea Karitè Africa e mi hanno dato in omaggio il bagnodoccia in mini formato della stessa linea, appena li userò farò una recensione.
Qualcuno ha provato altri prodotti di questa marca? Trovo che unire la filosofia eco-bio all'equo solidale sia un'ottima cosa anche perchè i prodotti meritano ed hanno dei prezzi accessibili :ok:
Ecco il link del sito: http://www.altromercato.it/natyr/criteri-cosmesi-bio 8)
Ultima modifica di melarenetta il 29/05/2013, 17:32, modificato 1 volta in totale.
MelarenettaEmoticons by Follettarosa
kiarrin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 204
Iscritto il: 02/04/2008, 8:59
Località: Alba

Re: Prodotti Natyr e Natyr Bio di Altromercato

Messaggio da kiarrin »

Io ho usato la pasta per il cambio della linea per bimbi, molto buona. E poi ho preso una schiuma detergente per il viso della linea Aloe, ma devo ancora provarla.
Voi siete gli archi
da cui i vostri figli
come frecce viventi
sono scoccate.
(K. Gibran)
Immagine
Avatar utente
PenelopePizzo
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 94
Iscritto il: 08/01/2008, 19:35

Re: Prodotti Natyr e Natyr Bio di Altromercato

Messaggio da PenelopePizzo »

Kiarrin mi dici come ti sei poi trovata con la schiuma detergente aloe?
E' delicata? Strucca bene?
*...Words are meaningless and forgettable...*

Immagine