Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
MARIA LUISA
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 870
Iscritto il: 14/06/2010, 18:18
Località: MILANO

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da MARIA LUISA »

bene bene....musica per le mie orecchie! volendo convertire la soror major al trucco minerale e dovendo farle il regalino di compleanno, pensavo di prenderle il fondotinta (ha la pelle un po' problematica, spesso con sfoghi di brufoletti) e la terra per il mare (fatica ad abbronzarsi e la terra mi pare un buon escamotage): se davvero c'è sentore di sconti, potrei aggiungere pure un bel fard :lol:
Semprab'ti
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da Misato-san »

11 luglio se la memoria non mi inganna.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
MARIA LUISA
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 870
Iscritto il: 14/06/2010, 18:18
Località: MILANO

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da MARIA LUISA »

grazie cara :sun:
Semprab'ti
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da Mylla »

Bene, affiliamo le carte!!!!! :D: :eyes: :eyes:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
MARIA LUISA
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 870
Iscritto il: 14/06/2010, 18:18
Località: MILANO

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da MARIA LUISA »

:D: :D: :D: :D: :D:

la terra Bahamas è davvero bella, luminosa
Semprab'ti
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da Mylla »

:lol:
Confermo! Bahamas è un ottimo bronzer, luminoso, ma discreto e modulabile! Ho preso una mini taglia giusto per provare questa terra, senza troppe aspettative, ma ne sono entusiasta!!! 8)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Anyanca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 701
Iscritto il: 05/04/2013, 0:04
Località: Gallifrey

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da Anyanca »

Confermo, Bahamas è stupendo!!! :amour:

Nel frattempo ho provato anche Collier, ma era un giorno troppo caldo e mi sono ritrovata con gli occhi stile panda :oo:
Di per se è un bellissimo colore, ma temo che non sia il massimo su di me.... :nonso:
Avatar utente
MARIA LUISA
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 870
Iscritto il: 14/06/2010, 18:18
Località: MILANO

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da MARIA LUISA »

Collier é un bellissimo ombretto ! Sui tuoi occhioni starà benissimo , caldo permettendo ! Scusa non ricordo se applichi il primer oppure no..... prova a tamponarci prima un po' di fondo minerale , ma poco poco ! Io fo così con gli ombretti minerali e su di me funziona
Semprab'ti
Avatar utente
Anyanca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 701
Iscritto il: 05/04/2013, 0:04
Località: Gallifrey

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da Anyanca »

Uso il primer di LL che per fare fa (altrimenti mi troverei gli ombretti sparsi per tutta la faccia nel giro di un'oretta), ma probabilmente era proprio la temperatura che non lo permetteva....
Il problema è che il colore su di me non mi faceva impazzire, forse dovrei usarlo diversamente, non su tutta la palpebra mobile.... :nonso:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da Mylla »

Io Collier lo uso solo come punto luce, non vado mai oltre metà palpebra mobile! E' un ombrettino carino, ma niente di straordinario, troppi glitter svolazzanti (uso il primer di Kiko)! Lo abbino spesso a Moonlight di Lily Lolo e/o Zen. Mi piace l'abbinamento celeste marrone (l'ho visto in una puntata di Che Trucco :lol: ).
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
MARIA LUISA
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 870
Iscritto il: 14/06/2010, 18:18
Località: MILANO

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da MARIA LUISA »

Anyanca, che ne dici di abbinare collier ad un bel viola? dovrebbe far risaltare gli occhi nocciola
Semprab'ti
Avatar utente
Anyanca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 701
Iscritto il: 05/04/2013, 0:04
Località: Gallifrey

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da Anyanca »

Quanti bei consigli, sperimenterò!!!!!! :ok:
Grazie 1000!!!!
Avatar utente
Biemme
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 102
Iscritto il: 18/10/2009, 17:36
Località: Milano

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da Biemme »

La matita petrolio è spettacolare :hearts: .......peccato che il colore mi sta da schifo :toilet: e così ho dovuto metterla in vendita nel mercatino con il bellissimo smalto di kiko verde scuro che avevo preso in pendant :duro: :duro:

Me tapina :cry: :cry:
Come da una fontana arida non sgorga acqua, da una persona arida non sgorgano lacrime.
Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da Veravidel »

io la stra-amo *-* lo smoky viene perfetto con i miei occhi castano scuro, molto meglio che fatto con il nero! Non l'avrei mai detto!
Mentre riboccio occhioni, l'ho provato anche con il caldo... non va, non va = occhio da panda.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da ilaria »

il mio occhioni ha già superato il pao ma non ho notato cambiamenti.
col caldo della settimana scorsa è colato anche a me, ma mica solo lui, anche gli altri mascara che ho usato...così come tutto il resto dei trucchi... :eyes: non mi meraviglio dato che con 40° mi squaglio completamente.. :toilet: :birra: (l'unico trucco che ha resistito praticamente intatto alla calura&squagliamento è stato l'ombretto mousse coppery di astra - ed ho scoperto che è l'unico di quella tipologia mousse che nemmeno mi appesantisce la palpebra! :oo: all'inizio il colore non mi piaceva tantissimo ma viste le ultime prestazioni l'ho dovuto rivalutare! :ok:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
xxRasmusGirlxx
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 501
Iscritto il: 15/03/2013, 19:11

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da xxRasmusGirlxx »

Se davvero viene recensito così maluccio mi sa che passo per il mascara della neve :(
io pensavo di prendermelo per la fine dell'estate, visto che quello che ho della kiko è agli sgoccioli...
però a questo punto mi sa che devo puntare o su qualcosa di decente della essence, oppure riprendere questo della kiko, che chissà quante schifezze ha dentro :toilet:
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da Misato-san »

proprio oggi ho visto un post interessante su Occhioni, qui, c'è un bel paragone con un altro mascara ecobio...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
xxRasmusGirlxx
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 501
Iscritto il: 15/03/2013, 19:11

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da xxRasmusGirlxx »

Sembra bello in effetti...se però davvero cola tanto, come è stato segnalato qui nel thread non so se mi conviene :(
a me già cola appena appena quello della kiko quando fa caldo...se occhioni è ancora più "a rischio" non so se mi conviene (visto poi che non costa poco)...quasi quasi vado a vedermi bene gli inci della essence, se non sbaglio c'erano un paio di mascara abbastanza verdi che costavano anche poco :ok:
Avatar utente
Anyanca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 701
Iscritto il: 05/04/2013, 0:04
Località: Gallifrey

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da Anyanca »

Occhioni e' l'unico mascara ecobio che ho provato e, per quanto non mi trovi malaccio, si vede proprio la differenza con quelli siliconici!!! :roll:
Tempo fa, sulla pagina Facebook di Mondevert, hanno fatto un sondaggio sui mascara ecobio ed hanno eletto come migliore quello di LL (scusate l'OT)
Ultima modifica di Anyanca il 01/07/2013, 15:26, modificato 1 volta in totale.
kyoko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 410
Iscritto il: 06/10/2006, 18:51
Località: Bulåggna

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da kyoko »

Mylla ha scritto:Io Collier lo uso solo come punto luce...
confermo, i glitter svolazzano tantissimo anche con il primer, mentre il colore è piuttosto trasparente...
per me è una mezza delusione :neutral: