Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da Veravidel »

Misato-san ha scritto: @ Veravidel
occhi scuri in che senso?
Occhi scuri.. nel senso che ho gli occhi scuri :P ovviamente va bilanciato sul viso, ma se già inquadrandomi solo gli occhi mi piacesse... sarebbe qualcosa. Quando cerco truchi mi concentro sugli occhi delle eventuali modelle, non sull'intero viso, ma si sa, non sono molto professcional in questo campo.
Misato-san ha scritto: Io da solo l'ho usato qui, è utile come colore da 5 minuti.
ecco, per esempio per mio gusto personalissimo, questo è l'effetto che vorrei evitare. Vabè che nella foto non sembra lo stesso colore, però un cerchio azzurro così mi sa di effetto pestata.. e mi dispiace perchè anche io speravo di usarlo velocemente e da solo..


Invece adoro sempre la mia matita teatro ! Molto più di cherry pie! La metto sempre da sola, comsumata in pochissimo tempo :(
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da angeluccia87 »

Scintilla ha scritto:Non seguo questi prodotti, e questo Pixie Tears non riesco a capire che colore è, se un blu-grigio o che altro. Provalo comunque con qualcosa di molto dorato.
Io l'ho usato proprio abbinato a un eyeliner dorato, qui =)
Il mio blog (Make up & Beauty)
Lidalgirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 666
Iscritto il: 15/05/2013, 18:22
Località: Mànchestah

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da Lidalgirl »

Veravidel ha scritto:
Misato-san ha scritto: @ Veravidel
occhi scuri in che senso?
Occhi scuri.. nel senso che ho gli occhi scuri :P o
Anche io li ho scuri. Grigio-azzurri, ma scuri. Infatti i colori che stanno bene sulla tizia della pagina Neve su di me non funzionano altrettanto.
Occhio a non confondere castano con scuro e azzurro con chiaro... mio padre ha gli occhi più chiari dei miei e li ha castani ^^


Pixie Tears è sufficientemente scuro e bilanciato come teal da poter funzionare su più tipologie di persone, secondo me, per via della puntina-ina di grigio che ha nella base.
lo proverei o con un viola caldo (medio, o chiaro) o con un color caramello, ma ho la fissa dei teal/blu accoppiati coi marroni caldi e/o caramellosi.
"There's no such thing as good enough
for arctic eyes and hard earned rust
I've grown tired of counting odds
to somehow make things even
when sadness always comes home"


A Colourful Mess (beauty blog) // Just another expat diary (diario dall'UK)
Avatar utente
Anyanca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 701
Iscritto il: 05/04/2013, 0:04
Località: Gallifrey

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da Anyanca »

@Mylla qualcosa di blu? Dovrebbe legare e nello stesso tempo far risaltare la componente verde.... (O forse sto dicendo scemenze??? :nonso:)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da Mylla »

Ottime idee, ragazze!!! 8) Mi piace l'idea di abbinare Pixie tears al viola (infatti non è male il risultato, ho provato), al marrone (però freddo per me xD ) e al blu (navy magari)!!! :ok: Immancabile, però, il punto luce, lo realizzo in genere con aura, l'unico doratino che mi stia bene! ;)

@Misato: l'eye liner nero (sia esso eye liner, matita nera pure sfumata o ombretto nero) per me è irrinunciabile, dà definizione e profondità allo sguardo, anche con un ombretto medio scuro come Pixie tears!! Senza mi vedo il make up incompleto! Ovviamente è questione di gusto personale! :winkle:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Artemision
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1500
Iscritto il: 05/08/2008, 16:47
Località: Pisa, con Parigi nel cuore.

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da Artemision »

Mylla ha scritto: l'eye liner nero (sia esso eye liner, matita nera pure sfumata o ombretto nero) per me è irrinunciabile, dà definizione e profondità allo sguardo, anche con un ombretto medio scuro come Pixie tears!! Senza mi vedo il make up incompleto! Ovviamente è questione di gusto personale! :winkle:
Io anche quando uso solo il nero sulla palpebra mobile, in un fantastico effetto panda, dopo ci ripasso l'eye liner, altrimenti mi sento nuda.
ahah.
la convivenza: Laddove prima c'era UNA tazza nel lavello ora ce ne sono due e una è appoggiata a caso su una qualsiasi superficie di casa.
Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da Veravidel »

Lidalgirl ha scritto:Anche io li ho scuri. Grigio-azzurri, ma scuri.
se li avessi avuti azzurro-verdi-grigio scuro l'avrei detto, visto la particolarità non scontata... non mi formalizzo tanto sulla definizione di occhi scuri, abbiate pazienza :P ho sempre dato per scontato fossero quelli castani i più scuri e di fatto ti sfido a battermi :P


ho riprovato pixie ieri (nel letto -.-) solo con il dorato non so usarlo, ci ho provato, resta troppo chiaro e devo scurirlo all'esterno per vedermelo, mi sa che non lo userò mai per un trucco da giorno :/ sigh
Lidalgirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 666
Iscritto il: 15/05/2013, 18:22
Località: Mànchestah

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da Lidalgirl »

Veravidel ha scritto:
Lidalgirl ha scritto:Anche io li ho scuri. Grigio-azzurri, ma scuri.
se li avessi avuti azzurro-verdi-grigio scuro l'avrei detto, visto la particolarità non scontata... non mi formalizzo tanto sulla definizione di occhi scuri, abbiate pazienza :P ho sempre dato per scontato fossero quelli castani i più scuri e di fatto ti sfido a battermi :P
hahaha no depongo le armi XD
che poi il mio colore è più rognoso del castano scuro puro e semplice (me ne sono resa conto truccando alcune amiche e conoscenti)...

Mylla ha scritto: @Misato: l'eye liner nero (sia esso eye liner, matita nera pure sfumata o ombretto nero) per me è irrinunciabile, dà definizione e profondità allo sguardo, anche con un ombretto medio scuro come Pixie tears!! Senza mi vedo il make up incompleto! Ovviamente è questione di gusto personale! :winkle:
io ho iniziato a sostituirlo con altro (marrone scuro o grigio) solo nell'ultimo anno. ti capisco, vedersi senza matita nera non è facile, soprattutto quando è un'abitudine decennale...
"There's no such thing as good enough
for arctic eyes and hard earned rust
I've grown tired of counting odds
to somehow make things even
when sadness always comes home"


A Colourful Mess (beauty blog) // Just another expat diary (diario dall'UK)
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7520
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da gigetta »

Secondo me non dipende solo dal colore degli occhi, ma dal colore del tuo incarnato, e anche dei capelli.

con colori mediterranei al teal io unirei dei colori caldi, oro, verde, bronzo:
Immagine
Immagine

Se inceve hai la carnagione chiara lo unirei a colori più freddi, ma brillanti, platino, argento, o anche un rosa/violetto.
Immagine
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da ilaria »

Misato-san ha scritto:

ah, mi sono provata Plum Cake... è quasi un mlbb per me ^^;
mm...quindi viene fuori una bella componente berry?? che bello!!come piacerebbe a me! chissà..uff.....in un'altra vita apriro' una bioprofumeria almeno potro' vedere tutti i prodotti dal vivo!!! :evil:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da Mylla »

Gigì: bellissimo il make up della seconda foto! :oo: L'ombretto verso l'interno mi ha fatto venire in mente Audrey (che non ho :D ), però mi ha ricordato vagamente anche Fifth avenue (che non è più disponibile e che ho XD )! Ci azzeccano qualcosa? :D:

Curiosando tra le ultime chance(mai scontate tranne qualcosa fino al 9 :roll: ), vedo che ci sono Violetta e White Bunny! :oo: Come mai?? Li adoro!! :cry:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da godsaveale »

berry? non direi.. e la foto Ila che hai postata della ragazza, lei ha un gloss lì e quindi è più brillante il rosseto e secondo è fatta col flash.... ma non faccio testo io alle foto su internet xk poi arriva tutt'altra cosa :P
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7520
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da gigetta »

Mylla, penso sia chiaro che sono foto prese dal web, non sono io (magari!!!). Era solo per dare un'idea sui colori ;)
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da Mylla »

Sì, sì, l'avevo capito (anche se tu e tuoi occhietti non sareste da meno!), facevo ipotesi sui possibili ombretti da usare per riprodurre il make up! ;)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
la Sun
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 398
Iscritto il: 23/08/2010, 17:04
Località: Alta Brianza

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da la Sun »

Io ci metto Wasabi nell'angolo interno, fa un effetto simile a quello della prima foto di Gigetta. Peró con altri teal ho usato il viola nella piega con successo (sia viola melanzana sia tonalità più chiare)
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da Misato-san »

@ Mylla
il problema è che non si vede. Ergo cosa definisci?
Anche io difficilmente rinuncio all'eyeliner, ma se quello non si vede non definisce una ceppa XD
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da angeluccia87 »

Bellissimo l'ultimo make up gigetta! :heart:
Mylla ha scritto:Gigì: bellissimo il make up della seconda foto! :oo: L'ombretto verso l'interno mi ha fatto venire in mente Audrey (che non ho :D ), però mi ha ricordato vagamente anche Fifth avenue (che non è più disponibile e che ho XD )! Ci azzeccano qualcosa? :D:
Io Audrey l'ho swatchato live e non c'entra nulla con quella specie di argento/taupe chiaro del trucco XD è un beige-bronzo molto particolare, molto bello! Ce l'ho in wishlisttt! *_* Insieme a Cometa e Abisso (che non producono più ma me lo procura un'amica!).
Il mio blog (Make up & Beauty)
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da Misato-san »

per la verità è sul sito e tra i prodotti in sconto del momento. ma non nelle ultime chances.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da Veravidel »

0_0 bellissimo il secondo trucco gigetta!!!
Ho scoperto da poco di essere light olive più che warm (grazie a Mylla ^^) e mi sa che proverò la seconda versione che hai postato, oltre che alla prima che pure mi ha incuriosito!

Bellissimo ma vedo più colori, non sarà così facile come sembra! ç__ç che voi sappiate, Neve ha un bronzo simile a quello? (confermo che non c'entra niente con Audrey!)
s0phi3
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 423
Iscritto il: 10/09/2010, 12:19
Località: Roma

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da s0phi3 »

per riprendere il discorso Lavender Fields:
oggi ho voluto provarlo su una base scura, nello specifico la pastello Zaffiro.. risultato bellissimo! é venuto fuori uno smokey bluastro grazie alla base di zaffiro, coi riflessi viola di lavender fields che si vedevano benissimo e la sfumatura verde salvia è praticamente venuta da sola... perchè non l'ho provato prima? :maria: ps: vivamente consigliato a chi ha gli occhi verdi!