Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da angeluccia87 »

Ho creato un make up con Pixie Tears, lo trovate qui!
Il mio blog (Make up & Beauty)
scricci
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 129
Iscritto il: 29/01/2013, 21:57

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da scricci »

brava, bello l'abbinamento... io non ce la farei mai...
1- sono un filino maldestra :toilet:
2- sono del gruppo palpebra cadente..... :duro: :duro: in pratica l'ombretto sulla palpebra sembra un eyeliner.... ma cosi ho il coraggio di usare colori pazzeschi! (come jungle....arrivato in omaggio ma STREPITOSO)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da Mylla »

Il prezzo è onesto, il packaging è delizioso! Però non mi entusiasma il talco al primo posto, anche se l'effetto setoso dovrebbe essere assicurato! La coprenza è media, giusto?
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
paoletta84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 620
Iscritto il: 23/01/2012, 11:26
Località: Venezia

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da paoletta84 »

Da quello che ho capito la coprenza è bassa-media, quindi sicuramente meno dell'HC di neve che però a me fa un effetto mostruoso!!
Sinceramente sono perplessa anch'io dai primi ingredienti, che sono talco e mica.......Non vorrei contribuissero ad ostruirmi i pori e che mi rispuntasse fuori il lucido dopo poco......
Però di sicuro lo proverò, il prezzo è onesto e una chance gliela do. Voglio anche provare la differenza di applicazione tra il flat kabuki e un pennello più cicciottoso come il red amplify.
Per le colorazioni dato che con l'HC uso il medium warm prenderei lo stesso anche per il compatto, spero non sia troppo scuro perchè con la formulazione vecchia che copriva di meno nel periodo in cui non sono abbronzata (sole ti prego vieni a me) mi bastava il Light Warm....
Has not Jew hands,organs,dimensions,senses,affections,passions?Fed with same food,hurt with same weapons,subject to same means,warmed and cooled by same winter and summer...?If you prick,do we not bleed?If you tickle,do we not laugh?If you poison,do we not die?If you wrong,shall we not revenge?
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da polipa »

vi dirò: mi sta sorprendendo la Dewy :)
anche se ha mica in inci, non mi lucida...in questi giorni che son zeppa di medicinali, la pelle la vedo più unta e con più brufoli del solito
ma lei fa il suo mestiere egregiamente!
ottima cipria davvero!
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da Misato-san »

bisognerebbe vederlo col caldo. non so da voi, ma qui siamo alla pietà a livello di tempo... a me ieri non ha lucidato neanche dopo 10 ore, ma capirai con meno di 20 gradi non è che sia difficilissimo... sigh. E' quasi giugno e ho rimesso le calze, la cosa mi fa sentire a lutto T_T
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2567
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da lucrezia73 »

Misato già sai, qui oggi si sta bene ma nei giorni scorsi si accendevano i riscaldamenti ed abbiamo avuto la neve fino a 800mt!

a me la dewy piace ma non ho mai notato queste prestazioni con il caldo!sarà il caso di riprovarla?

Invece mi sono fatta mandare un campioncino di nude ma.....pensavo fosse opaca (non ho letto la descrizione) invece luccica!!!
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da polipa »

sì infatti Lu, temo che la Nude sia più effetto lampadina della Dewy, che invece non fa l'alone neon, per niente
si beh.....devo ancora testarla con del caldo vero, cosa che chissà quando farò..... :evil:
però ecco, con una pelle così scombussolata e bruttina come quella che ho in questi giorni, mi sta piacendo!
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2567
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da lucrezia73 »

sono andata a ricontrollare...la danno come cipria dal finish opaco...mannaggiaaloro
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
paoletta84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 620
Iscritto il: 23/01/2012, 11:26
Località: Venezia

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da paoletta84 »

E' uscita la promo, il fondo compatto costa 11,99€ :lol:
La promo è valida fino al 09 giugno, e oltre ai nuovi fondi sono scontati anche un pò di altri prodotti (3 cialde, un paio di pennelli, blush e ombretti, matita labbra peperoncino e le matite occhi blu e argento)...però le spese di spedizione rimangono invariate. :evil:
Has not Jew hands,organs,dimensions,senses,affections,passions?Fed with same food,hurt with same weapons,subject to same means,warmed and cooled by same winter and summer...?If you prick,do we not bleed?If you tickle,do we not laugh?If you poison,do we not die?If you wrong,shall we not revenge?
Avatar utente
Anyanca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 701
Iscritto il: 05/04/2013, 0:04
Località: Gallifrey

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da Anyanca »

Domani scatta il mio mega ordine di compleanno :blob9: !!!!!!
Secondo voi con un ordine piuttosto sostanzioso (sopra i 100,00€, mi devo proprio coccolare visto che divento più vecch.... ehm vintage, diciamo) si possono chiedere 2 omaggi? :allah:
Ovviamente il Flat Perfection sarà mio :D:!!!!
RaceL
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 308
Iscritto il: 06/01/2012, 6:53

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da RaceL »

Angeluccia era proprio carino il tuo makeup con Pixie Tears.. :)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da Mylla »

Sì, infatti!!! :cin: Semplice, ma originale! Brava Angeluccia! ^.^
Pixie Tears mi pare renda meglio su una base scura, vengono fuori i riflessi, che tendono invece a perdersi se lo si applica su un primer color carne! Devo però fare diverse prove ancora!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da angeluccia87 »

Grazie mille :heart:

@Mylla io ancora non ho provato ^^.. ovviamente sperimenterò. Ho iniziato dalla base trasparente proprio per metterlo alla prova, vedere se rendeva e se si sfumava bene... e devo dire che l'ha superata ampiamente! :D:
Il mio blog (Make up & Beauty)
la Sun
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 398
Iscritto il: 23/08/2010, 17:04
Località: Alta Brianza

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da la Sun »

A proposito di Bosco e Petrolio: anche voi faticate ad eliminarle dalla rima inferiore (o meglio, dalla pelle tra le ciglia appena fuori dalla rima inferiore)?
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da ilaria »

Ma perché si rimuovono con difficoltà o perché ti lasciano la pelle macchiata?

Qualcuna mi sa dire dove posso reperire palette personalizzabili economicisssime compatibili con le cialde neve?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
la Sun
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 398
Iscritto il: 23/08/2010, 17:04
Località: Alta Brianza

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da la Sun »

Si rimuovono con difficoltà, anche con struccanti che rimuovono il mascara senza troppi problemi.
Avatar utente
flowerpower
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 304
Iscritto il: 23/10/2008, 23:07

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da flowerpower »

chi ci dà notizie sul nuovo fondotinta compatto minerale?
è in offerta fino al 9 giugno e sarei tentata di prenderlo per l'estate...
s0phi3
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 423
Iscritto il: 10/09/2010, 12:19
Località: Roma

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da s0phi3 »

Io l'ho appena ordinato, dovrebbe arrvare venerdì, appena ce l'avrò tra le mani vi dirò le mie prime impressioni :) volevo consigliare a chi non l'ha ancora provato l'ombrezzo Zen che è tra i prodotti in offerta, è stupendo!!! Si sfuma da solo! Mi dispiace invece che Geisha non sia più disponibile perchè ne avrei presa un'altra full per farne scorta.. Signor neve ripensaciiiii :(
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da angeluccia87 »

ilaria ha scritto:Ma perché si rimuovono con difficoltà o perché ti lasciano la pelle macchiata?

Qualcuna mi sa dire dove posso reperire palette personalizzabili economicisssime compatibili con le cialde neve?
le palettine di Sephora da 50 cents! Occhio che vogliono eliminarle XD ci entrano 4 cialde Neve! Guarda qui
Il mio blog (Make up & Beauty)