LUSH

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: LUSH

Messaggio da ilaria »

..le tue domande sono quelle che tutti ci siamo fatti appena approdati qui dentro.. :lol:
lush è solo chiacchiere e distintivo, ma non ti cadrà certo la faccia se finisci i prodotti che hai cominciato. :)
per il futuro, leggi bene questo topic e le recensioni dei prodotti nel database inci e poi decidi se vale la pena cedere ai colori e profumini lush o passare ad altro.. ;)
ciao!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
vale93
novellino
novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 28/04/2014, 22:26

Re: LUSH

Messaggio da vale93 »

..infatti credevo che fossero meglio di ciò che poi, purtroppo, ho scoperto..una volta fatti un sacco di acquisti però.. :duro:
Ho chiesto perchè qui non ho letto le vostre opinioni su shampoo e balsami della Lush, perchè ho comprato solo quei prodotti, nulla per detergere il viso o altro..
Peccato però!
La fedeltà che un cane sa donare, l'uomo può solo provare ad imitare.
cosmos
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 07/09/2013, 16:59

Re: LUSH

Messaggio da cosmos »

Guarda io ho sia rococò che american cream; rococò usalo come scrub corpo (scrubba e profuma che è una goduria), american cream puoi tentare con il cowash, di sicuro meglio di cestinarli che non mi pare proprio un gesto ecobio.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: LUSH

Messaggio da ilaria »

non conosco shampo/balsami lush ma o continui ad usarli nel modo in cui hai sempre fatto (ovviamente se ti sei trovata bene!) oppure trovi degli usi alternativi, tipo quelli suggeriti da cosmos oppure ti ci lavi mani/piedi, senno' addirittura i calzini sporchi! puoi inventarti mille metodi per finirli (hai letto il topic in dritte cosmetiche su come riciclare prodotti?)
cestinarli non è ecobio ma poi visti i prezzi lush è anche un bello spreco di soldi. ;)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
vale93
novellino
novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 28/04/2014, 22:26

Re: LUSH

Messaggio da vale93 »

..esattamente..a cestinarli non ci pensavo minimamente..non l'ho mai fatto anche perchè, in special modo quelli lush, costano un occhio della testa e cestinarli in questa maniera non mi andava.
Il rococò allora lo utilizzerò come scrub..ma cosmos intendevi scrub sia viso che corpo?
Per gli altri vedrò un po' di smaltirli come posso o di farci bella figura regalandoli, perchè alcuni manco li ho iniziati! :fangule:
Ora mi sono rifatta l'armadio del beauty con i prodotti erbolario..quelli si che sono validi e senza schifezze! :heart:
La fedeltà che un cane sa donare, l'uomo può solo provare ad imitare.
vale93
novellino
novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 28/04/2014, 22:26

Re: LUSH

Messaggio da vale93 »

Ah ho visto ora cosmos che intendevi come scrub corpo..! :)
La fedeltà che un cane sa donare, l'uomo può solo provare ad imitare.
Avatar utente
pannina
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2922
Iscritto il: 13/10/2011, 22:54
Località: Genova

Re: LUSH

Messaggio da pannina »

vale93 ha scritto: Ora mi sono rifatta l'armadio del beauty con i prodotti erbolario..quelli si che sono validi e senza schifezze! :heart:
:roll: insomma...
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: LUSH

Messaggio da angeluccia87 »

Sto usando il Mai Senza e me ne sono innamorata! :heart: E' fantastico!
Si scioglie bene a contatto con l'acqua, deterge e scrubba al tempo stesso, lascia la pelle liscia e profumata di biscotto *_____*
Il mio blog (Make up & Beauty)
evitap85
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 849
Iscritto il: 21/08/2010, 0:04

Re: LUSH

Messaggio da evitap85 »

pannina ha scritto:
vale93 ha scritto: Ora mi sono rifatta l'armadio del beauty con i prodotti erbolario..quelli si che sono validi e senza schifezze! :heart:
:roll: insomma...
Concordo :roll:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: LUSH

Messaggio da ilaria »

diciamo che gran parte sono passabili e in molti casi gli inci son migliorati rispetto al passato. forse il tallone d'achille de l'erbolario resta le creme viso, salvo poche eccezioni.. :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4481
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Re: LUSH

Messaggio da vale606 »

Mi hanno regalato per natale un kit di bombe da bagno lush.
L'unica volta in passato (ma si parla di più di 10 anni fa) mi è venuto un prurito pazzesco...
ieri ho provato ad usarne una. Questa.
Risultato: acqua della vasca tinta di rosso fortissimo.
Sembrava una scena di un film horror o, nella migliore delle ipotesi, che stessi facendo il bagno nella sangria.
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: LUSH

Messaggio da ilaria »

Emoticons by Follettarosa
ma ti ha fatto pure prurito o stavolta ok?
comunque quando mi regalano bombe ballistiche spumanti ecc li consumo per i pediluvi...e piu' che altro per divertimento non che trovi qualche altra qualità.. :D:
tra i pochi prodotti lush che ho provato non mi viene in mente nulla che, tolto l'effetto visivo-profumoso, mi abbia trasmesso l'idea di prodotto con una reale funzione cosmetica.. :nonso: per la cronaca, lo shampo solido di cui mi lamentavo in un altro topic, non funziona neppure per lavare i pennelli, me li secca!!! :birra:
questo natale son stata fortunata.. ho ricevuto solo un pezzo di sapone.. vedremo che impressione mi fa..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
ribbon
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 68
Iscritto il: 05/03/2014, 2:03

Re: LUSH

Messaggio da ribbon »

Ho acquistato da Lush {soprattutto Lush.uk} online in passato e fino a pochi giorni fa non ero mai stata in un negozio, vista la loro adesso colmata assenza nella mia zona; annusando i testers ho notato che alcuni non avevano odore, altri avevano un sottofondo decisamente diverso dal profumo dei miei {specificatamente Dolce metà/Fairly traded honey shampoo liquido e Non la bevo/It's raining men docciaschiuma} -e lo conosco bene, li uso da anni-, altri ancora, ecco, non emanavano effluvi invitanti... Ho pensato che magari potesse essere dovuto al deterioramento dei testers continuamente esposti all'aria e 'smaneggiati' dalla gente...mi confermate che è la norma o magari sono propri i profumi Lush ad essere modificati? Mi preoccuperebbe soprattutto per i due prodotti menzionati, mi piacciono molto...

{{Ma i saponi esposti sono quelli venduti? Perchè le persone toccavano pure quelli, oltre ai testers...}}
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: LUSH

Messaggio da ilaria »

se non mi sbaglio, i tester di saponi, bombe&co non ci sono.. solo per la roba in barattolo..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
ribbon
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 68
Iscritto il: 05/03/2014, 2:03

Re: LUSH

Messaggio da ribbon »

Ballistiche, Coccole etc no, ma ci sono sicuramente per gli olii solidi e parmi anche per i saponi...In ogni caso sia lo shampoo che il docciaschiuma sono in barattolo ed ho riscontrato variazioni pure là.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: LUSH

Messaggio da ilaria »

ho tagliato un pezzetto dal sapone *yog nog*...è quasi burroso e tinge di giallo il portasapone con un bellissimo effetto tuorlo d'uovo spiaccicato... :maria:
anche il profumo ricorda l'uovo..ma per la precisione ogni volta che mi lavo le mani mi viene voglia di crème brûlée, crema catalana, creme caramel...... Immagine devo dire che, per i miei gusti, ha un odore nell'insieme piuttosto godurioso... :pig:
:eyes:
Ultima modifica di ilaria il 11/02/2015, 15:42, modificato 1 volta in totale.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
lamia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 272
Iscritto il: 15/02/2010, 21:25
Località: prov.VA

Re: LUSH

Messaggio da lamia »

Qualcuna di voi ha idea di come replicare il profumo del non si mangia? Lo amo
SiL
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: LUSH

Messaggio da Serena »

There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
lamia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 272
Iscritto il: 15/02/2010, 21:25
Località: prov.VA

Re: LUSH

Messaggio da lamia »

Serena non mi dire! è proprio lui?
SiL
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: LUSH

Messaggio da Serena »

Abbastanza, se vuoi te lo regalo, io ce l'ho e non mi fa impazzire, così lo provi senza scazzarci dei soldi
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might