Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 5

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 7

Messaggio da Misato-san »

su di me si vedeva molto e sono chiarissima... forse la userei come base, ma per il contorno delle labbra no D:
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
StripedLove
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 97
Iscritto il: 01/08/2012, 19:13
Località: Mantova

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 7

Messaggio da StripedLove »

@ Mylla: Prima di tutto Happy Birthday :auguri:

Ieri sera ho messo Fenicottero! A me è piaciuta molto, morbida al punto giusto, bel tratto, facile da stendere anche per me che sono un pò mongolina :D: e soprattutto che non ho un bel contorno labbra definito. Come durata direi 3/4 ore tutte, rimanendo al suo posto ed avevo anche bevuto e smangiucchiato; dopo 4/5 ha cominciato a svanire, ma non a chiazze, cosa secondo me importante. Oltretutto ieri sera avevo anche le labbra un pò secche e screpolate e non mi ha fatto nessuno strano effetto e non mi ha ulteriormente seccato le labbra, ne durante, ne dopo, cosa che invece mi è capitata magari con dei rossetti (non bio). Come colore, devo provarlo assolutamente di giorno, secondo me, su di me, la sera non rendo come vorrei, me l'aspettavo un fuchsia un pò più "chiaro", non meno fuchsia, però un pelino più...non so...chiaro... :roll:
Forse è solo un'idea mia, ma penso che di giorno alla luce naturale renda molto di più!
Comunque promossa a pieni voti!

Per quando riguarda Dragon invece, ancora non l'ho provato, però visto che hai parlato di svolazzante, mi è venuto in mente un video sui pennelli di giorgiapril, che diceva di trovarsi molto bene coi pennelli a spugnetta in silicone, di Essence per i pigmenti, che lei usa per gli ombretti minerali. Già avevo in mente di comprarli, quando capiterò da OVS, mal che vada, per quello che costano...

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=HxVJ8qZZSwQ[/youtube] Immagine
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 7

Messaggio da Misato-san »

io lo odio quel coso di Essence, son stati i 2 euro e rotti peggio spesi della fine dell'anno scorso... c'è da dire che non trovo neanche Dragon svolazzante, mentre per esempio Sang Bleu, Collier e Pixie Tears sì (ma specialmente i primi due... Collier è complicato da gestire).

Qui c'è il mio post sul resto dei pigmenti che ho ricevuto... indosso anche Urban Fairy sulle labbra, ho fatto la comparazione Pixie Tears/Camden Town che avevate chiesto... e se ho dimenticato qualcosa, chiedete e se posso vi sarà dato ^_-
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 7

Messaggio da polipa »

ho ricevuto il pacco....e stamattina ho usato la cipria Dewy
:amour:
è proprio il finish che cercavo: luminoso ma non effetto lampada, o peggio lucido, e che non sbiancasse....
decisamente un ottimo acquisto :cin:
come omaggio ho avuto Geisha, devo ancora aprire la jar ;)
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7520
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 7

Messaggio da gigetta »

Arrivato il pacco neve!!! :amour: :amour: :amour:
Devo dire che le jar (ho preso le minitaglie) non sono poi così mini ^_^
Essendo in ufficio e già truccata, non ho potuto provare i prodotti, li ho solo guardati e toccati con mano. Ha ragione Emanuela!!! Liquid mirror è favoloso!!!
E anche gli altri prodotti, mi piacciono. Adesso bisogna vedere come rendono ;)
In omaggio mi hanno mandato un ombretto "oro rosa" che devo dire essere molto carino.
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 7

Messaggio da Emanuela »

gigia :hearts:

per oro rosa se ti conosco un minimo...provalo sulla palpebra mobile da bagnato.. :cuori:

penso ti piacerà :ok:
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7520
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 7

Messaggio da gigetta »

Sarà fatto :)
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 7

Messaggio da Mylla »

Gigì, aspettiamo le tue recensioni, eh!!!! :cin: :ok:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
paoletta84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 620
Iscritto il: 23/01/2012, 11:26
Località: Venezia

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 7

Messaggio da paoletta84 »

Oro rosa :amour: :amour: :amour: :amour:
l'ho preso un pò di tempo fa quando era in offerta in versione full size, tanto a me il rosa piace quindi mi andava benone anche la confezione grande!!!
L'ho usato bagnato sulla palpebra mobile :heart: :heart: :heart: e dona una luce sensazionale!!!! L'abbinamento era con gossip e violetta, un amore!!!
Ho la carnagione olivastra (in questo periodo tende fortemente al verde perchè ho bisogno di abbronzarmi!!!!) e ho gli occhi scurissimi, e mi è piaciuto un sacco l'effetto sul mio occhio!!

Una curiosità: quando usate gli ombretti bagnati la sfumatura sulla piega la fate prima o dopo aver messo l'ombretto bagnato? Ho notato che se lo faccio dopo praticamente tolgo il colore :roll: Però se la sfumatura la faccio prima ho l'impressione che il risultato non sia uniforme :?
Has not Jew hands,organs,dimensions,senses,affections,passions?Fed with same food,hurt with same weapons,subject to same means,warmed and cooled by same winter and summer...?If you prick,do we not bleed?If you tickle,do we not laugh?If you poison,do we not die?If you wrong,shall we not revenge?
StripedLove
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 97
Iscritto il: 01/08/2012, 19:13
Località: Mantova

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 7

Messaggio da StripedLove »

@ Misato: come mai non ti trovi con quei pennellini in silicone? Non si attacca niente?

E quoto gigetta, anch'io ho prese le minitaglie e altrochè mini...non finiranno mai, sono stracolme :D:
Solo della mini di Cannes è + di metà vuota...però probabilmente è la granulometria o la pesantezza della polvere...forse :eyes:
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7520
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 7

Messaggio da gigetta »

Stamattina ho testato velocemente un po' di prodotti, insomma ho fatto un mix per usare tutti... :)
Occhi: nottingh hill come base, spiaggia per fare un po' "d'ombra" nell'incavo palbebra, pixie tears come eyeliner, liquid mirror (in quantità omeopatica) come illuminante. Oro rosa l'ho provato sulle labbra mescolato al gloss.

Si stendono tutti piuttosto bene, tranne il pixie gli altri gli ho usati "da asciutto". Diciamo che spiaggia è un po' troppo chiaro per ombreggiare, sarà meglio come base ;). L'oro rosa è troppo chiaro, per i miei gusti, come rossetto e in ogni caso non regge. Sarà sicuramente meglio come ombretto.
Per il momento il trucco occhi regge (tenete conto che io mi trucco alle 6:30 del mattino).

Per il momento sono soddisfatta :)
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
Julina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 440
Iscritto il: 01/02/2012, 15:56
Località: Firenze

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 7

Messaggio da Julina »

a me nottingh hill fa un baffo, eppure non sono molto scura...lo uso come illuminante e sto pensando di metterlo in un gloss, come ombretto proprio no..
oro rosa è bello, ma mi sta maluccio sugli occhi, mi piace molto sulle labbra, per esempio messo nel balsamo Lola e nei gloss..
pixie tears deve essere bellooooo...spero che qualcuna lo metta nel mercatino!!
Avatar utente
Chris
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2194
Iscritto il: 15/11/2008, 14:39

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 7

Messaggio da Chris »

comunque o sono io che ho aspettative troppo alte o non so....ma pure lavender fields mi sta deludendo. Su di me i riflessi si notano appena, con base, senza base....'na delusione.

:cry:
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova solo scuse.
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 7

Messaggio da lucrezia73 »

nuuuuuuuu
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 7

Messaggio da polipa »

mmmmmm strano cri, anche io la prima volta ero un po' delusa......
e ho cambiato base: al posto del primer ho usato un matitone beige, dunque sempre chiara ma non "trasparente" come il primer
prova prova
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 7

Messaggio da ilaria »

a me lavender fields piace solo con base colorata sotto (un po' scura): i riflessi violacei e lo scintillio vengono fuori tantissimo!
senza base su di me non si vede quasi nulla...con base neutra è sempre un po' smortino.

ieri ho fatto delle prove con pixie tears..devo ancora capire come farlo rendere al meglio ma mi piace assai come emerge la parte verde sbrilluccicosa!! :sun:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 7

Messaggio da angeluccia87 »

Chris ha scritto:comunque o sono io che ho aspettative troppo alte o non so....ma pure lavender fields mi sta deludendo. Su di me i riflessi si notano appena, con base, senza base....'na delusione.

:cry:
tranquilla, è un po' ostico proprio di suo quell'ombretto! E' stupendo però con base trasparente purtroppo non rende...
Il mio blog (Make up & Beauty)
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 7

Messaggio da Misato-san »

su di me si vedono, ma i riflessi vanno cercati lavorando su luci diverse.
Provatelo anche su base nera Lavender fields... e Oro Rosa su base dorata. XD
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
la Sun
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 398
Iscritto il: 23/08/2010, 17:04
Località: Alta Brianza

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 7

Messaggio da la Sun »

Ma anche a voi si rompono tutti i tappi delle matite Neve??
Avatar utente
Chris
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2194
Iscritto il: 15/11/2008, 14:39

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 7

Messaggio da Chris »

@misato: proverò in base nera....
Ultima modifica di Chris il 21/05/2013, 12:52, modificato 1 volta in totale.
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova solo scuse.