Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 5

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Virgi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 07/04/2012, 21:08

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 7

Messaggio da Virgi »

la Sun ha scritto:Ma anche a voi si rompono tutti i tappi delle matite Neve??
Si i tappi sono fragilissimi, i miei sono andati quasi tutti in tempi molto brevi :roll:
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 7

Messaggio da Emanuela »

a me sono tutti spaccati i tappetti
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 7

Messaggio da Mylla »

Confermo che i tappi delle matite Pastello sono fragili! Quello della matita Avorio (la prima acquistata in ordine di tempo) si è spaccato subito e si è aperto a metà! Quindi con le altre ho cercato di fare più attenzione, evitando di spingere troppo il tappo contro la matita e stanno reggendo bene! :nonso:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 7

Messaggio da lucrezia73 »

vittima del tappo fragile anche io!
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
la Sun
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 398
Iscritto il: 23/08/2010, 17:04
Località: Alta Brianza

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 7

Messaggio da la Sun »

Fiùuuu mi sentivo Ms Rozzezza ma così mi consolo :D:
(e penso che andrò di scotch, preventivo su quelli ancora integri e riparativo su quelli già incrinati)
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 7

Messaggio da Emanuela »

per colpa :twisted: vostra mi sono procacciata chili e chili di girasole..

e, ovviamente, spiaggia in quantità venusiane.. :D:
lo trovo di una eleganza paurosa....il color cuoio chiaro delle palebre enfatizza e celebra la mia pelle calda.. sfumato poi nella piega con un cioccolato caldo matt e con le labbra rosso intenso (mettto il ruby woo, in attesa di riri, a giugno) ... :hearts:
risulta un look da pin.up,appositamente rivisitato per il terzo milennio e per i miei occhi (e senza eyeliner, temo indurisca un pizzico i tratti del mio viso....)
:amour:
fantastico!
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 7

Messaggio da lucrezia73 »

già t'immagino schianto di donna! :hearts:
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 7

Messaggio da polipa »

esigiamo foto
eh :twisted:
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 7

Messaggio da Misato-san »

chili e chili del colore più brutto che Neve abbia mai creato?
Manu, perché ti vuoi peggiorare perché? ç__________ç
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 7

Messaggio da lucrezia73 »

Misato lo sai che lei è donna caliente!!! :D:
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
la Sun
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 398
Iscritto il: 23/08/2010, 17:04
Località: Alta Brianza

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 7

Messaggio da la Sun »

Emanuela se vuoi ti spedisco pure il mio di girasole...figurati che lo uso come correttore per le occhiaie da tanto mi sta male in qualsiasi altro punto dell'occhio!!
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 7

Messaggio da Misato-san »

@ Lucrezia
ci sono tanti caldi belli. Girasole è cesso XD



presente il consiglio di Lavender Fields che vi davo poc'anzi?
Stamattina l'ho dato anche sul blog a un'amica blogger che pure se ne lamentava... e ha fatto subito il tentativo... qui :D

(io aggiungo, sta benissimo con Dragon... ho un Pairing Dragon di mille anni fa mai pubblicato con questa combo XD)
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 7

Messaggio da angeluccia87 »

mi è arrivato il pacchetto!!!
Niente bosco in omaggio =( Sapevo io... in alternativa mi è arrivata la cialda Snob che avevo chiesto pure... sicuramente sarà risultata meno dispendiosa XD.. è un oro freddo e il mio intento era di utilizzarla come illuminante per tutto il viso! =)

Ho visto i blush dalla mia amica e sinceramente non mi sono piaciuti proprio! Virano entrambi al mattone, solo che Urban Fairy è shimmer e l'altro è mat... mmm nono non ci siamo proprio!

Pixie Tears è meraviglioso come temevo :heart: :amour: E anche la Petrolio mi piace, forse mi aspettavo avesse più riflessi! Il primo vira più sul verde, il secondo più sul blu.

Qui ho fatto degli swatches.

Ah è niente sample in bustina delle cremine. :S
Il mio blog (Make up & Beauty)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 7

Messaggio da Mylla »

@Angeluccia, mi intriga un sacco la cialda Snob da usare come illuminante!!! 8) Fammi sapere se "funge" bene per lo scopo! Al prossimo ordine vorrei prenderla e anche la cialda Plastic, di cui ho sentito/letto parlar bene!!
Dalle foto Snob mi ricorda un pochino Cometa...Emoticons by Follettarosa
Oooh, meno male che ho lasciato perdere i blush!! :vomit: Mi starebbero malissimo, sono color arancio in pratica!! :neutral:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 7

Messaggio da ilaria »

angeluccia, ma sei tu in quella foto su fb? ! :oo: complimenti :ok:

mylla, quali sarebbero le proprietà fantastiche di plastic? io ancora non ho capito come posso usarla... :eyes:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 7

Messaggio da angeluccia87 »

Certo Mylla! Credo che funzionerà bene devo dire :amour: è anche molto comoda! Da tanto cercavo un illuminante così!

In realtà i fard appaiono più arancio in foto non so perchè ma sono molto sul marroncino-mattone! Sulla mia amica però Urban Fairy sembrava più rosata, lei è più gialla di me.. non so perchè!

Mi sa che la Bosco tocca comprarmela XDDD La vogliooo!

@Ilaria Sì certo sono io! Grazie :heart:
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 7

Messaggio da Emanuela »

sono rientrata a casa ora
nel pacco arrivato oggi ho trovato in omaggio seychelles e bahamas.
sono inadatti assolutamente a me che invece cercavo una terra semmai fredda per conturing.

visto che ci troviamo in.commenti li descrivono: sono bronzer molto.belli.in realtà ma il.finish dorato che pare più consono.a pelli abbronzate o che ambiscono ad esserlo me li rende inaffrontabili.non prendo il sole da tre anni ormai.
avevo chiesto in.omaggio appunto la terra del duo,solo quella che l.illuminante è davvero inutile.infatti spendere 18 euro x il duo counturing e poi lasciare inutilizzato tutto un vaso colmo di illuminante inutilizzabile,mi scoccia davvero.
c è davvero da dire però che il.prodotto è fino adesso il migliore mai provato x lo scopo. credetemi.
terra fredda favolosa.
io la uso sempre sempre sempre.scolpisco le guance e definisco il contorno del naso.
il volto pare più elegante e meno piatto considerando.che il.fondo meow o buffo d è bello.comprente perciò dare dimensione è gioco.forza.
tornando ai.bronzer....chi li vuole me lo dica in mp che in cambio vado cercando quello.che per ora è il.mio ombretto favorito che è spiaggia
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 7

Messaggio da lucrezia73 »

uh manu mi spiace per l'omaggio sbagliato...

hai provato a guardare queste due cialde della blushissimi?
"Chocoholic terra marrone opaca. Lipsafe e Vegan.


California terra rosa biscotto dal finish vellutato. Lipsafe e Vegan.
"

non sono molto calde e non scrivendo in maniera eccessiva le puoi dosare bene (insomma, un difetto diventa un pregio)
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 7

Messaggio da Mylla »

Ilaria, Plastic dovrebbe essere simile alla mia adorata Dewy, quindi una cipria illuminante molto discreta da applicare sul contorno occhi ad es. per un effetto più fresco e luminoso dello sguardo o sugli zigomi. Ho quasi terminato la Dewy e vorrei provare un prodotto simile, ma compatto. ;)
Angeluccia, ok, proverò Snob!! :winkle:
Per quanto riguarda i blush, forse allora solo Urban Fairy...anch'io sono giallina!! ^_^ Vedremo!
P.s: sei mooolto carina!! :cin: :hearts:

Emanuela: anch'io vorrei provare la terra da contouring, ma mi frena il fatto di dover necessariamente prendere l'illuminante, che proprio non mi ispira!! Uff, ma perchè non li vendono singolarmente, almeno in mini taglia! :roll: Possibile che si debba spendere 18 euro?!! :evil:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 7

Messaggio da lucrezia73 »

Mylla ha scritto:Ilaria, Plastic dovrebbe essere simile alla mia adorata Dewy,
mylla plastic è la cialda della blushissimi?
(non mi va il sito ora)

in caso affermativo non è proprio identica alla dewy...la dewy è più dicreta mentre plastic si vede di più!
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»