Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 5

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 5

Messaggio da Scintilla »

QUI il topic precedente.
Immagine
anezia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 306
Iscritto il: 04/08/2010, 22:27

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 5

Messaggio da anezia »

non so se devo scrivere qui, nel caso le moderatrici mi sposteranno.
ieri sera leggevo della matita " perfettina" e del fatto che molte la paragonassero alla "borderline" di too faced. per delineare le labbra e per definire meglio il famigerato arco di cupido, io uso da diverso tempo e con gran soddisfazione una elf shimmer eyeliner pencil in "precious pink". e' un po' troppo secca da usare sulle palpebre e per questo ho provato ad usarla per contornare le labbra, il colore e' perfetto per tutti i rossetti "nude" e, il fatto di essere secca impedisce al rossetto di sbrodolare nelle pieghette. a dir la verita' ho anche un'altra matita della stessa linea (le presi con uno sconto del 50% senza sapere nulla della loro scrivenza, mi piacevano i colori, erano con lo sconto quindi..) che non ho ancora provato, ma il colore e' ugualmente valido allo scopo, e' la "blissfull bliss" e' un po piu' sul color carne rispetto all'altra che e' piu' rosata.
io sono molto soddisfatta, provate anche voi e fatemi sapere.
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 5

Messaggio da Misato-san »

anezia ha scritto:ieri sera leggevo della matita " perfettina" e del fatto che molte la paragonassero alla "borderline" di too faced.
sbagliando, la Borderline è trasparente, non delinea un cippa lippa :D
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 5

Messaggio da Mylla »

Aspettando i pennelli :lol: :D: vorrei aggiornare la mia recensione sul fondotinta HC: credo che continuerò ad acquistarlo...perchè rende l'effetto di un fondotinta liquido (spesso mi si chiede quale fondo liquido abbia indosso!!), è coprente e ne basta poco! Però, per ovviare ai suoi difetti (si addensa ai lati del naso, svanisce in fretta, ecc), lo mescolo ad un altro fondo minerale e per me va più che bene! In questo periodo lo uso per conferire maggiore coprenza a un fondotinta di Minerale Puro!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Artemyde
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 51
Iscritto il: 13/05/2011, 16:00

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 5

Messaggio da Artemyde »

Vi parlo anch'io della mia esperienza col fondo HC. Ormai lo sto usando da qualche mese e mi ci trovo piuttosto bene, ho la classica pelle mista con qualche impurità e che tende a lucidarsi e devo dire che questo fondo fa proprio al caso mio. Mi copre bene discromie e brufoletti vari, inoltre io non riscontro problemi di durata, mi regge tranquillamente fino a sera come un tradizionale fondo liquido. Personalmente, il difetto che riscontro è che se non si fa attenzione tende a fermarsi nelle rughette d'espressione o ai lati del naso, come ha detto Mylla. Io ovvio al problema andando di mano leggera in quelle zone, che nel mio caso non hanno bisogno di grande coprenza. In definitiva per il trucco di tutti i giorni va stra bene, abbinato alla cipria Cannes mi da il risultato che cerco, ovvero pelle liscia e naturale.
Avatar utente
Lady_B
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 652
Iscritto il: 13/02/2010, 1:54
Località: Roma

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 5

Messaggio da Lady_B »

Anche io mi ci trovo bene con quel fondotinta. Anche se devo mettere una dose massiccia di burro di karité, avendo la pelle parecchio secca. Anche se preferivo la vecchia versione tutto sommato.
Prima o poi arriva un tempo in cui parlare o stare muti e' la stessa cosa. E allora e' meglio starsi zitti.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 5

Messaggio da Mylla »

Qui i nuovi pennelli in dettaglio!
Mi interessano in particolare il Red Amplify e il Teal Blending... :eyes: speriamo che i prezzi siano accettabili!

Edit: giusto per capire le proporzioni di qualche pennello nuovo...sembrano proprio belli...uffaaa!!
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=E-f6GD6I4uM[/youtube]
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 5

Messaggio da angeluccia87 »

Chissà se quello lilla per le polveri si può utilizzare come un simil-kabuki per applicazione del fondo mineral?! vorrei vederli live :heart:
Il mio blog (Make up & Beauty)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 5

Messaggio da Mylla »

Magari per un effetto meno coprente..Emoticons by Follettarosa
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
stroke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 181
Iscritto il: 18/05/2009, 13:40

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 5

Messaggio da stroke »

Ma i pennelli per occhi di questa linea come vi sembrano?
Non so perché ma mi sono sembrati troppo grandi per un'applicazione precisa.
http://coppersugarglider.blogspot.com/
http://sterneausglas.blogspot.com/
-----------------------
non la vedi, non la tocchi oggi la malinconia?
non lasciamo che trabocchi: vieni, andiamo, andiamo via.
Avatar utente
lunabianca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 23/05/2007, 18:44

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 5

Messaggio da lunabianca »

Julie ha scritto:Ma se poi fanno schifo come la collezione Coral?
Ecco, stessa considerazione che ho fatto io, a Natale ho preso il set coral (per completezza d'informazione: i miei avevano il difetto di essere tutti storti e solo un manico è zompato, oltre a stingere), se non avesse fatto tanta pena adesso non starei a contemplare il nuovo set... :eyes:
Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 5

Messaggio da Veravidel »

qualcuno sta vedendo queste cose sulla pagina fb di neve?

anche io ho sempre pensato che fosse solo questione di differenza di peso delle polveri, nè ho mai avuto problemi di quantità... però se molte ragazze si lamentano forse non sono tutte pazze... possibile che tra due fondotinta, ci sia così tanta differenza? Nel fondo scuro non dovrebbero esserci più ossidi rispetto a quello chiaro? Non pesano di più questi rispetto ai riempitivi?

Qualcuna che si fa il mondo minerale da sola e quindi ha affrontato la prova ''pesatura polveri'' potrebbe togliermi la curiosità :3
Avatar utente
lunabianca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 23/05/2007, 18:44

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 5

Messaggio da lunabianca »

Io non riesco a leggere il post, neve deve averlo epurato, come quando la gente chiedeva come mai non fossero certificati da Icea o altre liste cruelty free...
Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 5

Messaggio da Veravidel »

per le certificazioni cruelty free rispondono sempre invece, si saranno scocciati di dire sempre le stesse cose e avranno cancellato molte domane analoghe ! :P

la loro è una scelta: farsi certificare da un ente vuol dire sborsare soldini, e loro preferiscono autocertificarsi (accettato legalmente e quindi se facessero dei controlli, loro passerebbero guai ugualmente) ma devolvere i loro soldi ad enti precisi e benefici (come quelli pubblicizzati sotto la dicitura CUORE DI NEVE) al posto di darle ad delle aziende nate ad hoc.

Per quanto riguarda la foto che hanno tolto, c'erano 2 mini ja a confronto: una light warm e una tan, e la light warm era vuota praticamente! Mentre la tan era piena per metà! Da qui la mia domanda sul peso degli ossidi, perchè la composizione è quella per i due fondi.
Ecco un'altra foto
thepenguin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 84
Iscritto il: 26/03/2012, 15:05

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 5

Messaggio da thepenguin »

Su fb c'erano anche delle foto inserite di alcuni dei nuovi pennelli che avevano perso diversi peli..... sono misteriosamente sparite..... :oo: avevo una mezza idea di provarne un paio ma ho cambiato idea.... e poi questo atteggiamento di censura mi infastidisce parecchio.... :neutral: neve sta perdendo colpi ultimamente!
Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 5

Messaggio da Veravidel »

in realtà sono andata a vedere più giù, le foto ci sono ancora.
Avatar utente
lunabianca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 23/05/2007, 18:44

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 5

Messaggio da lunabianca »

Veravidel ha scritto:per le certificazioni cruelty free rispondono sempre invece, si saranno scocciati di dire sempre le stesse cose e avranno cancellato molte domane analoghe !
Sì ma che senso ha cancellare domande e obiezioni? La pagina fb dell'azienda non è un forum da tenere ordinato, è una pagina di servizio dove i clienti chiedono info sui prodotti, può capitare che vengano chieste le stesse cose più volte da clienti nuovi e la ditta credo sia tenuta a rispondere.
Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 5

Messaggio da Veravidel »

L'azienda è tenuta a rispondere ed infatti risponde! Ma si leggono sempre e comunque sempre le domande e risposte :roll: non rendono impossibile la comprensione al consumatore... ho imparato tutto a memoria, ogni volta che apro è uguale -.-

se pure fosse che vogliono cancellare le domande fatte mille-mila volte, da utenti che criticano ogni virgola e non si impegnano manco 5 minuti a cercare le risposte già scritte, non mi stupisco se ogni tanto fanno pulizia, si scocceranno pure loro!
A maggior ragione che non sono un forum ma hanno una pagina aziendale in cui domande che spesso sottointendono un 'vizio' da parte dell'azienda, possono ledere l'immagine dell'azienda stessa, che non fa beneficenza, ma vende. :roll:
Avatar utente
paoletta84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 620
Iscritto il: 23/01/2012, 11:26
Località: Venezia

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 5

Messaggio da paoletta84 »

Ciao!
Qualcuna di voi ha idea se tra i nuovi pennelli oltre a Red Amplify e Blue Contour ce ne sia qualche altro utilizzabile per il blush?
Has not Jew hands,organs,dimensions,senses,affections,passions?Fed with same food,hurt with same weapons,subject to same means,warmed and cooled by same winter and summer...?If you prick,do we not bleed?If you tickle,do we not laugh?If you poison,do we not die?If you wrong,shall we not revenge?
Avatar utente
lunabianca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 23/05/2007, 18:44

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 5

Messaggio da lunabianca »

Veravidel ha scritto: A maggior ragione che non sono un forum ma hanno una pagina aziendale in cui domande che spesso sottointendono un 'vizio' da parte dell'azienda, possono ledere l'immagine dell'azienda stessa, che non fa beneficenza, ma vende. :roll:
La beneficenza la fa eccome, hanno donato più di 10000 euro alle varie associazioni animaliste :heart:

Secondo me le domande dei clienti sono l'occasione per dissipare dubbi ed evitare che l'immagine dell'azienda sia macchiata da considerazioni spesso infondate. :winkle:
se pure fosse che vogliono cancellare le domande fatte mille-mila volte, da utenti che criticano ogni virgola e non si impegnano manco 5 minuti a cercare le risposte già scritte, non mi stupisco se ogni tanto fanno pulizia, si scocceranno pure loro!
Non è un problema di leggibilità della pagina, infatti i complimenti non li levano :D: