Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 5

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 6

Messaggio da ilaria »

Non posso ascoltare audio e vedo il video in dimensioni ridotte ma a vederlo cosi non mi pare un granché l'abbinamento di fenicottero a fruit sushi né teatro a Cherry pie :nonso:
Però su giuliana sembra che il colore dei2rossetti si veda piuttosto bene(è anche vero che fa12 passate eh..)
Boh..non mi fido molto ad esser sincera... 8) attendo più volentieri il commento di misato per decidere se prenderne uno o no ;)
Che il corriere brt si dia una mossa che devo fare l'ordine della blushissimiiiii :twisted:
Il più interessante non so quale potrebbe essere, il più brutto..quello marroncino.? :twisted:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Rosaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 6881
Iscritto il: 27/06/2009, 22:24

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Rosaria »

Maura concordo nel riconoscere la bassa resa dei fondotinta Nevecosmetics.
Purtroppo,aggiungo,poiché preferirei favorire le aziende italiane.
Il loro prodotto non lo reputo neppure "passabile":non copre le imperfezioni,dopo un paio di ore comincia a svanire.Un orrore.
Un paio di mesi fa ho acquistato il fondotinta "Medium Neutral High Coverage"
Neutrale?!?Non direi poiché vira maledettamente nel giallo(dalla foto sul sito ufficiale risulta essere più chiaro di quel che è)
High Coverage?Neppure lontanamente.
Prova anche tu a mescolarlo alla cipria Hollywood se la possiedi,oppure ad un'altra cipria dal "matte finish".
Il risultato migliora.
Potresti anche stendere prima la cipria e poi il fondotinta.Dritte,queste,consigliate dalle altre loline che ho trovato davvero utili.
Avatar utente
moonflower11
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 17/10/2012, 15:58

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 6

Messaggio da moonflower11 »

ilaria ha scritto: Però su giuliana sembra che il colore dei2rossetti si veda piuttosto bene(è anche vero che fa12 passate eh..)
Effettivamente nel video ripassa il rossetto tantissime volte e questo mi convince sempre più che siano poco coprenti. Comunque aspetto anch'io le prime impressioni di Misato, e se saranno positive magari darò una chance a mousse framboise
La assenza di un'evidenza non è necessariamente l'evidenza di un'assenza. (Carl Sagan)
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Misato-san »

@ ilaria
ovvio, the marrone XD (Almond Cookie, il numero 1)
come ben sapete io e il marrone siamo strade quasi parallele, specie sulle labbra XD
L'altro è Cherry Pie, il 5... il rosso *_*
Al momento sono in treno e ho il beauty pieno di rossi vari per le comparazioni; altre le farò da MAC e da Kiko che tanto domani mattina devo passarci (e penso non le farò solo là, speriamo che venga un bel sole così andrò in giro a pittarmi le mani di rosso XDDDD).
Per decidere il come abbisogno di vederlo/i (si accettano suggerimenti sulle comparazioni per Almond Cookie che io i marroni non li guardo mai e mi toccherà acculturarmi XD)

per la coprenza infatti intendevo quello, un rossetto è coprente quando fai UNA passata e copre il colore delle labbra (labbra pigmentate, perché va da sé che meno colorite naturalmente sono, più facile è la storia); se devi farne un tot si definisce costruibile, perché costruisci il colore facendo strato.
Il che per carità può andare bene (un rossetto costruibile è mediamente più versatile di uno ben pigmentato, specialmente per chi ha paura dei colori forti o per chi è alle prime armi e non sa che un rossetto si può applicare anche col pennello, tamponare e via dicendo... per cui fa meno paura di uno bello deciso subito), ma c'è differenza.
Anche perché a quel punto vai a valutare se facendo strato la texture ti crea problemi (ci son rossetti che sbavano se applicati in troppi strati per esempio).

Io dal video di Giuliana non ho capito una cippa di come sono, ammetto.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
xxRasmusGirlxx
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 501
Iscritto il: 15/03/2013, 19:11

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 6

Messaggio da xxRasmusGirlxx »

Rosaria ha scritto: Un paio di mesi fa ho acquistato il fondotinta "Medium Neutral High Coverage"
Neutrale?!?Non direi poiché vira maledettamente nel giallo(dalla foto sul sito ufficiale risulta essere più chiaro di quel che è)
High Coverage?Neppure lontanamente.
allora sono io ad avere una carnagione gialla? :oo:
perchè a me sta benissimo e anzi, tutti mi dicono che non mi sono mai truccata così bene :D:

sicuramente non è coprente come un fondotinta siliconico (che comunque non ho mai usato perchè incapace di stenderli decentemente), però l'effetto a me piace, io però non lo uso a secco, ma lo incorporo alla crema idratante, altrimenti mi sottolinea le microrughette :cry:
Avatar utente
Anyanca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 701
Iscritto il: 05/04/2013, 0:04
Località: Gallifrey

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Anyanca »

Rosaria ha scritto:Un paio di mesi fa ho acquistato il fondotinta "Medium Neutral High Coverage"
Neutrale?!?Non direi poiché vira maledettamente nel giallo(dalla foto sul sito ufficiale risulta essere più chiaro di quel che è)
All'incirca 3 mesi fa, alla ricerca del mio tono e sottotono, ho acquistato il mini set di fondotinta HC medio composto da Light Warm, Medium Warm, Light Neutral e Medium Neutral: quest'ultimo mi fa completamente arancione :oo: !!!
E' vero che sapevo di essere più warm che neutral, ma non mi aspettavo una virata così decisa :? !!!
Bene o male gli altri 3 li posso usare, il Light Neutral lo devo "correggere" pesantemente con blush e bronzer altrimenti mi fa cadaverica, ma il Medium Neutral proprio no!!!
Non sono in grado di fare un raffronto con la precedente formulazione, ma li trovo coprenti in modo innaturale, purtroppo l'effetto mascherone è assicurato, se poi si è alle prime armi come me con il mineral...
Tutta un'altra storia i fondi Chrimaluxe, anche una pivellina come me capisce la differenza!!! Fine OT -

Per i rossetti mi rendo conto di essere attratta più che atro dal packaging e dal profumo che tutte ritengono delizioso, ma mi sorge un dubbio: non è che tutti questi pareri positivi siano un po' condizionati dal fatto di averli ricevuti in omaggio? :nonso:
smakina
novellino
novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 17/03/2013, 11:36
Località: Brindisi

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 6

Messaggio da smakina »

io di Neve Cosmetics ho il Mascara Occhioni...è fantastico, lo adoro!!!! !!!è uno dei pochi che non mi fa bruciare gli occhi e fa le ciglia da gatta! stupendo! e mi trovo bene anche con i concealer verde e giallo...per quanto riguarda i rossetti credo costino un po' troppo...non mi allettano abbastanza!
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 6

Messaggio da angeluccia87 »

Qua altri swatches!! ^_^

Lolla/MisStraberryFields dice:

"Dato che me lo state chiedendo tantissimo in questi giorni, vi do le prime impressioni sui i nuovi rossetti Neve che mi hanno inviato: colori carini, profumo ottimo, durata bassina, prezzo alto :/"

abbastanza esplicativa direi ^^...
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
xxRasmusGirlxx
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 501
Iscritto il: 15/03/2013, 19:11

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 6

Messaggio da xxRasmusGirlxx »

Anyanca ha scritto:All'incirca 3 mesi fa, alla ricerca del mio tono e sottotono, ho acquistato il mini set di fondotinta HC medio composto da Light Warm, Medium Warm, Light Neutral e Medium Neutral: quest'ultimo mi fa completamente arancione :oo: !!!
davvero mi pare strano d'essere una delle poche a trovarlo "giusto", io invece trovo che mi dia quel colore in più!
anzi, io ho avuto la fortuna di provarlo dal vivo da una mia amica prima di comprarlo, sono stata proprio contenta, altrimenti avrei rischiato di prendere un light (io in effetti non mi considero "Medium", mi sembra d'avere una carnagione simile a quella di Giuliana, che usa il Light, però il medium mi sta proprio bene!
ha cominciato ad essere leggermente scuro soltanto da dicembre a febbraio, quando non ho assolutamente preso sole, ma per il resto dell'anno va abbastanza bene (anche perchè d'estate quando prendo sole non mi trucco proprio)
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Misato-san »

lol che cosa strana, il fair neutral per esempio tende leggermente al freddo.


mie prime impressioni su Cherry Pie dopo una giornata e mezza di test (Almond Cookie ce l'ho su ora quindi ne riparleremo): molto buone. Coprente con due passate abbondanti (no, non è proprio sheer di base), texture buona, e durata... su di me dura o_O
Ieri ci ho mangiato una pasta al pesto (ergo oleosa) e ne avevo ancora su, tinge le labbra, ovviamente non era perfetto, ma l'ho ritoccato con una passata sola.
Ci ho mangiato anche un gelato e discorso analogo, tra l'altro era ancora ottimo nell'esterno (io mangio solo coni, quindi il gelato va a contatto diretto con le labbra) e molto buono sul labbro inferiore.
Sono colpita.

(ho messo una foto sulla pagina facebook del blog dove lo indosso, scusate la fretta ma sono in trasferta)
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
TankGirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1066
Iscritto il: 05/03/2010, 11:56

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 6

Messaggio da TankGirl »

ora vi dico anche la mia sui rossetti:
sono partita, vedendo gli swatch, il prezzo e tutto ciò che se ne diceva in giro, veramente poco convinta
però, avendo deciso che non compro nulla più di neve senza averlo visto, toccato e sperimentato sulla mia pellaccia (che le descrizioni dei colori sono a dir poco assurde e io ho un tono di pelle piuttosto diverso dalla media, quindi con gli swatch ci faccio poco...) sono andata, poco fiduciosa a vederli tutti
scartando i 4 marroni e anche Plum Cake, che per me non è viola ma è marrone pure lui, ho provato i 3 rimanenti
ho le labbra pigmentate zero
Fruit Sushi: sulla carta pare tanto carino, su di me è un colore orribile
Cerry Pie: bel rosso, anche piacevole da indossare, non l'ho preso solo perché di rossi ne ho più di quanti non ne usi, probabilmente se fosse costato un po' meno l'avrei preso
Mousse Framboise: lui è tornato a casa con me, l'ho provato, mi è piaciuto parecchio, sia come sensazione sulle labbra che come colore
non ho potuto ancora provarlo una giornata intera, perché in questo momento ho la parte colorata dei capelli rossa anziché fucsia e cozza troppo come colore
però mi ha convinto
la confezione invece mi ha un po' deluso
in foto sembra enorme e bellissima
dal vivo sembra piccoletta e di bassa qualità
dirai: ma che ti frega della confezione? boh, però il fatto che ci sia una tale discrepanza foto/vivo mi disturba
riporto anche il contro di Evangelina (utente del forum, nonostante sia a messaggi 1, è lei che mi ha portato qui): lei trova il rossetto piccolo, dice le dà fastidio quando lo passa sulle labbra perché lo sente troppo piccolo
se non me lo avesse detto lei non ci avrei nemmeno fatto caso
non ho nemmeno fatto confronti in grammi
Immagine ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
Zingarella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 433
Iscritto il: 07/10/2007, 23:07

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Zingarella »

TankGirl ha scritto:Mousse Framboise: lui è tornato a casa con me, l'ho provato, mi è piaciuto parecchio, sia come sensazione sulle labbra che come colore
Ma è davvero un fucsia lampone freddo o è lo stesso colore di fenicottero alias un rosa shocking?
Avatar utente
TankGirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1066
Iscritto il: 05/03/2010, 11:56

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 6

Messaggio da TankGirl »

più su ho detto che non compro più niente senza prima averlo visto dal vivo perché trovo le descrizioni dei colori di neve assolutamente sbagliate...
è molto simile a fenicottero, li uso insieme
forse leggermente diverso ma non di tanto
lampone? mmmmmhhhhhhhh no, lampone proprio no
Immagine ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Misato-san »

il lampone è decisamente altra cosa, a giudicare dagli swatches... come pure il fucsia è altra cosa, mannaggia a Neve XD
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Zingarella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 433
Iscritto il: 07/10/2007, 23:07

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Zingarella »

ilaria ha scritto:Vabe' volevo chiedere recensioni su beauty farm, oltre misato chi ce l'ha e la consiglierebbe??
Presente :D:
Sicuramente è uno di quei prodotti che ricomprerei, anzi ricomprerò. All'inizio pensavo non fosse adatta perché la trovavo troppo pesante, forse troppi olii, fatto sta che ai primi utilizzi pizzicava leggermente e lasciava la pelle irritata. Poi non è più capitato ma considera che credo essere un caso estremo: la mia pelle è molto reattiva, sensibile, mista, delicatissima... una guerra in pratica. Per farti capire, anche usando un infuso di camomilla per tonico resto paonazza almeno per un quarto d'ora. Tuttavia, superato l'intoppo delle primissime volte, mi piace molto, strucca bene e lascia il viso davvero morbido. Se la tua pelle non è capricciosa non dovrebbe crearti fastidi/problemi di sorta.
thepenguin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 84
Iscritto il: 26/03/2012, 15:05

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 6

Messaggio da thepenguin »

ilaria ha scritto: Vabe' volevo chiedere recensioni su beauty farm, oltre misato chi ce l'ha e la consiglierebbe??
Io sono al terzo o quarto flacone.... e ne ho già uno di scorta :D: . Mi trovo benissimo. Strucca alla perfezione e la pelle rimane morbidissima. Ormai ho dimenticato la sensazione di pelle che tira. E l'odore è molto gradevole. Io la consiglio! :amour:
Piggy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 170
Iscritto il: 30/04/2011, 10:55
Località: Varese

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Piggy »

Come sempre tutto è soggettivo: io mi ci sono trovata malissimo, purtroppo.
Concordo sul profumo (Neve si distingue in positivo per le profumazioni :) ) ma purtroppo a me fa un effetto strano: mi rende le labbra insensibili, il che mi fa pensare ad un'allergia a qualcuno dei componenti. Il flacone è nell'armadietto: ogni tanto lo tiro fuori e ritento, ma l'esito è sempre lo stesso, per cui credo che finirà per essere gettata via...
"La bellezza è negli occhi di chi la osserva e ogni tanto potrebbe essere necessario fare un occhio nero a un osservatore stupido o male informato." Miss Piggy
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Misato-san »

ma te lo fa se lo passi sulle labbra o in assoluto? o_O


Ho finito il post di prime impressioni su Cherry Pie, ve lo segnalo così lo vedete sulle mie labbra e date un'occhiata alla tonnellata di comparazioni che ho fatto nella speranza vi siano utili ^^
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Piggy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 170
Iscritto il: 30/04/2011, 10:55
Località: Varese

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Piggy »

No no, quando lo uso su tutto il viso ovviamente una parte va sulle labbra e fa quest'effetto!
Ripeto, tutto è soggettivo, lo segnalo solo per qualcuna che potrebbe aver avuto effetti simili con altri prodotti.
"La bellezza è negli occhi di chi la osserva e ogni tanto potrebbe essere necessario fare un occhio nero a un osservatore stupido o male informato." Miss Piggy
july90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 17/04/2011, 15:10
Località: Milano

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 6

Messaggio da july90 »

Mi sono arrivati i quattro rossetti del kit vivace. Quello che preferisco per colore e confort è plumcake, mi sembra il più morbido sulle labbra. Sulle mie labbra poco pigmentate scrivono molto e già dalla prima passata. Ho fatto una prova veloce quindi non posso ancora esprimere pareri sulla durata. Mi hanno anche inviato il blush lotus su mia richiesta :)