3 Fées - Maquillage Minéral

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Zingarella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 433
Iscritto il: 07/10/2007, 23:07

3 Fées - Maquillage Minéral

Messaggio da Zingarella »

Ecco il link al sito: 3 Fées

Confesso di essere rimasta attratta dai pennelli, sembrano la copia degli Everyday Minerals, forse costano qualcosa in meno (soprattutto quelli per gli occhi). Anche il resto dei prodotti sembra valido, qualcuna li ha provati e potrebbe confermare? :maria:

Altra nota positiva il Kit tentation a 4.50 euro :D:
Avatar utente
MARIA LUISA
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 870
Iscritto il: 14/06/2010, 18:18
Località: MILANO

Re: 3 Fées - Maquillage Minéral

Messaggio da MARIA LUISA »

Sfagiolano pure me
Semprab'ti
Avatar utente
stroke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 181
Iscritto il: 18/05/2009, 13:40

Re: 3 Fées - Maquillage Minéral

Messaggio da stroke »

Zingarella ha scritto:Ecco il link al sito: 3 Fées

qualcuna li ha provati e potrebbe confermare? :maria:
Mi pare che la nostra Ale (godsaveale) li abbia provati e recensiti su sul blog. :ok:
http://coppersugarglider.blogspot.com/
http://sterneausglas.blogspot.com/
-----------------------
non la vedi, non la tocchi oggi la malinconia?
non lasciamo che trabocchi: vieni, andiamo, andiamo via.
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: 3 Fées - Maquillage Minéral

Messaggio da godsaveale »

io adoro questi prodotti..ilfondotinta è setoso, non super coprente ma molto luminoso..nun so! me in love :D: Se volete dare una occhiata al mio blog, ho postato un po di foto http://bambiorganics.blogspot.it/search ... 0F%C3%A9es
peccato che ha una poca scelta di blushes..comunque charme per chi cerca un blush salmone è ideale :)
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: 3 Fées - Maquillage Minéral

Messaggio da godsaveale »

Io trovo che questo brand deva migliorare la sezione dei blush..sono così scarsi e tutti (l'ho provati tutti) sono molto basic..nessun malva neanche.
Mi piace molto il correttore perché è coprente e setoso, ha una "cremosità" perfetta e ovviamente non secca.
Il fondo è un amore (L)
Avatar utente
MARIA LUISA
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 870
Iscritto il: 14/06/2010, 18:18
Località: MILANO

Re: 3 Fées - Maquillage Minéral

Messaggio da MARIA LUISA »

senti bellezza :heart: ma il fondo com'è? a me i minerali piacciono, però solo a patto che diano un effetto glow, perché detesto i minerali che "infarinano" la faccia e che la matifichino troppo. Infatti finora l'unico minerale che illumina e mi dona un aspetto bonne mine è della Youngblood, solo che: 1) costa caro 2) adesso all'Excelsior di Milano (un nuovo grande magazzino, del Gruppo Coin) non tengono più questa marca e non saprei dove ricomprarlo, quando finirà....
Semprab'ti
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: 3 Fées - Maquillage Minéral

Messaggio da godsaveale »

ciaooo Maria Luisa :) :)
questo fondo non rende il viso matt, è molto setoso e diciamo che regala un aspetto glow ma delicato. Se vuoi appena esce il sole, ti faccio uno swatch (ho il colore doré clair). Come durata è molto buona, io non sono una che suda ne ho la pelle grassa quindi non colla ne fa chiazze.
Appena posso ti faccio un bello swatch così lo vedi meglio!
Zingarella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 433
Iscritto il: 07/10/2007, 23:07

Re: 3 Fées - Maquillage Minéral

Messaggio da Zingarella »

Godsaveale, mi sa che hai provato tutti i fondotinta possibili ed immaginabili :D:
Sei una fonte inesauribile di informazioni cosmetiche :allah:

@Maria Luisa, anche Funky Fresh offre un Soft glow foundation, i colori non sono tantissimi ma il prodotto è valido ;) (almeno secondo me).
Avatar utente
MARIA LUISA
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 870
Iscritto il: 14/06/2010, 18:18
Località: MILANO

Re: 3 Fées - Maquillage Minéral

Messaggio da MARIA LUISA »

@godsaveale:vedrei volentieri le foto, grazie tesoro
@zingarella :grazie per l'info, sei gentile
Semprab'ti
Avatar utente
sweetbetbet
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 04/03/2014, 8:57

Re: 3 Fées - Maquillage Minéral

Messaggio da sweetbetbet »

ciao Maria Luisa,riapro un po' questo topic vecchio perché stavo per acquistare un fondo su 3 fees e ho letto le tue recensioni.io di minerale ho provato solo youngblood però non mi è piaciuto...troppo satinato(spero si dica cosi quando sembra illuminante)e con il fatto che ho la zona T un po' grassa dopo un paio di ore con il riflesso del fondo ero lucidissima!questo com è ?sennò pensavo a un bare mineral che dici?grazie
Roberta