Jademinerals... ne parliamo?

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Míroel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 206
Iscritto il: 17/05/2013, 9:48
Località: Tn

Re: Jademinerals... ne parliamo?

Messaggio da Míroel »

Ragazze, sapete per caso se si può modificare l'indirizzo una volta effettuato l'ordine?
Perché ho notato che invece che via xy ho scritto xy e basta... Sarà grave?
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Jademinerals... ne parliamo?

Messaggio da Scintilla »

Puoi provare a scrivere una email ma pure se manca il "via" a meno che non ci sia rischio di confonderla con una piazza o altro, direi che non c'è molto da preoccuparsi: ho visto arrivare lettere/pacchi con indirizzi completamente sballati.
Immagine
eriketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 242
Iscritto il: 28/10/2012, 15:50

Re: Jademinerals... ne parliamo?

Messaggio da eriketta »

a me arrivò un pacchettino anche senza numero civico segnato . . .
se hai un postino bravo non credo ci saranno problemi. . .
Míroel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 206
Iscritto il: 17/05/2013, 9:48
Località: Tn

Re: Jademinerals... ne parliamo?

Messaggio da Míroel »

Ah perfetto! Tanto abito in un paesello, non in una città grande quindi posso star tranquilla dai!

Grazie ragazze!
Míroel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 206
Iscritto il: 17/05/2013, 9:48
Località: Tn

Re: Jademinerals... ne parliamo?

Messaggio da Míroel »

Aggiorno: ho mandato una mail a Katja dicendole di aver dimenticato di scriver "via" e mi ha risposto dicendo che hanno spedito inserendo "via"...
Servizio clienti davvero ottimo!
Ora speriamo solo che arrivi (non ho usato la sped tracciata... Ho preso solo il fondo da 5€)...
fiorellino82
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 29/10/2008, 8:52
Località: Puglia

Re: Jademinerals... ne parliamo?

Messaggio da fiorellino82 »

anch'io hopreso quel fondo tempo fa ma dovevo aggiungere un po di crema idratante altrimenti mi tirava la pelle.
Míroel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 206
Iscritto il: 17/05/2013, 9:48
Località: Tn

Re: Jademinerals... ne parliamo?

Messaggio da Míroel »

Che colore avevi preso?
Che tipo di pelle hai? Perché la mia è mista..
fiorellino82
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 29/10/2008, 8:52
Località: Puglia

Re: Jademinerals... ne parliamo?

Messaggio da fiorellino82 »

non ricordo esattamenteil colore perche poi l'ho regalato a mia cognata ma anche lamia pelle è mista...[no linguaggio sms] io sono molto chiara di carnagione..il colore era chiaro
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Jademinerals... ne parliamo?

Messaggio da godsaveale »

Aggiorno che gli olive di questa marca non sono propriamente olives..ma gialli. Comunque sono carini :D:
Airis
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 212
Iscritto il: 14/10/2009, 11:56
Località: Bologna

Re: Jademinerals... ne parliamo?

Messaggio da Airis »

E' vero infatti sono perfetti per una olive gold come me :D:

Dovrei fare rifornimento appunto di questi fondi, perchè il fatto che siano ancora a 5 Euro mi fa pensare che siano fuori produzione, e siccome la colorazione è perfetta non vorrei rimanere senza.

Mi incuriosiva molto quella cipria idratante anti-age, che si trova nella sezione della skincare, e che fanno sia nella versione giorno che notte. Qualcuna l'ha provata?
La verità e il tempo lavorano sempre fianco a fianco.
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Jademinerals... ne parliamo?

Messaggio da Cris9015 »

Fino al 6 maggio con il codice "may" si ottiene uno sconto del 40% sull'intero carrello.
Io adoro il loro fondotinta, ma ci sono molte offerte (tipo prendi 4 e paghi 2) e mancano i toni light (sia neutral che rose).
Ho chiesto quando torneranno disponibili e mi hanno risposto che "al momento non sono disponibili", senza aggiungere altro.
Che stiamo chiudendo e stiano svendendo tutto?
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Jademinerals... ne parliamo?

Messaggio da Scintilla »

Cris no, è proprio la loro politica da sempre: mega sconti e mega offerte sui prodotti che vendono "meno" , ma riforniscono ciclicamente, stai tranquilla.
Immagine
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Jademinerals... ne parliamo?

Messaggio da Cris9015 »

È un pensiero che mi è venuto dato che i fondotinta light sono proprio spariti dal sito, e sapendo che già una volta avevano chiuso per un certo periodo...
Comunque hai perfettamente ragione, sono sempre molto generosi, per cui sarà solo la loro ennesima offerta super vantaggiosa :)


Edit: i miei sospetti purtroppo erano fondati :(
Dalla pagina Facebook:
Dear valued customer. In the past few days we have made the final decision to wind down our makeup business as it is no longer viable for us nor sustainable in the current climate. We have already contacted our biggest customers to give them the chance to stock up on essentials and therefore stock is already running low. We will finally cease trading on December 31st but if stock sells sooner we will close before that date. We are very sorry for any inconvenience this causes and want to thank everyone for their continued support and loyalty over the years. Katja and the Team

********************************
Carissime clienti , negli ultimi giorni abbiamo preso la decisione finale di chiudere gradualmente la nostra attività di vendita di make up dal momento che per noi è diventato impossibile e insostenibile l’attuale clima di crisi. Abbiamo già contattato i nostri principali clienti per dare loro la possibilità di rifornirsi dei prodotti essenziali e , pertanto, i prodotti in magazzino si stanno già esaurendo. Chiuderemo la nostra attività il 31 dicembre, ma se le scorte finiranno chiuderemo prima di tale data. Siamo molto spiacenti per qualsiasi inconveniente questo possa causare e vogliamo ringraziare tutte voi per il vostro costante supporto e la lealtà che ci avete dimostrato nel corso degli anni. Katja e il team Jade Minerals
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Jademinerals... ne parliamo?

Messaggio da pinkvenus »

:evil: :evil: :evil: :evil:
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
ste_1613
novellino
novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 30/08/2012, 12:27

Re: Jademinerals... ne parliamo?

Messaggio da ste_1613 »

Ci sono rimasta male perché mi trovavo bene e adesso dovrò rimettermi alla ricerca di un fondotinta minerale =/
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Jademinerals... ne parliamo?

Messaggio da Scintilla »

Lo avevano già fatto una volta, poi hanno riaperto con un altro nome, quindi prendete la notizia con la giusta prospettiva. Poi se stavolta la scelta è definitiva, amen, il mercato è strapieno di offerte.
Immagine
Lory84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 522
Iscritto il: 19/05/2013, 10:38
Località: Torino

Re: Jademinerals... ne parliamo?

Messaggio da Lory84 »

Nooooo al momento è l'unico fondo con cui mi trovo bene! Me ne comprerò qualcuno di scorta se ce n'è ancora e poi amen cercherò qualcos'altro
ste_1613
novellino
novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 30/08/2012, 12:27

Re: Jademinerals... ne parliamo?

Messaggio da ste_1613 »

Sì, so che avevano già fatto una cosa simile...tanto per un bel po' sono a posto, si vedrà!
scricci
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 129
Iscritto il: 29/01/2013, 21:57

Re: Jademinerals... ne parliamo?

Messaggio da scricci »

ste_1613 ha scritto:Ci sono rimasta male perché mi trovavo bene e adesso dovrò rimettermi alla ricerca di un fondotinta minerale =/

idem....
mel_x
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 358
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Ascoli Piceno

Re: Jademinerals... ne parliamo?

Messaggio da mel_x »

E' la prima volta che compro da questo sito, :cuori: ordine effettuato sabato 3, spedito lunedì 5, arrivato oggi! :oo: ho approfittato del 40% di sconto, spedizione standard gratuita, pagato 15,30€ per 3 full di ombretti e 3 sample, omaggiata di 2 samples (031 e 033, tra l'altro quest'ultimo è un colore bellissimo che avrei voluto prendere se fosse stato disponibile in sample :amour: :amour: ), ma soprattuto di un blush full size :oo: :oo: :oo: Credo che il tutto si commenti da solo! Spero tanto che non chiudano davvero, perché se funziona così ho svoltato :D: :D:
Un'ultima cosa, il blush riporta ancora la vecchia etichetta di mww4u, ed è un colore che su jademinerals.com non esiste, lo 022. :nonso: Comunque è molto bello :blob9:
"quando ti rendi conto che vuoi passare il resto della tua vita con una persona, vuoi che il resto della tua vita inizi il prima possibile"