Jademinerals... ne parliamo?

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

scricci
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 129
Iscritto il: 29/01/2013, 21:57

Jademinerals... ne parliamo?

Messaggio da scricci »

ciao a tutte!!!
sono molto sorpresa di non aver trovato nessun topic sulla Jademinerals (ex MWW4U)...
(se me lo sono perso perchè sto cecata :allah: :allah: :allah: sorry)
qui

ho visto per caso i fondotinta a 8 euro.... full size... tentazione..specie senza minimo e spese....
qualcuno li ha provati da quando sono Jademinerals?
io credo di essere tra un light neutral e un light rose ma qui il rose sembra cosi ...rosa...
qualcuno mi sa fare un confronto con Neve?

...grazie....
Zingarella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 433
Iscritto il: 07/10/2007, 23:07

Re: Jademinerals... ne parliamo?

Messaggio da Zingarella »

Caspita che cambiamento, ero rimasta a quando c'erano più o meno gli stessi prodotti della ormai ex Trucco Minerale (infatti non sapevo avesse cambiato nome). Addirittura la cipria all'aloe :maria: I prezzi sono a dir poco invoglianti :)

Grazie Scricci ;)
emeraldmara
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 54
Iscritto il: 07/02/2013, 20:06

Re: Jademinerals... ne parliamo?

Messaggio da emeraldmara »

Io avevo acquistato un annetto fa quando era ancora MMW4U.. vari ombrettini, blush e un fondotinta che uso tuttora (Light Neutral). Ero iscritta al gruppo (forse lo sono ancora xD) e avevo letto che le formulazioni dei fondotinta non sono cambiate dalla MMW4U...
Zingarella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 433
Iscritto il: 07/10/2007, 23:07

Re: Jademinerals... ne parliamo?

Messaggio da Zingarella »

Capito... quindi è più un "restyling" del sito?
Avatar utente
Anyanca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 701
Iscritto il: 05/04/2013, 0:04
Località: Gallifrey

Re: Jademinerals... ne parliamo?

Messaggio da Anyanca »

Sono stata più volte tentata di fare un ordine, anche perché tra i fondi c'è anche il sottotono olive che neve non ha, e poi fanno spesso sconti e promozioni....

Se devo essere sincera e' proprio il sito che non mi invoglia molto, io mi collego spesso con l'iPhone e faccio molta fatica a cercare i prodotti (ma non escludo di essere io troppo imbranata :oops: ); inoltre le foto sono sfalsate, non rendono bene i colori perciò non riesco a farmene un'idea precisa, almeno questa e' la mia impressione!!!

Sulla loro pagina Facebook, pero', postano spesso dei tutorial con le scritte in italiano e inglese e questo e' molto positivo!!!!
Zingarella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 433
Iscritto il: 07/10/2007, 23:07

Re: Jademinerals... ne parliamo?

Messaggio da Zingarella »

Anyanca, non prendermi in considerazione, ricordavo ancora la venditrice tramite e-bay, credo aver perso tanti ammodernamenti. Quanto ai colori, sono quasi sempre un terno al lotto anche per me :duro:
emeraldmara
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 54
Iscritto il: 07/02/2013, 20:06

Re: Jademinerals... ne parliamo?

Messaggio da emeraldmara »

No beh, non è solo un re-styling: alcuni prodotti li hanno cambiati, hanno aggiunto molti ombretti e qualche novità come i blush (?) all'aloe.. comunque sul sito sono tutti sfalzati i colori!!!! Cercate su facebook la loro pagina e ci sono credo tutti gli swatches.
Avatar utente
Anyanca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 701
Iscritto il: 05/04/2013, 0:04
Località: Gallifrey

Re: Jademinerals... ne parliamo?

Messaggio da Anyanca »

Sono tornata sul sito di Jademinerals (con calma e dal pc) ed ho visto che il sito è decisamente migliorato, di fianco ad ogni prodotto ci sono gli swatchini ed effettivamente così è molto più chiaro!!! :lol:

Inoltre c'è il Free Sample Program dove, pagando le spese di spedizione per un importo di 3,50€, si possono chiedere 4 bustine di samples da provare, non solo per le blogger o le mua, ma anche x le nuove clienti... Io ci ho provato, vediamo un po'... :winkle:

Ho fatto delle richieste mirate, speriamo mi accontentino!!!!! :allah:


EDIT: certo che potevano mettere uno sfondo più colorato e non quel grigio topo...
Zingarella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 433
Iscritto il: 07/10/2007, 23:07

Re: Jademinerals... ne parliamo?

Messaggio da Zingarella »

Ma te li mandano a caso i quattro samples o ho capito male? :eyes:
ste_1613
novellino
novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 30/08/2012, 12:27

Re: Jademinerals... ne parliamo?

Messaggio da ste_1613 »

Io ho provato light rose e medium neutral, erano entrambi in offerta a 5€! Il light rose è perfetto, ma il medium neutral resta troppo aranciato/scuro.
Spese di spedizione gratis e arrivati in massimo due settimane, come omaggio mi hanno mandato una jar di "colore multi uso" mi pare!
Avatar utente
Anyanca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 701
Iscritto il: 05/04/2013, 0:04
Località: Gallifrey

Re: Jademinerals... ne parliamo?

Messaggio da Anyanca »

Zingarella ha scritto:Ma te li mandano a caso i quattro samples o ho capito male? :eyes:
Si te li mandano a casa, c'è scritto tutto sul sito...
Solo che devi pagare le spese tramite paypal e ho dovuto usare l'account di mio marito, chissà cosa penseranno :roll:
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Jademinerals... ne parliamo?

Messaggio da lucrezia73 »

Io da quando è diventato Jademinerals non ho comprato nulla...ma solo perchè Katja di MWW4U mi aveva talmente riempito di prodotti che posso andare avanti tantissimo!!!

La venditrice, per la mia esperienza pregressa, è seria e mooolto generosa. spero non abbiano cambiato dopo aver aperto il nuovo negozio.

quanto agli olive, se siete delle olive con parecchio giallo nel sottotono allora potrebbero andare bene, altrimenti non risultano tanto adatti ad olive fredde
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
Anyanca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 701
Iscritto il: 05/04/2013, 0:04
Località: Gallifrey

Re: Jademinerals... ne parliamo?

Messaggio da Anyanca »

Per ora mi trovo bene con gli olive 03 e 04 di Chrymaluxe che mi sembrano più sul freddo, ma alcuni giorni mi vedo decisamente più gialla, e' veramente difficile capire esattamente il sottotono perfetto, comincio a pensare che non esista!!!

Comunque, come ho già scritto nel topic di neve, devo stare buona per un po', perciò se deciderò di testare anche i fondi di Jade Minerals lo farò più avanti...

Non sono mai stata così make up addicted come da quando ho scoperto il mmu, vorrei provare tutto :amour:

Nell'ordine dei samples ho richiesto un blush e 3 ombretti, che sono le cose di cui ho più bisogno al momento, ma mi sa che ci vorrà un bel po' di tempo prima che arrivino (posta semplice);
Non so se sperare di trovarmici bene o male, da ordine nasce ordine e da bisogno nasce bisogno (come sono filosofa stamattina :eyes: !!!!)
Zingarella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 433
Iscritto il: 07/10/2007, 23:07

Re: Jademinerals... ne parliamo?

Messaggio da Zingarella »

Anyanca ha scritto:Non sono mai stata così make up addicted come da quando ho scoperto il mmu, vorrei provare tutto :amour:
Queste polveri, a pari di altre, creano dipendenza :D:

Comunque, la domanda di prima era riferita al fatto se si potessero scegliere i samples visto che avevo letto di un invio "random" da qualche parte :?
Avatar utente
Anyanca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 701
Iscritto il: 05/04/2013, 0:04
Località: Gallifrey

Re: Jademinerals... ne parliamo?

Messaggio da Anyanca »

Unitamente al pagamento ho segnalato quello che vorrei ricevere, poi non so se mi accontenteranno... :nonso:
Non mi sembra sia specificato, ma è anche vero che il mio inglese è piuttosto arruginito!!!
Zingarella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 433
Iscritto il: 07/10/2007, 23:07

Re: Jademinerals... ne parliamo?

Messaggio da Zingarella »

Grazie lo stesso Anyanca, alla fine ho appena visto che c'è un'offerta per 5 samples di fondotinta a 5 euro (che senza spese di spedizione si potrebbe pure fare).
Avatar utente
Anyanca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 701
Iscritto il: 05/04/2013, 0:04
Località: Gallifrey

Re: Jademinerals... ne parliamo?

Messaggio da Anyanca »

Zingarella ha scritto:Ma te li mandano a caso i quattro samples o ho capito male? :eyes:
Che stordita, avevo letto casa invece di caso!!!! :oops:
Avatar utente
IlaPond
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 12/04/2013, 22:46

Re: Jademinerals... ne parliamo?

Messaggio da IlaPond »

è normale che a me il fondotinta di questa marca dia una reazione allergica orribile? l'ho messo su un paio d'ore e ho dovuto levarlo per il bruciore e il giorno dopo ero piena di brufoli mai avuti prima.
Ho provato a rimetterlo altre tre volte sempre con gli stessi risultati, fortunatamente avevo a casa una crema per curare gli eczemi da contatto altrimenti sarei dovuta andare dal medico -__- .
Ovviamente me ne sono liberata seduta stante!.
Che dite potrei essere allergica allo zinco o al titanium?
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Jademinerals... ne parliamo?

Messaggio da Scintilla »

Ma sei sicura che non dipenda invece dalla crema che usi sotto? Più che quelli io penserei ad uno dei coloranti o addirittura alla mica.
Immagine
Avatar utente
IlaPond
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 12/04/2013, 22:46

Re: Jademinerals... ne parliamo?

Messaggio da IlaPond »

Scintilla ha scritto:Ma sei sicura che non dipenda invece dalla crema che usi sotto? Più che quelli io penserei ad uno dei coloranti o addirittura alla mica.
Non dovrebbe essere la mica perché ho usato diverse ciprie e controllando su internet ho visto che quasi tutte quelle che ho usato hanno al primo posto dell'inci la mica.
Per quanto riguarda la crema lo escludo, la uso da anni e è sempre stata un toccasana per la mia pelle.
Mi sa che mi tocca fare un test :? è proprio strano però, ho già usato in passato fondotinta minerali (elf e bottega verde) mi pizzicavano un po' perché il mio viso sopporta poco la polvere ma mai a questi livelli :nonso: .