Jademinerals... ne parliamo?

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Jademinerals... ne parliamo?

Messaggio da Scintilla »

Più che altro pensavo ad una reazione crema/fondo : se è a base di qualcosa che può fare reazione con le polveri, magari una ossidazione. Certo è strano :S
Immagine
Avatar utente
IlaPond
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 12/04/2013, 22:46

Re: Jademinerals... ne parliamo?

Messaggio da IlaPond »

Scintilla ha scritto:Più che altro pensavo ad una reazione crema/fondo : se è a base di qualcosa che può fare reazione con le polveri, magari una ossidazione. Certo è strano :S
In effetti non ho provato ad usarlo con un'altra crema e ormai credo che non ci riproverò più xDDD.
scricci
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 129
Iscritto il: 29/01/2013, 21:57

Re: Jademinerals... ne parliamo?

Messaggio da scricci »

Zingarella ha scritto:Grazie lo stesso Anyanca, alla fine ho appena visto che c'è un'offerta per 5 samples di fondotinta a 5 euro (che senza spese di spedizione si potrebbe pure fare).
vedo che ho creato nuovi bisogni... :twisted:

io sto puntando fondotinta, primer, cover up, cipria... aiuto fermatemi.... :duro: :duro:
emeraldmara
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 54
Iscritto il: 07/02/2013, 20:06

Re: Jademinerals... ne parliamo?

Messaggio da emeraldmara »

Confermo, la proprietaria è super generosissima: ad ogni ordine sempre qualche omaggio (sia in full size che in bustina!).
L'unico ordine che ho fatto da quando è Jade Minerals è stato il fondotinta quando era in omaggio a 5€ (uso il Light Neutral) e nonostante avessi preso solo quello mi hanno mandato una jar di ombretto!
-Maya-
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 347
Iscritto il: 08/06/2012, 17:58
Località: Torino

Re: Jademinerals... ne parliamo?

Messaggio da -Maya- »

Anche a me si sta creando un nuovo bisogno accidenti. I costi sono minimi per i prodotti in offerta e per i samples, e io vivo di samples. I nomi dei fondotinta, se non le foto, sono coerenti con i colori reali? Muoio dalla voglia di avere i samples di light neutral, light rose e medium neutral.
emeraldmara
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 54
Iscritto il: 07/02/2013, 20:06

Re: Jademinerals... ne parliamo?

Messaggio da emeraldmara »

Io ho il Light Neutral e un sample del Light Rose... e ora che ci penso anche uno forse del Light Warm.
Io uso il Light Neutral che è appunto chiaro e neutrale, adatto per chi ha un leggero sottotono giallo... il Light Rose per me è troppo rosa, appunto. Il Light Warm è il Light Neutral un po' più caldo, sempre sottotono giallo... lo usavo mischiato al Neutral d'estate...

Se sei chiara e non hai un particolare sottotono, il light neutral ti andrà bene credo!
scricci
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 129
Iscritto il: 29/01/2013, 21:57

Re: Jademinerals... ne parliamo?

Messaggio da scricci »

Il neutral e' giallo? Ahi ahi... Appena ordinato.. Ma io sono tra il neutro e il freddo....
Quello della neve va bene pero'...speriamo....
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Jademinerals... ne parliamo?

Messaggio da angeluccia87 »

Ma le spese a quanto ammontano?
Il mio blog (Make up & Beauty)
scricci
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 129
Iscritto il: 29/01/2013, 21:57

Re: Jademinerals... ne parliamo?

Messaggio da scricci »

8 euro con spedizione 'tracciata'
0 se speri nelle poste
emeraldmara
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 54
Iscritto il: 07/02/2013, 20:06

Re: Jademinerals... ne parliamo?

Messaggio da emeraldmara »

scricci ha scritto:Il neutral e' giallo? Ahi ahi... Appena ordinato.. Ma io sono tra il neutro e il freddo....
Quello della neve va bene pero'...speriamo....
No ma non troppo tranquilla!!! leggermente... vai tranquilla :)

io ho ordinato con la tracciata la prima volta perché dicevano che la consigliavano in quanto c'erano stati diversi problemi con le poste... quando ho riordinato solo il fondotina ho fatto quella normale ed è arrivato nei soliti tempi:)
scricci
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 129
Iscritto il: 29/01/2013, 21:57

Re: Jademinerals... ne parliamo?

Messaggio da scricci »

emeraldmara ha scritto:
No ma non troppo tranquilla!!! leggermente... vai tranquilla :)
arrivato il pacchetto!! :blob9: :blob9:
In effetti il light neutral Jademinerals tende un po' al giallo rispetto al light neutral della Neve, invece il light rose visto nel sacchettino sembra proprio il mio colore...solo che ho comprato il neutral.... Comunque sto facendo le prove su metà viso e sembra che vada abbastanza bene, non diventa arancione!
Mi hanno sommersa di blush in omaggio, full size (e io vado matta per i blush!) non ci sono sul sito (vecchia produzione?) , uno corallo, uno malva e uno corallo sbirluccicoso
e un multiuse color (il 42)

Il fondo, provato cosi alla brutta senza tanto garbo, mi pare si stenda bene, si riesce a fare vari passaggi per aggiungere coprenza. Sull'efficacia effettiva sulle discromie/imperfezioni e la durata se vi interessa vi aggiorno nei prox giorni!

ma la domanda è: realmente...cosa me ne faccio di 3 blush full size che si aggiungono a due (mini) della Neve, tre Kiko, e altri che nemmeno ricordo....
Avatar utente
Anyanca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 701
Iscritto il: 05/04/2013, 0:04
Località: Gallifrey

Re: Jademinerals... ne parliamo?

Messaggio da Anyanca »

Praticamente sei a posto per tutta la vita!!!! :lol:
Avatar utente
paoletta84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 620
Iscritto il: 23/01/2012, 11:26
Località: Venezia

Re: Jademinerals... ne parliamo?

Messaggio da paoletta84 »

uffiiiiiiiiiiii.............in un momento di debolezza e di bisogno di gratificazione mi avete fatto compare da questo sito!!! 8)
solo che ho una perplessità: credo che l'ordine non sia andato a buon fine, nel senso che dopo aver completato la procedura nel mio storico ordini mi risulta che non ho fatto alcun ordine :oo: e come funziona per il pagamento? Io ho chiesto di pagare tramite paypal ma non mi hanno indirizzato da nessuna parte quindi non ho pagato nulla...... :neutral: mi sento particolarmente impedita :oops: :oops: :oops:

comunque prenderei 10 samples di fondo, perchè con quello nuovo HC di neve non mi sto trovando bene, mi "sfarina"...... e sono incuriosita dai colori che chiamano "olive" perchè credo facciano proprio al caso mio (che mi ritengo olivastra, quindi forse riesco a trovare il mio fondo perfetto)
Has not Jew hands,organs,dimensions,senses,affections,passions?Fed with same food,hurt with same weapons,subject to same means,warmed and cooled by same winter and summer...?If you prick,do we not bleed?If you tickle,do we not laugh?If you poison,do we not die?If you wrong,shall we not revenge?
scricci
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 129
Iscritto il: 29/01/2013, 21:57

Re: Jademinerals... ne parliamo?

Messaggio da scricci »

se non ti hanno fatto pagare direi che NON è andato a buon fine. Quando l'ordine va a buon fine ricevi anche una mail e una quando cominciano a elaborarlo. Probabilmente qualcosa è andato storto!
Avatar utente
Anyanca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 701
Iscritto il: 05/04/2013, 0:04
Località: Gallifrey

Re: Jademinerals... ne parliamo?

Messaggio da Anyanca »

Ragazze, purtroppo i campioncini che ho ordinato con il Free Samples Program non sono arrivati, e' passato più di un mese, temo che non ci siano più speranze!!!! :cry:
Secondo voi posso mandare una mail?
Avatar utente
favetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 540
Iscritto il: 17/06/2012, 23:45
Località: Brescia

Re: Jademinerals... ne parliamo?

Messaggio da favetta »

Se avevi scelto la posta registrata assolutamente si,altrimenti credo che sia inutile ma puoi comunque provare.
-Offro lana per feltrire a spignattarici creative-
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Jademinerals... ne parliamo?

Messaggio da godsaveale »

io invece ho ordinato il sabato scorso una jar di medium olive e ho chiesto un misero sample e mi ha risposto oggi
We hope you understand that at this time we cannot give any free samples :roll: :?
giofor72
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 65
Iscritto il: 27/08/2009, 14:20

Re: Jademinerals... ne parliamo?

Messaggio da giofor72 »

Pure io ho fatto un ordine, veramente minimo, avendo preso il fondo light warm in offerta a 5 euro. Il fondo è ottimo, e ho ricevuto in omaggio la full di un multi purpose che ora non esiste più, lo 054 che è bellissimo :lol:
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Jademinerals... ne parliamo?

Messaggio da godsaveale »

arrivato pacchettino ^^
il medium olive è molto simile al medium warm (vecchia formulazione) di neve cosmetics
ora con l'abbronzatura mi sta molto bene (io sono dorata olivastra)
la polvere non copre granché ma facendo alcune passate si riesce a creare una coprenza media.
Mi piace perché è morbidissimo :oo: sembra ci sia la silica invece no! :D:
Lory84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 522
Iscritto il: 19/05/2013, 10:38
Località: Torino

Re: Jademinerals... ne parliamo?

Messaggio da Lory84 »

Ieri hovoluto provare a fare un piccolo ordine da questo sito, ho visto che ne parlate bene, ma non riesco ad effettuare il pagamento normale con la carta di credito, mi dice che devo iscrivermi a paypal, ma é obbligatorio o c'é qualche barbatrucco per evitare? Ho spesso comprato in internet via paypal ma non ho mai dovuto iscrivermi per forza. Anche nel sito jade al fondo sulla pagina dei pagamenti, non sono un asso con l'inglese, ma mi sembra che ci sia scritto che non bisogna per forza iscriversi, voi come avete fatto?