Jademinerals... ne parliamo?

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Jademinerals... ne parliamo?

Messaggio da Cris9015 »

Anche a me è arrivato l'ordine, ho scelto la posta tracciata questa volta.
Ho approfittato dell'offerta 5 jar a 32€, che con lo sconto del 40% ho pagato meno di 20€.
Come omaggio mi hanno inviato un altro correttore, uguale a uno di quelli che avevo già ordinato, il blush full size 022 (che però per me è troppo brillantinoso) e ben 4 bustine di sample.
Quindi 7 jar e 4 bustine per circa 28€ totali. Che si può commentare?? Favolosi :)
Lory84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 522
Iscritto il: 19/05/2013, 10:38
Località: Torino

Re: Jademinerals... ne parliamo?

Messaggio da Lory84 »

Appena arrivato anche il mio! Ho ordinato tre confezioni del mio fondotinta preferito così per un po' sono a posto e una di cipria. Ho chiesto inoltre dei campioncini di blush che mi sono arrivati in full. Infine ho comprato due colori multiuso, un rosa sbrillucicoso e un tortora che sembrano splendidi, non li ho ancora provati, a cui hanno aggiunto altri quattro campioncini. Soddisfatta come le volte precedenti, peccato che chiuda
mel_x
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 358
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Ascoli Piceno

Re: Jademinerals... ne parliamo?

Messaggio da mel_x »

Cris9015 ha scritto:il blush full size 022 (che però per me è troppo brillantinoso)
sì è vero, me ne sono accorta quando l'ho swatchato, io lo userò come ombretto :hearts:
"quando ti rendi conto che vuoi passare il resto della tua vita con una persona, vuoi che il resto della tua vita inizi il prima possibile"