prodotti SenSurè info e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

prodotti SenSurè info e commenti

Messaggio da gisella »

Sono rimasta basita che ancora nessuno parli di quasti prodotti http://www.sensure.info
Se ne parla su facebook e un pò nel web..credo sia una linea bio nuova ed economica..di difficile reperibilità :nonso:
Bavosina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 476
Iscritto il: 13/04/2010, 12:50
Località: Montecatini...

Re: prodotti SenSurè info e commenti

Messaggio da Bavosina »

Io li trovo da mauris...
Ho provato il bagno schiuma all'aloe. Lo avevo preso perché l'inci mi sembrava buono e non mi sono trovata per niente male, se mi capita provo anche gli altri
...vivi ogni giorno come fosse l'ultimo, gusta ogni attimo...
Avatar utente
azari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 794
Iscritto il: 23/08/2008, 10:02
Località: Roma

Re: prodotti SenSurè info e commenti

Messaggio da azari »

Davvero si trovano al maury's? Come sono i docciaschiuma?
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5952
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Re: prodotti SenSurè info e commenti

Messaggio da Bimba80 »

Su sai cosa ti spalmi trovate gli inci ma se non erro dovrei averli visti da acqua e sapone.....
gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

Re: prodotti SenSurè info e commenti

Messaggio da gisella »

io ho visto i mini formati di bagnoschiuma a una coop qui vicino..su fb dicono che si stanno impegnando affinchè i loro prodotti possano essere il più possibile reperibili..sono proprio curiosa di provare i bagnosciuma..fra l'altro, anche se sul sito non c'è, esiste anche un sapone viso corpo che però non so se in Italia è reperibile
ale_fallenangel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 194
Iscritto il: 13/03/2009, 21:42
Località: prov. Novara

Re: prodotti SenSurè info e commenti

Messaggio da ale_fallenangel »

Io trovo tutto a Risparmio Casa: il bagno-doccia schiuma latte e miele è buonissimo!!
CARPE DIEM
Avatar utente
orazero
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 60
Iscritto il: 04/03/2012, 22:38
Località: Catania

Re: prodotti SenSurè info e commenti

Messaggio da orazero »

Ciao a tutti :) volevo chiedere a chi ha avuto modo di provare il bagnoschiuma della sensuré (io personalmente ho preso latte e miele) se l'avete trovato particolarmente liquido... Perché il mio sembra acqua :/ è un problema del mio flacone?
shakeradecoffee
utente
utente
Messaggi: 47
Iscritto il: 21/08/2012, 19:23
Località: Salerno

Re: prodotti SenSurè info e commenti

Messaggio da shakeradecoffee »

Posso risponderti io, perchè è da due settimane che ho preso la mini taglia di bagnaoschiuma da mettere in bagno per le mani e per lavare il sederino di mio figlio di 3 anni(che soffre spesso di dermatite da pannolino, quindi cerco sempre qualcosa di "very mild"!).
Recensione d'uso: oltre al profumo che te lo mangeresti( ho preso anche io latte e miele), dopo continui lavaggi, io sono un po' fissata e anche quando mi trucco mi lavo di continuo le mani, e per quanto riguarda la delicatezza sul culetto di mio figlio è perfetto!
Per quanto riguarda il problema che tu riscontravi della liquidità del prodotto, a me nella confezione era dall'inizio abbastanza denso, ma non corposissimo, come un qualunque altro detergente liquido, ma non "acqua fresca" come dicevi tu.
Per informazione, io l'ho preso all'oviesse e c'era uno stand pieno di tutte mini taglie di varie profumazioni proprio vicino alla cassa, per cui non ho saputo resistere. Poi, ho pensato, dopo che è finito lo uso per gli spignatti( a 1 euro che vuoi di più???).
Avatar utente
orazero
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 60
Iscritto il: 04/03/2012, 22:38
Località: Catania

Re: prodotti SenSurè info e commenti

Messaggio da orazero »

Grazie mille shakeradecoffee :) proverò ad acquistare una mini taglia per fare il confronto. A questo punto penso si sia trattato di un flacone danneggiato :(
Sei stata gentilissima :)
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: prodotti SenSurè info e commenti

Messaggio da pinkvenus »

Trovo questa marca solo da Risparmio Casa e ho il Bagnoschiuma "Latte & Miele" . Costa 1,99€ per 500 ml.
Il prezzo è buono, ma dopo un uso del Bagnoschiuma Latte e Miele, ho un brutto arrossamento alle braccia. Non l'ho usato per vedere se era altro, ma con le stesse creme idratanti, quando lo uso è lui che mi fà una pazzesca allergia.
:fangule: Ora ne ho un flacone da finire e due nuovi.....
Che delusione.... :cry: :cry:
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Paolamaga
novellino
novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 12/09/2013, 23:16

Re: prodotti SenSurè info e commenti, il Detergente Intimo

Messaggio da Paolamaga »

Ho comprato le minitaglie, da portare fuori quando viaggio, anche perché le confezioni, che sono uguali come forma, sono abbastanza contenute e non occupano eccessivo posto per 100 ml.
Qualcuno di voi ha provato il detergente intimo?
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: prodotti SenSurè info e commenti

Messaggio da pinkvenus »

Ho acquistato l'anno scorso il bagnoschiuma "Latte e Miele" e mi sono accorta che mi procurava allergia...
Rossore intenso ed era proprio lui, l'incriminato.
Avevo preso insieme,anche il Bagnoschiuma all'aloe. Il profumo non è dei migliori, ma mi piace, lava bene e nessuna allergia :ok:
Non volevo provarlo per paura...x fortuna tutto OK....
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.