Smalti e solventi per unghie 9

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
AnnikaP
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1373
Iscritto il: 08/06/2009, 22:19

Re: Smalti e solventi per unghie 9

Messaggio da AnnikaP »

Buongiorno ragazze... nonostante mi si dica che la tendenza del PE sia il nero e il nude... mi sono comprata uno splendido rosso di cui sono innamorata... si tratta del 999 di Dior (ho il rossetto uguale x questo ho scleto proprio lui)... che dire...meraviglioso1 Penmnello bello largo per incapaci, stesura precisa, effetto gel e asciugatura rapida...
Avatar utente
Vati
Spignattatrice Esperta
Spignattatrice Esperta
Messaggi: 1002
Iscritto il: 04/11/2008, 23:42
Località: Pisa

Re: Smalti e solventi per unghie 9

Messaggio da Vati »

Nero e nude sarebbe la tendenza di questa primavera? mi devo aggiornare!!

Le mie unghie stanno reggendo, grazie anche alla crema che ci sto dando e al remover in gel della kiko che è una figata perchè non le indebolisce ....... in conclusaione mi sto di nuovo sbizzarrendo con gli smalti senza che le unghie si sfaldino.....e :100:
In questo periodo sto mettendo gli smalti comprati al Cosmo, di cui sono davvero orgogliosa:
OPI SHEER TINTS: il set di 4 mini, più che sheer sono dei veri e propri top leggermente colorati, soprattutto il giallo ed il rosa. Sono purtroppo troppo pastosi e difficili da stendere, e usati da soli non sono un gran che (il colore non si distribuisce uniformemente) mi sono però divertita a fare qualche nail art, come quelle indicate sulla confezione e il risultato è davvero molto carino e d'effetto.
Io ho fatta la seconda, quella con l'incrocio, direttamente sull'unghia e senza base bianca, rifinita con top trasparente. Il risultato è proprio scicchettoso!
Immagine
Essendo molto trasparenti permettono di fare nail art effetto acquarello.
Immagine
Questo invece l'effetto stendendo il colore su tutta l'unghia
Immagine

ORLY BAKED: tripudio di colori (questi se non erro li abbiamo comprati in diverse). Finish non lucido, ma non completamente matt (io li definisco "plasticosi"), il corallo ed il fucsia contengono micro pagliuzze argentate/dorate. Peccato per il corallo che è poco coprente, necessarie tre passate, ma i colori sono belli accesi, perfetti per l'estate. Il giallo è molto caldo, aranciato. Il mio preferito è il fucsia:
Immagine
.
.
La Felicità è uno stato mentale

avatar: Illustrazione di Elena Cannella, ispirata all'acquarellista svedese Stina Persson
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2558
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Smalti e solventi per unghie 9

Messaggio da lucrezia73 »

bellissimi Vati!!
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Smalti e solventi per unghie 9

Messaggio da ilaria »

:amour:
inutile dire che quell'orly mi sembra stupenderrimo! :D:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Artemision
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1500
Iscritto il: 05/08/2008, 16:47
Località: Pisa, con Parigi nel cuore.

Re: Smalti e solventi per unghie 9

Messaggio da Artemision »

Vati ma sono bellissimiiiiii!!!!!
la convivenza: Laddove prima c'era UNA tazza nel lavello ora ce ne sono due e una è appoggiata a caso su una qualsiasi superficie di casa.
Azur
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 124
Iscritto il: 02/12/2008, 23:40

Re: Smalti e solventi per unghie 9

Messaggio da Azur »

WOW!! Vati :amour:
Ma...Ma questi OPI SHEER TINTS sono fantastici!! Sia adoperati al naturale che per ottenere l'effetto 'Acquarello' :blob9: :blob:

Chissà quaaaaaaaaaaanto tempo impiegheranno per arrivare sugli scaffali di Sephora.... :roll:
Avatar utente
Vati
Spignattatrice Esperta
Spignattatrice Esperta
Messaggi: 1002
Iscritto il: 04/11/2008, 23:42
Località: Pisa

Re: Smalti e solventi per unghie 9

Messaggio da Vati »

L' Orly della foto "Hot Tropics" l'ho messo ieri sera. Oggi ho lavato i piatti senza i guanti e per ora regge davvero bene per i miei standard (non uso base e non uso top). Avevo fatto una prova giorni fa e si toglie anche discretamente bene nonostante i micro glitter. Mi piace proprio :)
.
.
La Felicità è uno stato mentale

avatar: Illustrazione di Elena Cannella, ispirata all'acquarellista svedese Stina Persson
Avatar utente
valeria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3676
Iscritto il: 14/11/2006, 20:01
Località: Sud-ovest sardo

Re: Smalti e solventi per unghie 9

Messaggio da valeria »

che cosa è successo al sito Opi shop??
Mi apre una pagina completamente vuota. Succede anche a voi?
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Smalti e solventi per unghie 9

Messaggio da pinkvenus »

Invece avete provato i Deborah Gel Effect?
Vorrei sapere se durano 5 giorni o se si sbeccano...
:nonso:
Ora sono in offerta, ma se non durano....
Dopo la sola dei Salone Pro della Rimmel, che al secondo giorno sono belli che sbeccati con qualunque top cot in mio possesso...e ne ho 8 tutti della collezione Kate...
L'unico che dura 4 giorni buoni è solo l'Hip Hop...un rosso aranciato che cercavo da tempo.... :amour:
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Avatar utente
Vati
Spignattatrice Esperta
Spignattatrice Esperta
Messaggi: 1002
Iscritto il: 04/11/2008, 23:42
Località: Pisa

Re: Smalti e solventi per unghie 9

Messaggio da Vati »

@Valeria: se ti riferisci a Opi shop.net non si apre neppure a me. Però è un sito che non conosco, spesso gli Opi li ho acquistati su beautybay.com.
.
.
La Felicità è uno stato mentale

avatar: Illustrazione di Elena Cannella, ispirata all'acquarellista svedese Stina Persson
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Smalti e solventi per unghie 9

Messaggio da ilaria »

ho preso questo top coat flakie catrice, holo is the new yolo (i nomi catrice.. :eyes: :eyes: :eyes: ) preso solo perchè è stranissimo, diverso dai classici flakes, sembrano pezzi di carta stagnola olografica.. :drunk: :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
MissMartina
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 3822
Iscritto il: 16/03/2012, 13:19

Re: Smalti e solventi per unghie 9

Messaggio da MissMartina »

Volevo segnalare gli smalti di Marc Jacobs. Sono bellissimi, dal packaging alla resa sulle unghie di una spignattatrice (chi spignatta mi capisce sicuro :? ).
Ho preso il daisy e il lux.
http://www.sephora.it/Make-up/Unghie/Sm ... o/P1728005
Il primo é un beige rosato lievemente perlato (pochissimo), effetto mani in ordine assicurato, perfetto per una cerimonia oltre che per ogni giorno.
Il secondo é un lime strepitoso, per chi ama questo colore é da avere, nulla a confronto con l'opi God gave me lemons.

Segnalo inoltre il kit di Formula x
http://www.sephora.it/Make-up/Unghie/Ki ... e/P1738001
Ottimo!
E il pyrotecnic, sempre di formula x http://www.sephora.it/Make-up/Unghie/Sm ... o/P1738009
É IL ROSSO, perfetto per la stagione calda, sia sui piedi (ovvio 8) ) che sulle mani. Porto le unghie corte e mi affusola (si dice così? :? ) tantissimo le mani. Applicato coi prodotti del kit la durata é notevole.
Tra i fiori, il ciliegio. Tra gli uomini, il guerriero.